Sportitalia ha comunicato di aver acquistato in esclusiva le quattro partite casalinghe della Spagna di Vincente del Bosque nel percorso di qualificazione verso i Mondiali di Brasile 2014 valide per il giorne I.
In dettaglio saranno proposte le seguenti partite:
- Spagna vs Francia (Madrid, 15 Ottobre 2012)
- Spagna vs Finlandia (sede da definire, 22 Marzo 2013)
- Spagna vs Bielorussia (sede da definire, 11 Ottobre 2013)
- Spagna vs Georgia (sede da definire, 15 Ottobre 2013)
Si comincia stasera in diretta alle ore 21 su Sportitalia1 con il derby latino al 'Vicente Calderon' tra Spagna e Francia, rivincita del quarti di finale dei Euro 2012, in cui i campioni in carica si imposero abbastanza facilmente.
La netta vittoria ottenuta a Minsk, con la tripletta di Pedro, ha evidenziato che nella squadra di Del Bosque non ci sono cali di concentrazione, e anche il problema Sergio Ramos sembra superato: il difensore ci sarà. Possibile anche, come ha fatto capire lo stesso giocatore, che venga riproposta la mossa di Fabregas falso centravanti.
La Francia rispetto a giugno appare in crescita e Deschamps recupera Evra e Cabaye. In attacco fiducia a Benzema.
Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)
