Pallavolo, Rai Sport acquista gli Europei Maschili e Femminili 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 25 febbraio 2015
 12:31

Pallavolo, Rai Sport acquista gli Europei Maschili e Femminile 2015Infront Sports & Media, partner esclusivo dei diritti media per la Confederazione Europea di Pallavolo (CEV) da oltre 20 anni, ha raggiunto un accordo con la Rai - la radiotelevisiva pubblica italiana - un accordo per la copertura tv degli Europei Maschili e Femminili 2015.

Grazie ai diritti esclusivi acquisiti per tv, radio, internet e telefonia, gli oltre 25 milioni di italiani appassionati di pallavolo potranno seguire le competizioni dei Campionati Europei di Pallavolo Maschili e Femminili 2015, che si svolgeranno rispettivamente in Bulgaria e Italia dal 9 al 18 ottobre 2015 e in Olanda e Belgio dal 26 settembre al 4 ottobre 2015.

“RAI trasmetterà in chiaro e gratuitamente attraverso i propri canali tutte le partite delle Nazionali maschile e femminile Italiane e le principali partite di ciascuna competizione – ha dichiarato Giuseppe Pasciucco, Direttore Diritti Sportivi RAI Il dettaglio dei palinsesti RAI relativi ai Campionati Europei verrà reso noto alla vigilia delle competizioni”.

“Siamo partner CEV da oltre vent’anni – ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italye la collaborazione con RAI va praticamente di pari passo a quella con la Federazione Europea. RAI rappresenta per noi un partner ideale perché garantisce la miglior copertura possibile dell’evento, assicurando visibilità e prestigio al movimento della pallavolo, non solo attraverso la copertura televisiva, ma anche su radio, internet e mobile”.

Pallavolo, Rai Sport acquista gli Europei Maschili e Femminile 2015

Ultimi Palinsesti