Serie A 18a giornata, Catania-Roma in diretta su SKY Sport e Mediaset Premium

Serie A 18a giornata, Catania-Roma in diretta su SKY Sport e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  sabato, 14 gennaio 2012
 19:27

Questa sera alle 20.45 al Massimino va in scena la sfida tra Catania e Roma, unico anticipo della 18ª giornata di Serie A TIM. Assenti per i padroni di casa gli infortunati Capuano e Lanzafame e gli squalificati Biagianti e Marchese, mentre i giallorossi non hanno calciatori fermati dal Giudice Sportivo, ma dovranno fare a meno degli indisponibili Cassetti, Osvaldo e Burdisso, che ha chiuso in anticipo la propria stagione.

Nel primo anno del ritorno nella massima serie per i siciliani la Roma passò al Massimino per 2-0 (7 aprile 2007), poi, nei successivi quattro incontri, il Catania ha ottenuto due pareggi e due vittorie, l'ultima a maggio dell'anno scorso per 2-1 in rimonta.

Montella contro il suo passato da calciatore e allenatore, ma il mister degli etnei non ha mostrato rimpianti nelle parole della vigilia: "Non vivo questa gara in maniera diversa, forse se avessimo giocato all'Olimpico sarebbe stato differente. Penso alla mia squadra ed alla partita, studiando gli avversari. La panchina della Roma? Non ho nessun rammarico, lo dico con molta sincerità. Rimanere sarebbe stata la scelta peggiore, per me. Probabilmente sarebbe stato difficile dire di no, l'ho già detto con franchezza a tutti, ma al contempo credo che andar via sia stato un bene. L'esperienza è stata comunque positiva, è stato un buon esordio da tecnico in A che mi ha consentito di farmi notare: è arrivato il Catania e non poteva andarmi meglio".

Luis Enrique si è mostrato fiducioso ieri in conferenza stampa ("Ambiente difficile dopo il famoso 7-0? Ho sentito che la Sicilia è calda, c'è un'atmosfera bellissima. È un ottimo posto per andare lì con fiducia, ci saranno più difficoltà ma questo deve essere uno stimolo, un motivo in più per andare a fare una grande partita. Cercheremo di fare la nostra proposta di gioco"), tornando a parlare anche della situazione contrattuale di De Rossi: "La situazione legata al rinnovo di De Rossi? Vi sembra che finora abbia influito?". "Quando lui firmerà - ha precisato ieri Luis Enrique - finirà questo argomento e si faranno conferenze stampa noiosissime. Di che parleremo? Non dimentichiamo che è una situazione tra società e giocatore e tutti vogliono lo stesso, anche l'allenatore".

LE PARTITE ODIERNE IN TELEVISIONE:

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it (www.digital-sat.it)

Sky SportLogo Sky Sport HD Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Gol 18° Giornata


Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Premium 18° Giornata

Sabato 14 Gennaio 2012 ore 20.45

Catania vs Roma - Catania, Massimino
Satellite:
Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD1 (can. 370-381)

Ultimi Palinsesti