Serie B Finale Playout Andata: Vicenza - Empoli (SKY Calcio e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  domenica, 03 giugno 2012
 18:30

Tempo di verdetti anche in coda alla classifica di Serie Bwin. Dopo la retrocessione di Albinoleffe, Gubbio e Nocerina, un'altra squadra lascerà la categoria per la Lega Pro. A giocarsi la permanenza in cadetteria saranno Empoli e Vicenza i cui successi nell'ultima di campionato sono valsi a poco. 

Nel doppio confronto ii toscani partono leggermente favoriti. La miglior posizione in classifica garantisce a Maccarone e compagni la possibilità di giocarsi la doppia sfida con due risultati utili su tre: due pareggi e i toscani resterebbero in cadetteria. Più dura per gli uomini di Cagni obbligati a segnare almeno una rete in più dei rivali nel corso dei 180 minuti.

LA PARTITA SU SKY SPORT E MEDIASET PREMIUM:

Serie B Playoff: Verona-Varese e Sassuolo-Sampdoria (SKY Calcio/Mediaset Premium)L'offerta sportiva di SKY sul satellite prevede alle ore 20.45, in diretta su Sky Calcio 1 HD, il match tra Vicenza ed Empoli. Telecronaca di Massimo Tecca e Carlo Muraro. A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Federica Masolin

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

I match dei playoff e playout saranno visibili a tutti coloro che hanno già acquistato il Season Ticket  o che acquisteranno il "Ticket Serie B Play Off e Play Out" al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione di tutti i match dei playoff e dei playout appunto. L'offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.500 o tramite il tasto Prima Fila del telecomando.

E' altrimenti possibile acquistare, sempre ed esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita al costo di 10 euro (Iva inclusa).

Serie B Playoff: Verona-Varese e Sassuolo-Sampdoria (SKY Calcio/Mediaset Premium)Sul digitale terrestre saranno i canali della pay-tv Mediaset Premium a trasmettere la partita. Alle 20.45 su Mediaset Premium Calcio (canale 370 del DTT) la diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Vicenza raccontata dalla voce di Federico Mastria e Giuseppe Incocciati.

La Serie B 2011/2012 su Mediaset Premium è inclusa nel pacchetto Calcio (sia prepagato che Easy Pay). Per coloro che non hanno sottoscritto il pacchetto Calcio è possibile acquistare la singola partita direttamente da telecomando al costo di 5 Euro.

Articolo a cura di
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti