Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Mondiali Russia 2018 - Spagna vs Italia, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HD - Scopri di più su Sport

Mondiali Russia 2018 - Spagna vs Italia, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
sabato, 02 settembre 2017 | Ore: 12:00

Mondiali Russia 2018 - Spagna vs Italia, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDLa stagione della Nazionale riparte con due sfide valide per le European Qualifiers verso la Coppa del Mondo FIFA Russia 2018: l’Italia affronta nell’ordine la Spagna a Madrid (Stadio “Santiago Bernabeu”, 2 settembre ore 20.45 diretta Rai 1) e Israele a Reggio Emilia (Stadio “Città del Tricolore”, 5 settembre ore 20.45 diretta Rai 1), due gare decisive per il futuro degli Azzurri.  Dopo l’1-1 dell’andata, sarà molto probabilmente il confronto diretto di Madrid a stabilire la leadership del girone G: Italia e Spagna, infatti, dopo 6 giornate, sono appaiate al comando del gruppo, con un vantaggio considerevole sulle inseguitrici, anche se la differenza reti al momento vede le “Furie Rosse” in vantaggio (+4). Con lo stadio già sold out da fine luglio e le televisioni di tutto il mondo collegate in diretta, la partita del “Bernabeu” sarà il big match delle qualificazioni europee per il Mondiale.

QUI SPAGNA - Tanto rispetto e considerazione per l'Italia, ma anche la consapevolezza della propria forza e la certezza che il pubblico dara' la spinta decisiva. E' questa l'atmosfera che si respira nel ritiro della Spagna che, in un Bernabeu che la federcalcio locale annuncia gremito in ogni ordine di posti, affrontera' gli azzurri nel match decisivo del girone G delle qualificazioni mondiali. Non potrebbe esserci scenario migliore, e maggiormente suggestivo, per questa che Sergio Ramos, uno che ne ha viste di tutti i colori e ha vinto tantissimo, definisce con convinzione «una delle partite più belle del mondo». Così qui a Madrid ci si avvicina a questo appuntamento come quando sta per scoccare l'ora del 'Clasico'. Sembra di essere alla vigilia di Real-Barcellona, l'attesa e' la stessa, come la voglia che arrivi il momento del calcio d'inizio, e sembra indovinata la previsione di Ramos che vuole vedere «una marea rossa, di maglie e bandiere. Tutto il mondo parlera' di questa partita». Per la verita' dovrebbero esserci anche macchie di azzurro, perché nel centro di Madrid gia' oggi si vedono diverse persone che vanno in giro indossando la casacca della nazionale di Gian Piero Ventura. Quasi a voler testimoniare, pur se da semplici 'aficionados', che l'Italia non ha paura di questo appuntamento in cui non parte favorita, e per vivere il quale torna per la prima volta nello stadio in cui visse una pagina di storia, quella della vittoria a Spagna 1982.

«Ma anche l'Italia di oggi e' forte - chiosa il ct spagnolo Lopetegui -, anzi direi che e' una rivale 'enorme' contro la quale servira' la Spagna dei giorni migliori. La sfida dell'anno scorso a Torino non fa testo, il nostro obiettivo e' vincere contro un'Italia grande sia a livello individuale, con gente come Belotti, che e' cresciuto moltissimo, Insigne, Candreva e Immobile, sia di collettivo. Per batterli dovremo toccare livelli di assoluta eccellenza». Ci vorra' anche la spinta del pubblico, e il Bernabeu, fortino espugnabile quando vi gioca la 'Roja', non e' stato scelto a caso. Intanto da 'Casa Spagna' si sprecano gli appelli al pubblico. «Mai come questa volta sono sicuro che i tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo, mi aspetto che ci trascinino», chiosa Ramos che fa anche un appello affinché Gerard Piqué, l'anti-madridista per antonomasia, non venga contestato. «Con la nazionale e' sempre stato esemplare - sottolinea capitan Ramos, compagno del catalano al centro della difesa - e poi i fischi non aiutano nessuno». «Forse per Pique' ci saranno - ammette invece il ct Lopetegui - ma non credo che influiranno sull'andamento della partita». Il tecnico non ha ancora deciso se giocare con Isco o Asensio 'falso nueve' o mettere dentro Morata dall'inizio. Proprio l'ex juventino, in prospettiva di un eventuale impiego, potrebbe risultare il più contento della comitiva spagnola. Oggi infatti in un'intervista al 'Pais' aveva dichiarato che «Chiellini e' il difensore più difficile da affrontare, e' duro come una porta. Affrontarlo e' come se ti mettessero in gabbia con un gorilla e tu devi rubargli il cibo. Vincere un 'uno contro uno' con Chiellini dentro l'area credo sia impossibile». Invece il difensore azzurro si e' infortunato alla vigilia, e per la Spagna sara' senz'altro un pensiero in meno, con o senza Morata in campo dall'inizio.

QUI ITALIATrentacinque anni dopo, ecco di nuovo il Santiago Bernabeu. Quasi ogni italiano, anche quelli che all'epoca nemmeno erano nati, sa che quello e' lo stadio dell'urlo di Marco Tardelli e dell'Italia campione del mondo nel 1982. Erano gli azzurri del Presidente-tifoso Sandro Pertini, che batterono la Germania in finale ma che prima, a Barcellona, avevano superato l'Argentina di Maradona e il Brasile di Tele' Santana, una delle Selecao più belle di sempre ma che non vinse per colpa di Paolo Rossi. Forse un Pablito ci vorrebbe anche adesso, e Gian Piero Ventura, il Bearzot di oggi, si augura che lo diventi un Belotti o un Immobile, perché nella prima apparizione azzurra al Bernabeu dopo quella notte magica di tanti anni fa ci vorrebbe una nuova impresa, questa volta a spese della squadra di casa, la fortissima Spagna del tiki taka con vecchi e nuovi protagonisti. Forse batterla non avrebbe lo stesso significato di quei giorni dei primi anni '80, perché un match delle qualificazioni, seppure decisivo, non ha lo stesso appeal di una finale, ma sarebbe un ottimo viatico per cio' che accadra' l'anno prossimo in Russia. Intanto pero' a Mosca bisogna arrivarci, e serve una vittoria nello stadio del Real Madrid, scelto non solo per via del suo pubblico esigente e caldissimo, ma anche perché dall'inizio di questo secolo la Spagna ha sempre vinto tutte le volte, sei in totale, che ha giocato nel 'coliseo madridista'.

Per Spagna-Italia c'e' il tutto esaurito da un mese e mezzo, ed e' facile prevedere, come dice Sergio Ramos, che il Bernabeu sara' una marea rossa. Ma gli azzurri non dovranno farsi impressionare, come sostiene anche Gian Piero Ventura quando dice che lui oggi, andando a ispezionare il campo «non ho visto né coccodrilli né serpenti. Il vero problema saranno i tanti avversari di qualita' che ci troveremo davanti e che giocheranno un calcio d'attacco, visto che sono capaci di tutto. Pero' possiamo far bene, questa per noi e' una tappa importantissima». «Ma non e' anche - aggiunge subito - la fine del giro». Come dire che ci sara' comunque un'altra possibilita', e che lui comunque e' convinto di poterne uscire indenne, al punto che «l'infortunio di Chiellini non ha cambiato cio' che avevamo deciso». Il ct fa catenaccio solo quando gli si chiede di Insigne (che per gli spagnoli, amanti del calcio spettacolo, non puo' non giocare) e del 4-2-4: «non posso parlare di ipotesi proprio adesso», glissa a proposito del modulo. Di sicuro c'e' che l'Italia che secondo Buffon «ha lavorato bene nelle due fasi, difesa e attacco» dopo che «in mezzo a questo anno c'e' stata quasi una rifondazione» dovra' essere quella dei giorni migliori, e trovare «coraggio e spregiudicatezza» per mettere in pratica gli insegnamenti. Come dice il capitano azzurro bisognera' anche che «la sana follia che ho visto nei miei compagni non sia annullata dalla pressione c'e' per una partita così importante».

Ci vuole una vittoria, come l'Italia e' riuscita a fare in Spagna solo nel 1949, perché poi e' probabile che solo con i tre punti di Madrid Azzurra riuscira' ad avere la meglio sulle furie rosse nella corsa al primo posto nel girone G delle eliminatorie, che assicura la qualificazione diretta. Se invece il successo va alla Spagna per lei sara' praticamente fatta, nonostante il suo ct Lopetegui si affanni a ripetere che «poi mancheranno altre tre partite». Il pari all'Italia servirebbe a poco: in caso di arrivo alla pari fa testo la differenza reti generale, che attualmente e' favorevole agli spagnoli (+4). Ma giova ricordare anche che l'Italia ha un record di imbattibilita' nelle qualificazioni, tra mondiali ed europei, arrivato a 56 risultati utili, compreso il pari di Torino contro gli spagnoli dell'ottobre scorso. Italia e Spagna si erano affrontate anche ad Euro 2016, e a St. Denis avevano vinto 2-0 gli azzurri di Conte, «e quella e' stata l'unica volta che, da quando ci sono io, li abbiamo battuti nettamente - commenta Buffon -. Pero' quella era una Spagna in fase di riflessione». E allora bisogna sperare che l'interruttore del ct Lopetegui si spenga di nuovo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAGNA - ITALIA

Immagine di Mondiali Russia 2018 - Spagna vs Italia, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDSPAGNA (4-1-4-1): 1 De Gea; 20 Carvajal, 15 Sergio Ramos, 3 Piquè, 18 Jordi Alba; 5 Busquets; 21 David Silva, 8 Koke, 6 Iniesta, 22 Isco; 7 Morata. (13 Kepa, 23 Reina, 2 Saul, 4 Nacho, 8 Koke, 9 Pedro, 10 Thiago Alcantara, 11 David Villa, 12 Asensio, 14 Deulofeu, 16 Monreal, 17 Iago Aspas, 19 Lucas Vazquez). All.: Lopetegui.

ITALIA (4-2-4): 1 Buffon, 4 Darmian, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Spinazzola; 16 De Rossi, 10 Verratti; 6 Candreva, 11 Immobile, 9 Belotti, 7 Insigne. (12 Donnarumma, 14 Perin, 2 Conti, 13 Astori, 19 Rugani, 21 D'Ambrosio, 18 Montolivo, 5 Pellegrini, 8 Parolo, 17 Eder, 20 Bernardeschi, 22 El Shaarawy, 23 Gabbiadini). All.: Ventura.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

I PRECEDENTI E LE CURIOSITÀ - Sono 36 gli incontri tra Italia e Spagna, con gli Azzurri in leggero vantaggio grazie al successo (2-0) negli ottavi di finale di UEFA EURO 2016 a Saint Denis il 27 giugno 2016: 11 le vittorie dell’Italia, 15 i pareggi, l’ultimo dei quali l’1-1 nell’andata della sfida valida per la qualificazione al Mondiale 2018, 10 le vittorie spagnole, l’ultima l'1-0 in Amichevole proprio a Madrid, ma all’allora “Vicente Calderon” il 5 marzo 2014 (1-0). Azzurri avanti anche nel computo delle reti: 43 a 37. Baloncieri è il bomber della Nazionale nelle sfide con la Spagna (3 reti). Nel computo dei precedenti, Italia in svantaggio però in quelli disputati in Spagna: in 10 partite (tra Madrid, Barcellona, Valencia, Gijon, Bilbao, Elche) solo 1 successo datato 68 anni fa. Era il 27 marzo 1949 e l’Italia si impose 3-1 (reti di Lorenzi, Carapellese e Amadei) in amichevole a Madrid, allo Stadio Chamartin, con in campo Valentino Mazzola capitano e tanti alfieri del Grande Torino, ultima apparizione in Nazionale prima della tragedia di Superga dopo poco più di un mese (4 maggio). Tra l’altro la Spagna (come Italia e Brasile) non ha mai perso in casa nelle Qualificazioni Mondiali: 46 vittorie e 9 pareggi in 55 gare e l’ultima sconfitta in casa è datata 2003 (7 giugno, a Saragozza, Spagna – Grecia 0-1).

Tra i precedenti più famosi, bisogna ricordare la gara che inaugurò lo Stadio Littoriale di Bologna nel 1927 (2-0 per gli Azzurri), il 7-1 ai Giochi Olimpici del 1928 ad Amsterdam (resta il successo più pesante di tutte le sfide, doppietta di Virgilio Felice Levratto); la vittoria ai Mondiali 1934 nella ripetizione del match (1-0 gol di Meazza, con il “giallo” dell’assenza di Zamora tra i pali); il successo in piena 2° Guerra Mondiale (4-0 a San Siro nel 1942); la già citata prima e unica vittoria in terra iberica nel 1949; il successo ai Mondiali di Usa ’94 (gol di Roberto Baggio) con la famosa gomitata di Tassotti a Luis Enrique; l’1-1 nel “Baggio day” a Genova nel 2004; sul fronte spagnolo, invece, memorabili i recenti successi degli anni 2000: la vittoria ai rigori a Euro 2008 ai quarti di finale che aprì la strada al trionfo europeo delle Furie Rosse e chiuse l’esperienza di Donadoni sulla panchina degli Azzurri e il 4-0 in finale (dopo l’1-1 al primo turno) a Euro 2012 che consacrò lo straordinario ciclo della Spagna culminato con 2 Europei e 1 Mondiale. A proposito di storia, il primo confronto tra Italia e Spagna si giocò proprio il 2 settembre (stessa data della sfida di Madrid): ad Anversa nelle Olimpiadi 1920 si impose la Spagna che eliminò gli Azzurri dalla competizione e conquistò poi la Medaglia d’Argento. In campo con le Furie Rosse il mitico portiere Zamora, allora 19enne, e il centravanti basco Rafael Moreno Arazandi , detto Pichichi, il nomignolo usato ancora oggi per definire il capocannoniere della Liga. Tra gli Azzurri quella gara segnò l’esordio in Nazionale del terzino della Pro Vercelli Virgilio Rosetta.

Sono cinque i precedenti dell’Italia a Madrid, dove finora è scesa in campo in 3 stadi diversi: dal già citato esordio vincente nel 1949 allo “Chamartin” ad altre 3 gare al “Bernabeu”, compresa la finale Mondiale 1982 contro la Germania Ovest che valse la terza stella. L’ultima apparizione della Nazionale a Madrid è datata marzo 2014, l’amichevole al “Vicente Calderon”, impianto dell’Atletico. Il bilancio a Madrid è di 2 vittorie (1 con la Spagna), 1 pareggio e 2 sconfitte.

 LA COPERTURA TELEVISIVA DELLA PARTITA

Mondiali Russia 2018 - Spagna vs Italia, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDDalle 20.00 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre), Andrea Fusco, condurrà con Marco Civoli in diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid il presentation studio  per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.  Alle 20.45, sempre su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre) la diretta degli azzurri con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Alberto Zaccheroni, interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli  Per chi volesse seguire la partita su PC ci sara' la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione RaiPlay, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport + HD. Alle 23.30 sempre su Rai Sport + HD Stefano Bizzotto conduce in diretta dallo studio SR5 di Roma la rubrica "Verso Russia 2018" con ospite in studio Gianni Cerqueti.

Mondiali Russia 2018 - Spagna vs Italia, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDNella ricca giornata delle qualificazioni europee (clicca nel link qui sotto per leggere il programma completo) oltre alla diretta esclusiva di tutte le partite (grazie anche a Diretta Gol) dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrira' la possibilita' di rivedere integralmente anche il match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Appuntamento per tifare gli azzurri alle ore 22:45 su Sky Sport Mix HD (canale 106). Nel corso della settimana previste repliche e sintesi sui canali Sky Sport.

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Si apre la gara simultanea per i diritti media (anche Italia) della Champions dal 2027/28

    UC3 e Relevent Football Partners hanno ufficialmente dato il via al processo di gara per i diritti media delle Competizioni Maschili per Club UEFA (UMCCs), a partire dalla stagione 2027/28, introducendo sul tavolo una serie di "prime assolute" destinate a ridisegnare il panorama della commercializzazione sportiva. Questa mossa non è soltanto un rinnovo contrattuale, ma l'implementazione di una strategia commerciale innovativa e più snella, approvata lo...
    S
    Sport
    lunedì, 13 ottobre 2025
  • Settimana di grande tennis su Sky e NOW: cinque tornei ATP e WTA in diretta dal 13 al 19 ottobre

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 13 a domenica 19 ottobre: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Almaty Open, Almaty (Kazakistan) ATP 250 BNP Parisbas Fortis Open, Bruxelles (Belgio) ATP 250 BNP Parisbas Nordic Open, Stoccolma (Svezia) In ambito femminile, da lunedì 15 ottobre: WTA 500 Aux Ningbo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 13 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 8a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Domenica 12 ottobre 2025 si apre con San Marino-Cipro (gruppo H) alle 15:00, in diretta esclusiva su Sky...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • TASK, il nuovo crime thriller HBO con Mark Ruffalo in esclusiva Sky e streaming NOW

    Dallo sceneggiatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da domenica 12 ottobre TASK, un nuovo crime thriller targato HBO con Mark Ruffalo — candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) — affiancato da Tom Pelphrey. In sette episodi, ambientata nella periferia operaia di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Martedi 14 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Su Sky Cinema Uno (canale 301, ore 21.15) e in streaming su NOW arriva "La leggenda degli uomini straordinari", film d'avventura con Sean Connery nei panni di Allan Quatermain, celebre esploratore chiamato a guidare una squadra di eroi della letteratura - da Dorian Gr...
     martedì, 14 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 12 - 18 Ottobre: Task, Max Giusti Show Bollicine, Ghostbusters e Petra

    GUIDA TV SKY / NOW | 12 - 18 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 12 ottobre alle 21.15...
     lunedì, 13 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Lunedi 13 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) esplode la nostalgia e l'azione con Ghostbusters: Minaccia glaciale, nuovo capitolo della celebre saga. In una New York colpita da un'improvvisa Era Glaciale, un'antica forza malvagia minaccia di congelare il mondo. Vecchi e n...
     lunedì, 13 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Ottobre 2025 Ciclismo Parigi > Tours, Barcolana, Basket, Volley e altro

    In vista del weekend, Domenica 12 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'amore che non muore, Domenica 12 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) torna il grande cinema di Spike Lee con Inside Man, un thriller avvincente che riunisce Clive Owen, Denzel Washington e Jodie Foster. Una rapina in banca nel cuore di New York si trasforma in un gioco psicologico tra un ladro geniale e un de...
     domenica, 12 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨