Digital-News.it Logo
Foto - NetFlix lancia Juventus FC, una docu-serie con il dietro le quinte dei bianconeri

NetFlix lancia Juventus FC, una docu-serie con il dietro le quinte dei bianconeri

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, annuncia oggi la produzione di Juventus FC, una docu-serie - in 4 episodi di un’ora ciascuno - che racconterà le storie del club calcistico italiano e che verrà lanciata in tutto il mondo all’inizio del 2018. Netflix racconterà le storie e i personaggi più coinvolgenti del club, seguendo i giocatori nella loro vita privata e professionale, dentro e fuori dal campo per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti del mondo.

I tifosi di tutto il mondo avranno accesso al "dietro le quinte" della squadra e potranno così sentirsi più vicini che mai ad alcuni dei più grandi calciatori della storia, ma anche al club vincitore di sei titoli di campionato consecutivi. La docuserie Juventus FC permetterà al pubblico di scoprire i giocatori, gli allenatori e il management della squadra, con uno stile rivoluzionario mai visto prima.

Dopo il debutto di altre serie originali europee, tra cui Suburra, la serie – appena lanciata - e Dark in arrivo, la docuserie Juventus FC darà seguito all'investimento di Netflix nella produzione di contenuti internazionali e italiani.

Erik Barmack, Netflix Vice President of International original series, afferma:

"Netflix è la culla di storie appassionanti e non esistono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo entusiasti di avere accesso esclusivo ad uno dei club più importanti del mondo".

"Ci riempie di orgoglio il fatto che la Juventus sia la prima squadra di calcio ad essere oggetto di un documentario originale Netflix", ha dichiarato Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del club calcistico. "Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d’intrattenimento. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i tifosi di tutto il mondo e milioni di utenti di Netflix, che grazie a questa docu-serie potranno conoscere la Juventus sotto ogni aspetto".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete vedere qui sopra premendo il tasto PLAY) attualmente in loop sul canale vengono illustrati tutti i servizi che verranno offerti sia ai singoli cittadini sia alle aziende come ad esempio corsi di f...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018