Partita la corsa al Tv d'Oro 2012 di Millecanali, quest'anno incentrato sullo sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  lunedì, 23 aprile 2012
 12:34

Sarà tutto incentrato sullo sport il nuovo concorso per le Tv locali, il 'Tv d'Oro 2012' di Millecanali. Si potrà concorrere per i migliori programmi, canali, conduttori, opinionisti e anche Tg, sempre esclusivamente a tema sportivo.

Il Tv d'Oro 2012 - Sport Edition si inserisce nella scia dei Premi di Millecanali che valorizzano nel modo più opportuno le migliori trasmissioni delle Tv locali italiane. Dopo la riuscitissima edizione del 2011 del Tg d'Oro di Millecanali, si è pensato - nell'anno delle Olimpiadi e degli Europei di calcio - di dedicare una specifica iniziativa a Tg, rubriche e trasmissioni sportive, che tanto caratterizzano la programmazione di quasi tutte le emittenti di tutta Italia.

In questo concorso, il Tv d'Oro - Sport Edition appunto, saranno in gara le Tv locali italiane con le loro migliori trasmissioni a tema sportivo e premieremo anche i canali sportivi più innovativi nel loro complesso. A giudicare i programmi sarà un'apposita giuria tecnica costituita in accordo con l'Università Cattolica di Milano.

Le premiazioni avverranno nell'autunno 2012 sempre all'Università Cattolica nel corso di un'apposita 'giornata' a tema sportivo, che sarà preceduta, qualche settimana prima, da un convegno a carattere tecnico sull'utilizzo della newsroom presso le emittenti italiane, soprattutto nei notiziari e nei programmi sportivi.

Allegati:

Ultimi Palinsesti