Makaroni (Corriere della Sera) - Amauri torna alla Juve il ''31 Giugno''

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 07 febbraio 2011
 00:00
Makaroni (Corriere della Sera) - Amauri torna alla Juve il ''31 Giugno''TUTTI INTORNO A LUI - Si stringe il cerchio del Fisco intorno a Totti: trovato un porcellino da 10 metri cubi con 400 mila euro in monete da 1 cent.

DASSI D’INTERESSE - «Ai giocatori ho detto di rientrare mercoledì e loro sono venuti a chiedere spiegazioni pensando che dassi un segnale sbagliato» (Alberto Malesani, Sky).

FU... MO - «Malesani beve nervosamente» (Marco Nosotti, Sky).

BUNGA MANO - Ieri nel Milan Antonini è stato messo fuori causa da un indurimento muscolare. Il Pd spera che per il presidente di Antonini presto accada lo stesso.

FOSSE COMUNE - «Se non avessi cambiato qualcosa, non credo che fosse finita così la partita» (Walter Mazzarri, Mediaset Premium).

QUESTA L’HO GIÀ SENTITA - «Voglio difendere Kozak che è stato penalizzato da un complotto mediatico» (Edy Reja, Mediaset Premium, tra un po’ manda pure una videocassetta al Tg1).

PAROLE DEL LINCIAZZO - «Volevo fare i complimenti a Caressa e Bergomi per il linciazzo mediatico avuto con Kozak» (Edy Reja, Skycalcioshow).

DATA A PERDERE - «Dal 31 giugno sarò di nuovo un giocatore della Juve» (Amauri, «Stadio Sprint»).

VERBI A PARTE - «Quando parli che nel secondo tempo hai rischiato di perdere la partita...» (Giovanni Galli, Mediaset Premium).

GENOVA PER LUI - «Sappiamo quanto è successo a Cassano a Samp» (Giampiero Galeazzi, Dribbling, Raidue).

NATALE A ROGOREDO - «Io vorrei farvela vedere, in compagnia di Massimiliano Allegri. La classifica...» (Ilaria D’Amico ci fa ma finta che c’è, Skycalcioshow).

PAULISTA D’ATTESA - Svelato il motivo della soddisfazione juventina per la convocazione in azzurro di Thiago Motta: il suo nonno di origini italiane è Del Piero.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV