Amichevole, Napoli-Siviglia: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  domenica, 07 agosto 2011
 06:00

Seconda amichevole di lusso al “San Paolo” di Napoli (diretta PPV su Sky e Mediaset Premium) per gli azzurri allenati da Walter Mazzarri. A venti giorni dall’inizio del campionato sarà un test impegnativo per i partenopei, contro un avversario di livello internazionale come gli spagnoli del Siviglia per la MSC Crociere Cup

Amichevole, Napoli-Siviglia: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumIl San Paolo illumina ancora le stelle dell'estate napoletana con un altro appuntamento di grande prestigio, un match spettacolare che anticipa le emozioni del calcio internazionale e che introduce gli azzurri al fascino della Champions League che li aspetta dal prossimo 13 settembre.

Dopo aver affrontato il Penarol, a Fuorigrotta arriva una delle squadre più nobili di Spagna, un Club di grande tradizione ed esperienza internazionali come testimoniano i due recenti successi consecutivi in Europa League, nel 2006 e nel 2007. Trofei che arricchiscono un palmares che vanta anche  uno scudetto, 5 coppe del Re, una supercoppa di Spagna, ed una supercoppa europea vinta proprio nel 2007.

Grande attesa al San Paolo, per il match si va già verso i 30.000 biglietti venduti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SIVIGLIA

Amichevole, Napoli-Siviglia: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumNAPOLI (3-4-3): De Sanctis; Britos, Cannavaro, Fernandez; Dossena, Inler, Donadel, Maggio; Santana, Hamsik, Lucarelli. All.: Mazzarri. In panchina: Rosati, Rinaudo, Aronica, Grava, Ruiz, Cigarini, Dzemaili, Mascara, Dezi

Amichevole, Napoli-Siviglia: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumSIVIGLIA (4-4-2): Palop; Alexis, Spahic, Escudé, Navarro; Jesús Navas, Bernardo, Trochovski, Armenteros; Manu, Negredo. All.: Marcelino. In panchina: Javi Varas, Coke, Salva, Medel, Perotti, Luis Alberto, Rodri, Kanouté.

ARBITRO: Russo di Nola. ASSISTENTI: Altomare - De Pinto

LA PARTITA IN TELEVISIONE:

Amichevole, Napoli-Siviglia: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumLa MSC Crociere Cup con in campo il nuovo Napoli avrà una copertura televisiva davvero massiccia. L’intera serata sarà proposta in esclusiva satellitare su SKY Sport mentre sul digitale terrestre andrà in onda sulle frequenze di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda i canali di trasmissione saranno rispettivamente SKY Calcio 1 HD (canale SKY - 251, cod. PPV 430088) e Mediaset Premium Calcio 3 (canale DTT - 373, codice NAPOLI.numerodellatessera) ad irridiare dalle 20.45 le immagini, le interviste e gli approfondimenti provenienti dallo stadio "San Paolo".

I telecronisti che racconteranno la sfida saranno su Sky Sport Riccardo Gentile e Roberto Sosa, su Mediaset Premium Bruno Longhi, Sebino Nela con Mikaela Calcagno a bordocampo. Entrambi gli operatori proporranno l'opzione del telecronista tifoso già sperimentata con successo durante il campionato di Serie A, spazio dunque su Sky alla voce di Carlo Alvino mentre coloro che l'acquisteranno su Premium potranno ascoltare la cronaca di Raffaele Auriemma.

Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto
vi suggeriamo i siti Internet ufficiali: www.sky.it e www.mediasetpremium.it

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Amichevole, Napoli-Siviglia: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV