CalcioMercato Estivo, la lunga giornata in diretta su Sky, Premium, RaiSport, Sportitalia

CalcioMercato Estivo, la lunga giornata in diretta su Sky, Premium, RaiSport, Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  giovedì, 31 agosto 2017
 06:00

CalcioMercato Estivo, la lunga giornata in diretta su Sky, Premium, RaiSport, SportitaliaSKY SPORT - Il conto alla rovescia volge al termine, la lunga estate del calciomercato sta per finire. Sky Sport, che ve l'ha fatta vivere senza pause, con aggiornamenti costanti su tutti i fronti, desidera accompagnarvi al gong con una copertura totale dell'ultimo giorno di mercato. I canali di riferimento saranno il 200, con SkySport24, il 201, per la puntata numero 49 e 50 di Calciomercato L'Originale (sì, perché per l'occasione l'appuntamento raddoppia) e ovviamente tutte le news e i video sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport, con l'hashtag #SkycalciomercatoDay per partecipare attivamente e interagire con la squadra mercato di Sky.

L’ultimo giorno di mercato inizia con una diretta streaming per tutti sul sito skysport.it in programma dalle 10 alle 12 del mattino. Ad aspettarvi nella postazione Sky del Melià di Milano ci saranno Erika Calvani e Fayna: sarà una trasmissione di due ore in diretta, aperta anche su Facebook e Twitter. L'hashtag di riferimento è #SkycalciomercatoDay: le vostre domande di mercato verranno rivolte ad Alessandro Sugoni e Fabrizio Romano.

Da mezzogiorno SkySport24, sul canale 200, prenderà le redini del mercato e vi accompagnerà fino alle 19.15, quando Mario Giunta passerà la palla allo studio di Alessandro Bonan in un'anteprima di Calciomercato L'Originale della durata di mezz'ora, dalle 19:30 alle 20:00 in onda su Sky Sport 1 HD (canale 201). Dalle 20 alle 21:15 è tempo di Affari in Diretta su Sky Sport24HD: l'edizione condotta da Mario Giunta sarà infarcita di collegamenti dal Melià con Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti, Manuele Baiocchini e Fabrizio Romano. Dalle 22 il canale 200 trasmetterà la prima ora di Calciomercato L'Originale, che alle 23 sarà visibile come di consueto sul canale 201, Sky Sport 1 HD.

PREMIUM SPORT - Su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380 del digitale terrestre) un flusso continuo di aggiornamenti in diretta dalle 17 fino a mezzanotte. Da segnalare in particolare dalle 20.00 l'ultima puntata di "YouPremium Mercato" che proseguirà fino a mezzanotte.

RAI SPORT - Su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) dalle 20.25 una prima finestra di 30 minuti in diretta con "Speciale Tg Sport"  condotto da Paolo Paganini; dalle 22.15 fino a mezzanotte di nuovo in diretta per gli ultimi colpi di mercato.

SPORTITALIA - Sarà record per una televisione sportiva. Giovedì 31 agosto, infatti, Sportitalia ha deciso di entrare nella storia della tv italiana. L’emittente diretta da Michele Criscitiello, visibile sul canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, in occasione dell’ultimo giorno di calciomercato sarà in diretta dalle 7 del mattino a mezzanotte e mezza parlando sempre e solo di calciomercato. Si alterneranno 15 conduttori, più di 30 tecnici impegnati per la maratona e diretta no stop dall’Hotel Melià (sede ufficiale quest’anno delle trattative italiane) dalle 13 alle 23, ora della chiusura della porta degli affari pallonari. Lo scorso anno Sportitalia vinse la maratona degli ascolti dell’ultimo giorno di mercato con 2 milioni e mezzo di italiani incollati allo schermo con un totale giorno di quasi il 2% target commerciale.

  • ore 7: Rassegna Stampa (Gabriele Schiavi)
  • ore 8: CalcioMercato Live (Piero Vitiello-Carmine Rossi)
  • ore 10: CalcioMercato Live (Ilaria Alesso-Francesco Ferrario)
  • ore 11: CalcioMercato Live (Gabriele Schiavi-Ilaria Alesso)
  • ore 13: CalcioMercato Live da Hotel Melià (Fernando Siani-Giada Giacalone)
  • ore 15: CalcioMercato Live da Hotel Melià (Laura Esposto)
  • ore 17: SportItalia Mercato (Michele Criscitiello-Alfredo Pedullà-Gianluigi Longari)
  • ore 23: SportItalia Mercato (Jolanda De Rienzo)

Ultimi Palinsesti