Presentazione Milan 2011/12 in diretta su Premium Calcio e Net Tv

Presentazione Milan 2011/12 in diretta su Premium Calcio e Net Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 12 luglio 2011
 06:00

Martedì 12 luglio 2011, dalle ore 15.00, Premium Calcio trasmetterà in diretta la conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova stagione dell'A.C. Milan.

MilanIn collegamento dal Centro Sportivo "Milanello" a Carnago (Varese), sede del ritiro rossonero, verrà dato il via alla stagione calcistica 2011-2012 della squadra campione d'Italia allenata da Massimiliano Allegri.

Possibile la presenza di Silvio Berlusconi a dare il benvenuto ai suoi; toccherà invece all'amministratore delegato Adriano Galliani fare gli onori di casa.

Tre i volti nuovi in casa rossonera: Taye Taiwo, Philippe Mexes e Stephan El Shaarawy. Per altri giocatori, arrivati a stagione in corso, si tratterà comunque del primo raduno in assoluto.

Si tratta Kevin Prince Boateng, Urby Emanuelson, Mark Van Bommel. Assenti giustificati i calciatori impiegati con le rispettive nazionali in Coppa America oltre a Ibrahimovic e Cassano che si aggregheranno al gruppo il 18 luglio.

Presentazione Milan 2011/12 in diretta su Premium Calcio e Net TvL'evento sarà inoltre disponibile in live streaming sul servizio Premium Net TV, nella sezione "CALCIO LIVE" raggiungibile sul sito http://nettv.mediasetpremium.it

Ulteriori informazioni sul sito www.mediasetpremium.it


Presentazione Milan 2011/12 in diretta su Premium Calcio e Net Tv

Ultimi Video

Palinsesti TV