Supercoppa Primavera Tim 2016, Roma - Inter in diretta su Sportitalia

Supercoppa Primavera Tim 2016, Roma - Inter in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 28 ottobre 2016
 10:20

Supercoppa Primavera Tim 2016, Roma - Inter in diretta su SportitaliaSarà assegnato venerdì 28 ottobre, in diretta e in esclusiva su Sportitalia, il primo importante trofeo stagionale della categoria Primavera. Alle 20.30 sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky, sarà trasmessa la finale di Supercoppa Primavera Tim 2016 tra la Roma e l’Inter, nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

La sfida tra i giallorossi Campioni d’Italia allenati da Alberto De Rossi e i neroazzurri detentori della Coppa Italia, guidati da Stefano Vecchi, rappresenta un remake della finale di Supercoppa del 2012, vinta allora dalla Roma per 2-1. Sia Roma che Inter sono alla loro quarta finale di Supercoppa – trofeo istituito nel 2004 – con una vittoria e due sconfitte per i capitolini e tre ko per i nerazzurri.

La diretta di Sportitalia inizierà alle 19.30 con un ampio pre-partita condotto da Giada Giacalone dagli studi di Milano. La linea passerà costantemente agli inviati allo stadio Olimpico per le formazioni ufficiali e le interviste ai giocatori, agli allenatori e ai responsabili dei settori giovanili delle due squadre. Alle 20.30 il fischio d’inizio della gara con telecronaca di Gabriele Schiavi e il commento tecnico di Marco Amelia, campione del Mondo 2006, con Luca Cilli a bordocampo. A seguire un ricco post-partita con la premiazione, l’analisi del match e tutte le interviste ai protagonisti, raccolte all’Olimpico.

Supercoppa Primavera Tim 2016, Roma - Inter in diretta su SportitaliaSupercoppa Primavera Tim 2016, Roma - Inter in diretta su Sportitalia

Ultimi Video

Palinsesti TV