Digital-News.it Logo

Schermaglie (Repubblica) - Il labiale della nuca e lo showman Van Gogh

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
Schermaglie (Repubblica) - Il labiale della nuca e lo showman Van GoghSky Sport 24, in collegamento con Maicon. Sara Benci tenta difare luce definitiva sull'espulsione della domenica precedente: «Spiegaci questa tua presunta reazione, perché noi abbiamo visto solo il labiale dalla nuca».
***
Da alcune settimane la Lazio è in silenzio stampa. Ai milioni e milioni che non se ne sono minimamente accorti ci pensa Enrico Varriale a ogni puntata di Stadio Sprint, stigmatizzando lo scarso rispetto peri tifosi. In effetti la Rai paga per le interviste, a Sky dove pagano per le partite la grave assenza non sembra smuovere pressoché nessuno.
***
Su Sky si sono inopinatamente perse le tracce del ticket Cartellino Rosso: sabato sera l'unica proposta di film sexy dopo la partita era con lo storico "La liceale, il diavolo e l'acqua santa" (a unire varie passioni degli italiani, il calcio, i problemi della scuola, il Milan e Trapattoni). In compenso in questi giorni passa prima e dopo ogni partita uno spot del duo di stilisti ben descritti in una canzone da Elio e le Storie Tese che mettono in scena un affollato viluppo umano molto chic e di gran classe.
***
Domanda di Arrigo Sacchi a Mourinho: «Qual è la cosa peggiore che ti piace dell'Italia?» (Mediaset Premium). «Parleremo di Juve-Inter in chiave settimana prossima» (Sabrina Gandolfi, Raidue). «Borriello è riuscito a piazzarlo in mezzo alle gambe del portiere» (Sky). Alessandro Alciato a Gasperini prima del derby: «Lei metta le mani dove vuole, ma l'anno scorso due derby due vittorie» (Sky. Gasperini dev'essere stato particolarmente deciso nell'eseguire). «Il derby di Genova è particolare e diverso, io l'ho seguito per trent'anni su tutti i campi» (Giampiero Galeazzi, Raidue).

A Novantesimo Serie B Mario Mattioli continua a divertirsi assai. Nota la cravatta di Goria e insiste «Bella cravatta, Amedeo». E Goria: «E' ispirata a Van Gogh, uno che se ne intendeva di spettacolo (!)». La cravatta era particolarmente agghiacciante.
***
Davide Dezan: «Mourinho, quando rivedremo Balotelli?». Mourinho: «Anche domani, vieni su ad Appiano Gentile». (Mediaset Premium). «Zamparini si giustifica dopo aver licenziato il ventottesimo allenatore: 'E' che quando arrivo a trenta mi regalano un telefonino'» (Gene Gnocchi, Sky). «Noi Pozzi e Pazzini, voi Pozzi e Ginori» (Striscione sampdoriano al derby). «Avec le Marseille je me lave gli slip» (Striscione rossonero a Milan-Marsiglia).
Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022