Finale Primavera TIM Cup, record di ascolti per Sportitalia

Finale Primavera TIM Cup, record di ascolti per Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  venerdì, 08 aprile 2016
 14:27

Finale Primavera TIM Cup, record di ascolti per SportitaliaGrandi ascolti su Sportitalia per la finale di andata di Primavera TIM Cup, svoltasi ieri allo Juventus Stadium di Torino tra la Juventus di Fabio Grosso e l'Inter di Stefano Vecchi, terminata 1-0 per i nerazzurri  grazie a una rete di Bonetto al 27'' del primo tempo. I bianconeri sono stati sfortunati, colpendo un palo, una traversa e vedendosi annullare dall'arbitro Marinelli di Tivoli due gol di Vadalà.

La partita raccontata dalle voci di Matteo Gandini e Mark Iuliano (sponda Juventus) ha fatto registrare un’audience record per l’emittente guidata da Michele Criscitiello con una reach complessiva di circa 1,4 milioni di persone dalle 20.30 alle 23.00, AMR media nelle due ore di circa 400.000 persone e share sempre superiore all'1% con picchi dell'1,60% tra le 22,00 e le 22,30. Ancora più rilevante il dato sul target uomo, vicino al 3%. Ottimi anche i dati pre e post gara curati dai talent a bordocampo Riccardo Maspero e Benny Carbone. Inviati Luca Cilli e Marco Russo

L'evento avrà la sua replica, sempre sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky, mercoledì prossimo 13 aprile, alle ore 19,00, a San Siro, quando le due squadre si affronteranno nella gara di ritorno. La spalla tecnica durante la telecronaca, questa volta, sarà di fede nerazzurra, Beppe Baresi storico vice di Josè Mourinho e Walter Mazzarri. Telecronaca affidata a Gabriele Schiavi, talent da bordo campo, Riccardo Maspero e Fulvio Pea. In entrambe le gare ampio pre gara e post gara, a San Siro con festa finale inclusa per la consegna della Coppa Italia Primavera.

Finale Primavera TIM Cup, record di ascolti per Sportitalia

Mercoledi 13 Aprile dalle 19 in diretta esclusiva su Sportitalia la finale di ritorno Inter-Juventus

Ultimi Video

Palinsesti TV