Sanzione Diritti Tv / Infront:

Sanzione Diritti Tv / Infront: "Fatti clamorosamente travisati, pronti a ricorrere subito"

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sport
  mercoledì, 20 aprile 2016
 23:35

Sanzione Diritti Tv / Infront: "Fatti clamorosamente travisati, pronti a ricorrere subito"«La decisione dell'Autorità della Concorrenza e del Mercato si basa su una ricostruzione errata e parziale degli eventi, il cui svolgimento è clamorosamente travisato per attribuire a Infront un comportamento che non ha tenuto e che, difatti, non è provato da alcun elemento. Anzi, le risultanze istruttorie provano che Infront ha svolto il ruolo di advisor della Lega in modo trasparente, corretto e conforme alla legge».

È quanto scrive in una nota l'advisor della Lega dopo la decisione dell'Antitrust di multare Infront per la gara dei diritti televisivi di Serie A.

«Tale decisione, risulta peraltro incomprensibile tenuto conto che gli esiti della gara hanno prodotto effetti positivi per la tutela del pluralismo e per il consumatore finale in termini di minor spesa come sottolineato anche dall'AGCom nel parere reso alla stessa AGCM. La società Infront - conclude la nota - ha già dato mandato ai propri avvocati di adire le competenti sedi giurisdizionali dove è certa che verrà riconosciuta la correttezza del proprio operato».

Sanzione Diritti Tv / Infront: "Fatti clamorosamente travisati, pronti a ricorrere subito"

Ultimi Video

Palinsesti TV