La presentazione di Ranieri (Inter) in diretta su Sky, Mediaset Premium e via web

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 23 settembre 2011
 06:00

La presentazione di Ranieri (Inter) in diretta su Sky, Mediaset Premium e via web"È con molto orgoglio che mi trovo qui, sono stato felicissimo della chiamata del presidente Moratti", queste le prime parole dell'allenatore nerazzurro Claudio Ranieri, ai microfoni di nella sua prima giornata al centro sportivo "Angelo Moratti".

Oggi alle 12.30 la presentazione alla stampa e ai tifosi che sarà seguita in diretta televisiva su Sky e Mediaset Premium.

Ecco come seguirla:

Sky Sport 24

Venerdì2 3 Settembre, Sky Sport trasmetterà live la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore dell’Inter, Claudio Ranieri. In diretta dal centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, collegamento su Sky Sport24 (canale 200) dalle ore 12.30. Tutte le ultimissime, in diretta, grazie agli inviati ad Appiano Gentile.

Per assistere alla presentazione ufficiale ed ascoltare le prime parole ufficiali dell’allenatore nerazzurro, ci si potrà collegare al sito Sky.it che trasmetterà la conferenza stampa in live streaming.

Alla pagina http://chat.sky.it/chat sarà inoltre possibile, da parte degli utenti, lasciare i propri commenti.

Mediaset Premium e Sportmediaset.it

Venerdi 23 Settembre 2011 alle ore 12.15, Premium Calcio trasmetterà in diretta la conferenza di presentazione di Gian Piero Gasperini. L'evento sarà visibile anche sulla piattaforma NET TV.

Per assistere alla presentazione ufficiale ed ascoltare le prime parole ufficiali dell’allenatore nerazzurro, ci si potrà collegare anche al sito SportMediaset.it che trasmetterà la conferenza stampa in live streaming.

Le altre

Sono assicurate dirette della presentazione del nuovo tecnico dei campioni del Mondo in carica anche sul canale tematico nerazzurro Inter Channel (Sky canale 232) e su Sportitalia24

La presentazione di Ranieri (Inter) in diretta su Sky, Mediaset Premium e via web

Ultimi Video

Palinsesti TV