Domenica sui canali Rai Sport: il programma delle gare in onda il 5 Settembre
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
________________
Domenica 5 settembre alle 10.00 su Raisport1 diretta dei Mondiali di Canoa e Kayak commentati da Maurizio Colantoni. Alle 16.55, sempre su Raisport 1, spazio agli ottavi di finale dei Mondiali di Basket con la gara Slovenia-Australia telecronaca di Franco Lauro. Alle 18.00, su Rai3, Mario Mattioli condurrà la rubrica "90mo Minuto Serie B" per rivedere tutti i gol del campionato cadetto. Alle 20.00 su Rai2 sarà possibile seguire la rubrica di motori "Numero 1" condotta da Franco Bortuzzo. Alle 20.25 su Raisport1, Annalisa Bartoli commenterà il match di Pallanuoto maschile tra Italia e Croazia e, in chiusura, alle 23.10 su Rai2, Paola Ferrari condurrà “La Domenica Sportiva” a cura di Maurizio Losa.
OGGI SU RAISPORT 1 e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it
Palinsesto di Rai Sport 1 di Domenica 5 Settembre 2010
ore 09.00
Notiziario - Rai Sport Rassegna Stampa (live)
ore 09.15
Basket - C.ti Mondiali Maschile Turchia 2010 (differita)
Spagna vs Grecia
Telecronaca: Franco Lauro
ore 11.00
Kayak - Camp. Mondiali Canoa Polo (live)
Polo Finali
Telecronaca: Maurizio Colantoni
ore 15.45
Automobilismo - Camp. Italiano Rally (replica)
Rally Alpi Orientali - Prova Speciale
Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
ore 16.55
Basket - C.ti Mondiali Maschile Turchia 2010 (live)
Slovenia vs Australia
Telecronaca: Franco Lauro
ore 18.50
Automobilismo - Camp. Italiano Rally (replica)
Rally Alpi Orientali - Arrivo
Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
ore 19.30
Ciclismo - Giro della Romagna (differita)
da Lugo di Romagna (FC)
Telecronaca: Francesco Pancani e Davide Cassani
ore 20.25
Pallanuoto - C.ti Europei Maschile (live)
Italia vs Croazia
Telecronaca: Annalisa Bartoli
ore 22.00
Basket - C.ti Mondiali Maschile Turchia 2010 (differita)
Turchia vs Grecia
Telecronaca: Franco Lauro
Palinsesto di Rai Sport 2 di Domenica 5 Settembre 2010:
ore 10.00
Programmazione RAI SPORT 1 differita di 1 ora
*** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***
LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT
Ore 11.00-15.45 Rai Sport Web 1 (www.raisport.rai.it)
CANOA - Campionati Mondiali Canoa Polo - Finali
Ore 17.00-18.50 Rai Sport Web 1 (www.raisport.rai.it)
BASKET - C.to Mondo Ottavi Finale - SLOVENIA vs AUSTRALIA
Ore 20.00-21.50 Rai Sport Web 1 (www.raisport.rai.it)
BASKET - C.to Mondo Ottavi Finale - TURCHIA vs GRECIA
24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 e 2
La puntata di Domenica sport in onda su Radio1 il 5 settembre sarà presentata da Filippo Corsini e Gabriele Brocani. In primo piano il Motomondiale e la terza giornata di calcio di serie B.
Alle 13.55, in apertura, gli aggiornamenti dell’anticipo di serie B Modena-Padova con inizio alle 12.30. Radiocronaca di Livio Forma. Dalle 14.00 collegamenti con Paolo Zauli dal circuito di Misano per il Gp di San Marino classe MotoGp. Alle 14.50 Alfredo Provenzali condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto – serie B”, con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. Dalle 17.10 alle 17.50 ampia pagina dedicata alla serie B con le interviste dagli spogliatoi ed i commenti con il giornalista Italo Cucci. Alle 18.10 il “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite l’allenatore della Spal, Egidio Notaristefano. A seguire, la rubrica di motori curata da Nico Forletta, “Speciale Superbike”, con i commenti sul Gp del Nurburgring. Alle 18.30 il punto sulla Nazionale che si affronterà le Isole Far Oer martedì a Firenze con gli inviati al seguito della squadra di Prandelli Francesco Repice e Riccardo Cucchi.
Sarà quindi la volta del basket per i Mondiali che si stanno disputando in Turchia: Massimo Barchiesi intervisterà in diretta Sergio Scariolo, il coach della Spagna. Ancora le due ruote alle 19.30 con la rubrica di motori curata da Paolo Zauli “Moto Grand Prix”: commenti e interviste dopo il Gp di San Marino. Di nuovo il calcio poi con un bilancio del mercato appena concluso con l’agente Oscar Damiani. Alle 20.10 panoramica sulla stagione di rugby alle porte con l’inviato Paolo Pacitti.
Alle 20.25 presentazione del posticipo della partita di serie B Livorno-Siena: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo e intervento in diretta di due grandi ex delle squadre toscane: Igor Protti per i padroni di casa ed Enrico Chiesa per gli ospiti. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca della partita. Dalle 22.40 alle 23.00, Andrea Agostinelli commenterà il posticipo e risponderà alle telefonate degli ascoltatori. Poi il filo diretto con i radio ascoltatori passerà a Claudio Sala fino alle 23.30.
Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"