Digital-News.it Logo

Serie B Finale Playout Andata: Vicenza - Empoli (SKY Calcio e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Tempo di verdetti anche in coda alla classifica di Serie Bwin. Dopo la retrocessione di Albinoleffe, Gubbio e Nocerina, un'altra squadra lascerà la categoria per la Lega Pro. A giocarsi la permanenza in cadetteria saranno Empoli e Vicenza i cui successi nell'ultima di campionato sono valsi a poco. 

Nel doppio confronto ii toscani partono leggermente favoriti. La miglior posizione in classifica garantisce a Maccarone e compagni la possibilità di giocarsi la doppia sfida con due risultati utili su tre: due pareggi e i toscani resterebbero in cadetteria. Più dura per gli uomini di Cagni obbligati a segnare almeno una rete in più dei rivali nel corso dei 180 minuti.

LA PARTITA SU SKY SPORT E MEDIASET PREMIUM:

Serie B Playoff: Verona-Varese e Sassuolo-Sampdoria (SKY Calcio/Mediaset Premium)L'offerta sportiva di SKY sul satellite prevede alle ore 20.45, in diretta su Sky Calcio 1 HD, il match tra Vicenza ed Empoli. Telecronaca di Massimo Tecca e Carlo Muraro. A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Federica Masolin

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

I match dei playoff e playout saranno visibili a tutti coloro che hanno già acquistato il Season Ticket  o che acquisteranno il "Ticket Serie B Play Off e Play Out" al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione di tutti i match dei playoff e dei playout appunto. L'offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.500 o tramite il tasto Prima Fila del telecomando.

E' altrimenti possibile acquistare, sempre ed esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita al costo di 10 euro (Iva inclusa).

Serie B Playoff: Verona-Varese e Sassuolo-Sampdoria (SKY Calcio/Mediaset Premium)Sul digitale terrestre saranno i canali della pay-tv Mediaset Premium a trasmettere la partita. Alle 20.45 su Mediaset Premium Calcio (canale 370 del DTT) la diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Vicenza raccontata dalla voce di Federico Mastria e Giuseppe Incocciati.

La Serie B 2011/2012 su Mediaset Premium è inclusa nel pacchetto Calcio (sia prepagato che Easy Pay). Per coloro che non hanno sottoscritto il pacchetto Calcio è possibile acquistare la singola partita direttamente da telecomando al costo di 5 Euro.

Articolo a cura di
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato ita...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022