Semifinali Andata Europa League: Atletico Madrid-Valencia (diretta Italia2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 19 aprile 2012
 11:00

Semifinali Andata Europa League: Atletico Madrid-Valencia (diretta Italia2)Giovedì 19 Aprile su Italia2 dalle 20.55 sarà trasmesso in diretta Atletico Madrid-Valencia match valido per l'andata della semifinale dell' Europa League, la nuova versione dell’ex Coppa Uefa ideata da Michel Platini.

Le semifinali di Europa League saranno una sfida tutta iberica. Dopo aver superato il Valencia nei quarti nel 2010, l'Atletico Madrid proverà a ripetere l'impresa anche quest'anno. Le due squadre si incontreranno dopo che i Colchoneros hanno eliminato nei quarti l'Hannover, e il Valencia ha affondato l'AZ Alkmaar. Lo Sporting Lisbona, finalista in Coppa Uefa dal 2005, se la vedrà invece con l'Athletic Bilbao. Saranno i lusitani, che hanno estromesso Il Metalist, a giocare in casa la gara di andata, contro i baschi, giustizieri dello Schalke 04.  Gare di ritorno la settimana successiva.

La telecronaca di Atletico Madrid-Valencia su Italia2 (visibile sul mux L'Espresso 1, canale 35 del digitale terrestre) sarà di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Aldo Serena. Gli interventi a bordo campo saranno curati da Carlo Landoni.

Al termine della partita dalle 23.00 su Rete4, appuntamento con “Speciale Europa League” per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la competenza di Roberto Bettega.

Il resto del programma delle gare di Europa League saranno trasmesse sul digitale terrestre dai canali di Mediaset Premium

Ultimi Palinsesti