Il calcio americano è su Sportitalia: da sabato in diretta la Major League Soccer

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  venerdì, 12 agosto 2011
 18:50

La Major League Soccer sbarca su Sportitalia. A partire da questo weekend il campionato di calcio degli Stati Uniti va ad arricchire l'offerta sportiva gratuita del canale ‘all sport' visibile in chiaro sul digitale terrestre (LCN 60, 61 e 62) e sulla piattaforma Sky (num. 225 e 226). La partita d'esordio sarà New York Red Bulls - Chicago Fire, in diretta la notte tra sabato e domenica all'1.30 su Sportitalia 1.

Sportitalia trasmetterà in diretta e in esclusiva una partita a settimana per ogni turno di regular season da qui alla fine della stagione. Ampia copertura anche per i playoffs e per la finale di MLS Cup in programma il 21 novembre prossimo alle 3.00 ora italiana.

Tra i campionati calcistici offerti da Sportitalia segnaliamo la partenza di quello portoghese: questa sera alle 21.45 in diretta su Sportitalia 1 l'esordio del Benfica, la squadra più titolata del Portogallo, sul campo del Gil Vicente. A completare l'offerta ci sono poi la Ligue 1 francese - di cui questa settimana verranno trasmesse due partite -, la Championship inglese e i campionati di Brasile e Argentina

Ricordiamo infine che il palinsesto completo dei canali Sportitalia è disponibile all'interno dell'Area Palinsesti di Digital-Sat dove è possibile trovare la programmazione settimanale sempre aggiornata, scaricabile nel formato stampabile PDF.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV