Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Coppa Italia Finale 2014 | Fiorentina - Napoli (diretta ore 21 su Rai 1 e Rai HD) - Scopri di più su Sport

Coppa Italia Finale 2014 | Fiorentina - Napoli (diretta ore 21 su Rai 1 e Rai HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
sabato, 03 maggio 2014 | Ore: 06:00

Coppa Italia Finale 2014 | Fiorentina - Napoli (diretta ore 21 su Rai 1 e Rai HD)Dopo la visita congiunta in Vaticano da Papa Francesco, Fiorentina e Napoli sono pronte (diretta tv stasera ore 21 su Rai 1 e Rai HD) per sfidarsi sul prato dell'Olimpico per la conquista della Coppa Italia TIM 2014.

In attesa dei 22 in campo oggi sarà allestito in Piazza San Silvestro, a partire dalle ore 10.00 e fino alle 20.00, un villaggio per intrattenere i tifosi. Giochi per tutti, animazione e la possibilità di fare una foto accanto al Trofeo che sarà poi sollevato allo Stadio Olimpico.

Dalle 17.30 di sabato cancelli dello Stadio Olimpico aperti al pubblico. All'interno dello stadio sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale di Fiorentina e Napoli negli store dei club allestiti ad hoc. Nell'attesa della partita i tifosi potranno gustarsi le due sfide per il 1°-2° posto e per il 3°-4° posto della Junior TIM Cup, commentate dagli speaker delle due finaliste. E sarà anche una grande festa di musica, con Radio Italia, partner Radio dell'evento, ad allietare il pubblico e l'artista Ozark Henry ad esibirsi con due pezzi del suo repertorio, tra le quali il successo mondiale "I'm your sacrifice", intorno alle ore 20.00.  A seguire squadre in campo per il riscaldamento, prima entrerà la Fiorentina sulle note di "I want it all" dei Queen, poi il Napoli accompagnato da "Go West" dei Pet Shop Boys.

A ridosso del fischio d'inizio, alle 20.45, la lettura delle formazioni allo stadio e poi il momento solenne dell'Inno di Mameli, cantato da Alessandra Amoroso con le due squadre allineate sul terreno di gioco. Alle 21.00 squadre in campo, a cercare di segnare un gol nelle reti della porta che per l'occasione, come nelle ultime edizioni, avranno i colori della bandiera italiana. I tifosi avranno l'occasione di essere protagonisti con TIM Stadium (www.timstadium.it), una dashboard interattiva, dove gli utenti, registrandosi alla piattaforma attraverso Twitter Connect, potranno "dialogare" sulla partita in corso realizzando una "sfida" tra sostenitori sulla base dei tweet dei loro fan.

E ad assistere al match, in uno stadio tutto esaurito, anche numerosi giornalisti provenienti dall'estero, con le principali testate (AS, Marca, l'Equipe, Kicker, inviati da Cina, Giappone e Brasile) e tv straniere (Bein Sport, BskyB, Ote, Espn) accreditate.

A conclusione del match si svolgerà la cerimonia di premiazione, con il Presidente del Senato Pietro Grasso, il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta e il Presidente di Telecom Italia Giuseppe Recchi ad omaggiare e premiare la squadra finalista, gli arbitri e la vincitrice che darà poi il via ai propri festeggiamenti con possibili sorprese.

Coppa Italia Finale 2014: Fiorentina - Napoli (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD)Tribuna vip delle grandi occasioni. Fra gli ospiti, anzitutto il presidente del Senato Pietro Grasso, che consegnerà poi la Coppa Italia alla squadra vincitrice, e il presidente del Consiglio ed ex sindaco di Firenze Matteo Renzi, che si ritroverà in tribuna il suo ex vice nel capoluogo toscano, e ora reggente, Nardella e il sindaco di Napoli De Magistris. Fra le personalità della politica in tribuna Monte Mario, la presidente della Commissione antimafia Rosi Bindi, i senatori Cicchitto e Matteoli, e il sottosegretario Gioacchino Alfano. Con loro anche il senatore Orellana ex del M5S e la candidata del Pd alle europee e fresca di polemiche sulla spesa con 80 euro Pina Picierno.

Osservatore non disinteressato il ct azzurro Prandelli che potrà completare le sue ricognizioni per la lista dei 23 che porterà in Brasile. Altro osservatore non disinteressato il ct della nazionale argentina Alejandro Sabella; posto in tribuna anche per tecnici di lungo corso come Zeman, Allegri e Galeone. Presenti al gran completo i vertici dello sport, a partire dal presidente del Coni Giovanni Malagò, il dg Fabbricini e il vice di questi Mornati.  Ci saranno pure Mario Pescante membro del Cio, e poi anche il presidente della Federcalcio Abete, il suo vice Albertini e il dg Valentini. E poi ancora il presidente della Lega di serie A Beretta, quello della lega di B Abodi. Presenti a Napoli-Fiorentina anche il procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi, e poi Luca Pancalli presidente del comitato paralimpico, l'ad di Coni servizi Miglietta e il dg Uva. In tribuna vip un posto anche per il nuovo presidente della Telecom Recchi e l'ad di Tim Patuano, l'ad di Sky Zappia, il presidente della Bnl Luigi Abete, quello della Corte dei conti Squitieri e il signore delle tasse Befera, il vice comandante della gdf Bardi. E anche l'ambasciatore del Kuwait.

LA PRESENTAZIONE DI FIORENTINA - NAPOLI (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD can. 501)

Coppa Italia Finale 2014: Fiorentina - Napoli (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD)La Fiorentina è scesa in campo in coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, eliminando il Chievo, grazie al successo per 2-0 al «Franchi». Ai quarti i toscani hanno sconfitto in casa il Siena per 2-1, qualificandosi per le semifinali, dove i toscani hanno eliminato l'Udinese: perduta 1-2 la gara di andata ad Udine contro i bianconeri di Guidolin, nel ritorno i viola si sono imposti al «Franchi» per 2-0, centrando la finale del 3 maggio contro il Napoli di Benitez. I 7 gol viola di coppa portano la firma di Compper, Cuadrado, Ilicic, Joaquin, Pasqual, Rebic e Vargas (1 a testa).

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina:

"A Firenze c'è grande entusiasmo e tanta attesa per questa partita. Oggi è stata una giornata meravigliosa visto che c'è stato l'incontro con il Papa e anche con i nostri avversari. Sono emozionato, è la mia prima finale da allenatore, non sono esperto come Benitez, non ho la sua esperienza. Entrambe le squadre sono sotto pressione e sono consapevoli che una partita secca è aperta ad ogni risultato. Sento grande entusiasmo e attesa da parte dei tifosi, sappiamo che dal punto di vista mediatico una vittoria farebbe cambiare in positivo il giudizio su quella che comunque è stata una grande stagione. Le condizioni di Neto le verificheremo domani, Rossi si sta allenando ma non conosco la sua tenuta in termini di minutaggio, si allena con noi da sole due settimane dall'infortunio. Gonzalo si è ristabilito e anche Borja Valero. Gomez? Al di là della sua volontà di esserci devo fare i conti con la realtà, non si allena, è improbabile che sia della partita. L'assenza di Cuadrado dispiace, in qualche modo dobbiamo sopperire alla sua assenza e la squadra ha dimostrato di saperlo fare. Vorrei vedere in campo la solita Fiorentina che proverà ad esprimere il suo gioco e, soprattutto, che riesca a vincere".

Coppa Italia Finale 2014: Fiorentina - Napoli (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD)Il Napoli ha esordito in coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, in cui ha ospitato l'Atalanta, rimandata battuta per 3-1. Ai quarti gli azzurri hanno eliminato la Lazio, vincendo 1-0 in casa. In semifinale il Napoli ha eliminato la Roma, staccando il biglietto per la finalissima del 3 maggio contro la Fiorentina: all'andata i partenopei hanno perduto 2-3 all'Olimpico, ribaltando il verdetto con un secco 3-0 nel ritorno a Napoli. I 9 gol campani in coppa portano la firma di Callejon (3), Higuain (2), Insigne, Jorginho e Martens (1 a testa) più un autogol a favore di De Sanctis (Roma).

Rafa Benitez, allenatore del Napoli:

"Se riusciremo a vincere, sarà una grande soddisfazione per tutti i tifosi del Napoli, è sempre importante vincere qualche trofeo. La stagione è stata molto positiva: se vinciamo, sarà anche meglio, se non vinciamo non cambierà nulla di quanto di buono fatto fino ad ora, sia in Campionato, sia in Champions League ed Europa League. Abbiamo iniziato la stagione con allenatore nuovo, giocatori nuovi, modulo nuovo… Juventus e Roma hanno fatto un Campionato da record. Anche noi abbiamo fatto un ottimo Campionato, ma non è stato sufficiente. Per vincere queste partite servono qualità e fortuna. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e rispetto per l'altra squadra: alla fine, vincerà la squadra che avrà dimostrato di avere maggior determinazione, qualità e fortuna. Higuain? Sta bene, può allenarsi senza problemi. Lui e Hamsik sono due giocatori importantissimi, che possono fare la differenza. Sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti, carichi e preparati. La Fiorentina farà il suo gioco, è una squadra che ama palleggiare e attaccare, noi dovremo difendere con intensità e fare una grande fase offensiva. Sono sicuro che si vedrà una bella partita".

Precedenti Fiorentina-Napoli: Sono 15 i precedenti tra le due squadre in coppa Italia, con bilancio di 3 successi viola, 8 pareggi e 4 affermazioni azzurre. La Fiorentina gioca una finale di coppa Italia per la quarta volta: nel 1958 perse 0-1 dalla Lazio, padrona di casa, mentre nei due incontri totalmente in campo neutro, i viola hanno sempre vinto: 2-1 dopo tempi supplementari sul Catanzaro nel 1965/66 e 3-2 sul Milan nel 1974/75.

Il Napoli ha giocato 5 volte la finale di coppa all'Olimpico ed ha alternato vittorie e sconfitte: nel 1961/62 si impose 2-1 sulla Spal (unica squadra a vincere la coppa Italia che miltava in serie B); nel 1971/72 perse 0-2 dal Milan, nel 1975/76 si impose 4-0 sull'Hellas Verona, nel 1977/78 perse 1-2 dall'Inter ed infine nel 2011/12 vinse 2-0 sulla Juventus.

Attenzione alla cabala per il Napoli di Rafa Benitez: nelle ultime 6 finali di coppa Italia in cui uno dei due allenatori delle formazioni finaliste era straniero, questo è sempre uscito vittorioso: in ordine cronologico ricordiamo le edizioni 1993/94 (Sampdoria di Eriksson vittoriosa sull'Ancona di Guerini), 1997/98 (Lazio di Eriksson vincente sul Milan di Capello), 1999/00 (Lazio di Eriksson trionfatrice sull'Inter di Lippi), 2009/10 (Inter di Mourinho prevale sulla Roma di Ranieri), 2010/11 (Inter di Leonardo vittoriosa sul Palermo di Rossi) e 2012/13 (Lazio di Petkovic vittoriosa sulla Roma di Andreazzoli).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-NAPOLI

Coppa Italia Finale 2014: Fiorentina - Napoli (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD)FIORENTINA (4-3-1-2): 1 Neto, 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 23 Pasqual, 10 Aquilani, 7 Pizarro, 66 Vargas, 20 Borja Valero, 72 Ilicic, 17 Joaquin. (25 Rosati, 3 Diakitè, 4 Roncaglia, 5 Compper, 21 Ambrosini, 8 Bakic, 88 Anderson, 14 Fernandez, 30 Matos, 32 Matri, 9 Rebic, 49 Rossi). All. Montella. Squalificati: Cuadrado Diffidati: Aquilani, Ilicic, Roncaglia, Vargas

Coppa Italia Finale 2014: Fiorentina - Napoli (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD)NAPOLI (4-2-3-1): 25 Reina, 4 Henrique, 33 Albiol, 21 Fernandez, 31 Ghoulam, 88 Inler, 8 Jorginho, 17 Hamsik, 7 Callejon, 14 Mertens, 9 Higuain. (80 Doblas, 5 Britos, 2 Revelliere, 16 Mesto, 18 Zuniga, 11 Maggio, 85 Behrami, 20 Dzemaili, 22 Radosevic, 19 Pandev, 24 Insigne, 91 Zapata). All.: Benitez. Squalificati: nessuno Diffidati: Albiol, Callejon, Higuain, Inler, Jorginho, Maggio

ARBITRO: Orsato di Schio. La Fiorentina conta 8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte su 19 precedenti, di cui 4 in stagione, sempre in campionato: 0-0 a Roma contro la Lazio, 1-2 a Roma dai giallorossi, 0-1 a Torino dalla Juventus e 0-2 al «Franchi» dal Milan. Il Napoli vanta 9 successi, 11 pareggi e 6 sconfitte su 26 incroci, di cui uno in stagione, 2-0 sulla Juventus in campionato. Orsato è al secondo Fiorentina-Napoli della carriera dopo il 3-0 azzurro al «Franchi» del 17 febbraio 2012.

LA FINALISSIMA DELLA TIM CUP IN TV

Coppa Italia Finale: Roma - Lazio (diretta su Rai 1 e Rai HD)Sabato 3 maggio serata di grande calcio sulle reti Rai con la finale di Coppa Italia, in programma allo stadio “Olimpico” di Roma. A partire dalle 20.30, su Rai1, dopo un ampio pre-partita, diretta di Fiorentina-Napoli, con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei. La gara sarà vivibile in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre.

Sabato 3 Maggio 2014:

  • ore 20.32 Fiorentina vs Napoli -> Diretta Rai Uno e Rai HD (can. 501)
    in diretta dallo stadio "Olimpico" di Roma
    Telecronaca: Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti
    Bordocampo ed inteviste: Alessandro Antinelli e Stefano Mattei
    Studio di presentazione: Andrea Fusco, Mario Somma e Ubaldo Righetti
    Interviste postazione vip: Bruno Gentili e Fabrizio Failla

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Coppa Italia Finale 2014: Fiorentina - Napoli (diretta ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 6 Settembre 2025: Mondiali Volley Femminile Semifinale ITALIA - Brasile (Rai1)

    In vista del weekend, Sabato 6 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Sabato 6 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. L’adrenalina di Contraband domina la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), dove Mark Wahlberg veste i panni di un ex contrabbandiere che, per proteggere la famiglia, si immerge nuovamente nel sottobosco criminale tra New Orleans e Panama in una corsa contro il tem...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 5 - 11 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Catalogna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

     In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike, WEC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MONTMELÓ – Da giovedì 4 a domenica 7 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la quindicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio di Catalogna, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16. Venerd...
     venerdì, 05 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨