Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di direttaUna maratona di oltre 13 ore dalla mattina fino alla chiusura delle trattative (e anche oltre) per raccontare in diretta l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato 2017-2018. Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) dedica oltre 13 ore del proprio palinsesto di mercoledì 31 gennaio alla volata finale: dalle 11 di mattina fino alle 00,30 con aggiornamenti continui dall’Hotel Melià di Milano e da tutti i luoghi del calciomercato, super ospiti, opinionisti e uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga diretta comincerà alle ore 11 con Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia. Dalle 13 alle 24 telecamere accese sull’Hotel Melià, sede delle trattative: 11 ore di copertura con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato dell’emittente. Le telecamere di Sportitalia saranno accese anche con due postazioni aggiuntive, una all’esterno dell’Hotel Melià e l’altra all’ingresso della zona trattative, per far vivere l’ultima giornata di calciomercato minuto per minuto senza perdere nulla.

Ai microfoni degli inviati di Sportitalia si alteranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare continuamente le trattative e per i primi commenti. Alla chiusura della sessione invernale alle ore 23 via all’approfondimento di Sportitalia Mercato con la conduzione di Jolanda De Rienzo, ospiti in studio e in collegamento dall’Hotel Melià. Da mezzanotte la Rassegna Stampa con le prime pagine dei giornali italiani ed europei. Sportitalia si conferma la casa del calciomercato italiano. Un primato certificato anche dagli ascolti record delle giornate conclusive delle ultime sessioni di trattative.

BOOM DI ASCOLTI PER IL DERBY PRIMAVERA INTER-MILAN  – Boom di ascolti per Inter-Milan, spettacolare derby della 17° giornata del campionato Primavera trasmesso sabato 27 gennaio 2018 in diretta ed esclusiva da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). L’emozionante sfida vinta dai rossoneri per 2-1 con due reti nel finale è stata seguita da 131.000 telespettatori (AMR) con una reach di oltre un milione di persone.

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di direttaGli ascolti sono stati un crescendo fino al picco nella fascia dalle 14,30 alle 15 con 157.183 telespettatori medi e 302.000 persone di reach (share 0,94% e 1,83% nel segmento commerciale) a conferma del grande appeal del torneo giovanile che vede impegnate le squadre Primavera delle big della Serie A in un unico girone. Il dato di Inter-Milan ha trascinato al rialzo gli ascolti di Sportitalia che nell’intera giornata di sabato 27 gennaio 2018 è stata vista complessivamente da 1.771.240 telespettatori con uno share dello 0,27% (0,51% target commerciale).

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012