Digital-News.it Logo

Dito nel Video (Giornale) - Ecco 'Pinocchio' Riise raccontato da Foroni

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
Dito nel Video (Giornale) - Ecco 'Pinocchio' Riise raccontato da ForoniDA TUTTE LE PARTI - Stefano De Grandis (56' Lazio-Cagliari, mercoledì Sky Sport): «Ancora un angolo: la Lazio non ha messo da parte cinque, contro nessuno da parte del Cagliari».

UNO ALLA VOLTA, PREGO
- Marco Civoli (sintesi di Juventus-Sampdoria, 90° minuto, mercoledì Raitre): «Esce Zauri, la Samp fatica a uscire».

TRE CAMBI
- Carlo Nesti (sintesi di Genoa-Fiorentina): «Il Genoa scaccia la crisi ricorrendo prima alla pazienza, poi all'intensità, infine all'orgoglio».

SPORCACCIONI/1
- Francesca Benvenuti (sintesi di Livorno Atalanta, Controcampo, mercoledì Rete 4): «Questo contatto in area sembra più scabroso del primo».

SPORCACCIONI/2 - Pierluigi Pardo (21' Juventus-Napoli, sabato Sky Sport): «Non è stato carino Diego con l'arbitro: una parola di quattro lettere, in portoghese».

CENERENTOLO - Pierluigi Pardo (32'): «Qui finalmente c'è il cambio di scarpino o scarpetta, quello che preferite voi, per Lavezzi».

VOGLIA DI TENEREZZA - Fabio Caressa (prologo di Milan-Parma, sabato Sky Sport): «Pato e Paloschi, non li vorreste come amici, non li vorreste come fratelli, non li vorreste come figli?».

SPORCACCIONI/3 - Fabio Caressa (35'): «Ronaldinho vuole Pato».

EREMITA - Fabio Caressa (64'): «Morrone era da solissimo dall'altra parte».

GABERFEST - José Altafini (89' Osasuna-Barcellona, sabato Sky Sport): «Dopo l'ultima parata di Ricardo, i tifosi dietro la porta cantavano: ma per fortuna che c'è il Ricardo».

CHIEDO VENIA - Francesca Sanipoli (Sabato Sprint, Raidue): «Risultato giusto?». Ciro Ferrara: «Io sono un po' incazzato, si può dire?». Sanipoli: «Me l'aspettavo».

LA RETTA GIUSTA - Francesca Sanipoli
: «Alla fine però fino a questo momento ha avuto ragione lei». Aurelio De Laurentiis: «Psicologia e tecnicalità, io credo che questo è il compito di un allenatore».

RADIO A GALENA
- Emanuele Dotto (11' Sampdoria-Bari, Tutto il calcio minuto per minuto, domenica Radiouno): «Siamo all'undecimo minuto».

FULLMOMTY - Lucio Rizzica
(19' Siena-Lazio, domenica Sky Sport): «Siviglia tira via la maglia a Ghezzal: cos'hai sotto, un tatuaggio?».

IL GATTO E LA VOLPE - Marco Foroni
(26' Roma-Bologna): «Colomba dice a Riise: sei Pinocchio; bella risata di Riise, evidentemente Collodi è tradotto anche in norvegese».

VAL DI NON - Marco Foroni
(52'): «Eccolo il gol della Roma: sinistro non irresistibile di Menez sul quale non è impeccabile Viviano: lascia il pallone lì, Perrotta è bravissimo ad arrivarci. Lo rivediamo anche da qui: intervento non perfetto di Viviano».

SPORCACCIONI/4 - Pierluigi Pardo
(73' Livorno-Inter): «C'è stata una manata proprio sulla mutanda, diciamolo chiaramente, da parte di Vieira».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011