Digital-News.it Logo

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, da Sky e Mediaset nuove offerte alla Lega

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (live)

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, da Sky e Mediaset nuove offerte alla Lega Aggiornamento delle ore 20.58 del 26/1 (RadioCor): L'amministratore delegato di Infront, Luigi De Siervo, è pronto a recuperare il rapporto con i broadcaster. «Non voltiamo le spalle a Mediaset e Sky, lavoreremo per fare in modo che possano rientrare in corsa, ma questo potrà avvenire solo ai valori che il nostro prodotto merita», ha dichiarato il manager a margine dell' apertura delle buste per i diritti tv della Serie A.


Aggiornamento delle ore 20.38 del 26/1 (Adnkronos): L'offerta dell'intermediario indipendente per i diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021 «è abbinata al progetto di realizzare un canale in partnership con la Lega da offrire su ogni piattaforma possibile a partire dalla prossima stagione». Lo afferma l'ad di Infront, Luigi De Siervo, spiegando che parallelamente alle trattative private con gli spagnoli si lavora a «un piano alternativo» affinché «gli operatori tradizionali, in primis Sky e Mediaset possano rientrare in corsa» perché «l'obiettivo finale è di arrivare alla prossima assemblea portando il valore massimo che saremo capaci di negoziare con gli spagnoli nella trattativa privata a fronte di un modello, molto simile a quello della vendita per prodotto, diffuso in Spagna, Germania e Inghilterra» cioè «la vendita esclusiva delle singole partite sulle singole piattaforme».


Aggiornamento delle ore 20.30 del 26/1 (Ansa): «Il calcio italiano non è tanto vituperato. Siamo partiti da 760 milioni, ora siamo a 950 e con le royalties si arriverà a un miliardo di euro. Poi ci sono i quasi 400 milioni dai diritti esteri, dalla coppa Italia, è stato fatto un ottimo lavoro in fase commissariale». Il commissario della Lega Serie A, Carlo Tavecchio, sottolinea così il valore dell'offerta degli spagnoli di MediaPro per i diritti tv, che i club stanno valutando dopo aver rifiutato le proposte economiche di Sky e Mediaset. «Se aspettavano gli assist del sistema italiano, aspettavamo un po'?», ha notato Tavecchio, che in apertura dell'assemblea ha fatto un bilancio del suo commissariamento, alla luce della «nuova lettera ricevuta ieri dalla Figc dal Coni» in cui «si parla di 'gravi irregolarità di gestione', 'commissariamento non finalizzato in alcun modo alla risoluzione delle criticità' e 'situazioni di impasse determinate dalla omessa modifica degli statuti delle leghe». Tavecchio ha elencato i vari passaggi chiave degli ultimi nove mesi, inclusi la sperimentazione della var, il roadshow per i diritti tv e la riforma dello statuto. A proposito, Tavecchio ha ribadito l'invito a modificare il quorum per le elezioni, introducendo la maggioranza semplice dal terzo scrutinio e l'assemblea ha deliberato di riservarsi, nel termine fissato dal Coni, di valutarne la legittimità e la compatibilità giuridica.


Aggiornamento delle ore 20.02 del 26/1 (Ansa):  L'offerta di MediaPro per i diritti tv della Serie A «è legata al progetto di realizzare un canale in partnership con la Lega da offrire su ogni piattaforma possibile». Lo ha chiarito l'ad di Infront, Luigi De Siervo, spiegando che durante la settimana di trattative private con gli spagnoli si lavorerà anche a «un piano alternativo: non voltiamo le spalle agli operatori, l'obiettivo è portare alla prossima assemblea la massima offerta degli spagnoli e un modello di vendita per prodotto, con esclusive di singole partite».


Aggiornamento delle ore 19.38 del 26/1 (Radiocor/Ansa): Offerta da 950 milioni di euro annui per tre anni, incrementabile fino a 1,15 miliardi di euro e subordinata al raggiungimento di alcuni target. Sulla base di questa offerta l'assemblea della Lega Calcio di Serie A ha concesso una settimana di esclusiva a Mediapro. L'offerta comprenderebbe anche tra le condizioni la possibilità di creare un canale della Lega Calcio per la trasmissione delle partite di Serie A 2018-21.  Lo comunica l'ad di Infront, Luigi De Servio al termine dell'assemblea sui diritti tv che precisa come l'offerta non soddisfi la Lega di Serie A e quindi «si aprirà un tavolo tecnico la prossima settimana per cercare di migliorare questa offerta».


Aggiornamento delle ore 19.32 del 26/1 (Ansa): Ammonta a 950 milioni la parte fissa dell'offerta presentata dagli spagnoli di MediaPro per i diritti della Lega Serie A. Secondo quanto filtra l'assemblea dei venti club ha deciso di procedere a trattative private per una settimana.


Aggiornamento delle ore 19.20 del 26/1 (RadioCor): Il pacchetto «Global», cioè con tutti i diritti 2015-18 e con base d'asta 1,05 miliardi di euro annui, è l'oggetto del bando «secondario» della Lega Calcio, chiusosi con le offerte vincolanti lunedì scorso, riservato agli intermediari e esplicitamente non attribuibile agli operatori della comunicazione. È previsto che il licenziatario di tale pacchetto procede alla commercializzazione dei diritti presso i broadcaster nel rispetto della Legge Melandri e delle Linee guida per l'assegnazione dei diritti approvate dall'Agcom e dall'Antitrust assicurando quindi la presenza di un numero minimo di eventi sulle diverse piattaforme di trasmissione.


Aggiornamento delle ore 19.09 del 26/1 (Ansa): Oltre a rilanciare le offerte per il bando dei diritti tv per gli operatori tradizionali, Sky - secondo quanto apprende l'ANSA - ha anche inviato una lettera alla Lega Serie A in cui sostanzialmente ha manifestato l'interesse ad acquisire tutti i diritti del pacchetto Global per i prossimi tre anni, comprensivo del diritto di ritrasmissione, entrando quindi in concorrenza con MediaPro, unico soggetto che ha partecipato al bando subordinato destinato agli intermediari indipendenti.  Secondo quanto si apprende, nella missiva di cui è stata data lettura nel corso dell'assemblea della Lega Serie A, Sky si impegna a sublicenziare in esclusiva a terzi almeno una porzione dei diritti in questione, e a offrire i propri canali con la Serie A a tutte le piattaforme che ne facciano richiesta, a condizioni eque e non discriminatorie. Naturalmente, ha sottolineato l'emittente satellitare nella lettera, tutto ciò è condizionato alla possibilità per Sky di utilizzare i diritti anche direttamente per i propri clienti su tutte le piattaforme. Per Sky, secondo la procedura della Lega l'intermediario finanziario può anche realizzare prodotti audiovisivi e quindi diventare un operatore della comunicazione.


Aggiornamento delle ore 19.06 del 26/1 (Ansa):  L'assemblea della Lega Serie A ha messo in standby il tema governance per affrontare la valutazione delle offerte per i diritti tv. Non è escluso che i dirigenti dei venti club possano riprendere ad affrontare più tardi nel corso dell'assemblea il rinnovo delle cariche. Dopo aver deciso di non assegnare i diritti tv a Sky e Mediaset al termine delle trattative private, ora l'assemblea sta valutando l'offerta presentata dagli spagnoli di MediaPro, unici a partecipare al bando subordinato dedicato agli intermediari finanziari. Intanto in mattinata metà dei club di Serie A hanno incontrato due dei candidati alla presidenza della Federcalcio, Gabriele Gravina e Damiano Tommasi, impegnandosi a far convergere i loro voti sul presidente della Lega Pro e invitando quello dell'Assocalciatori a fare sintesi. Per il momento Tommasi resta in corsa: se invece decidesse di affiancasse Gravina, si formerebbe una coalizione che si attesterebbe attorno al 55% dei consensi, con i 10 club di A (che varrebbero il 6% del peso elettorale), Lega Pro (17%), Aic (20%), allenatori (10%), arbitri (2%), e alcune società della Lega B, categoria che complessivamente vale il 5%.


Aggiornamento delle ore 18.58 del 26/1 (RadioCor): Sky è pronta a rilanciare sui diritti della Serie A 2018-21 con una nuova offerta per tutte le licenze. Secondo quanto si apprende, il broadcaster satellitare ha inviato una lettera alla Lega Calcio in cui si dice pronta a elaborare una nuova proposta «global» per tutti i diritti messi in gara dal bando concorrente a quella messa sul tavolo da MediaPro. L'operatore spagnolo ha presentato infatti una offerta da 990 milioni che è ora al vaglio dei club di Serie A. Sky punta a ottenere le licenze per il 2018-21 con diritto di ritrasmissione e con l'impegno anche a cedere in sublicenza alcuni pacchetti di partite ad altre piattaforme media.


Aggiornamento delle ore 18.49 del 26/1 (RadioCor): Sky Italia pronta a fare offerta Serie A concorrente a MediaPro.


Aggiornamento delle ore 17.54 del 26/1 (Adnkronos): La Lega Serie A delibera di non assegnare nessuno dei 5 pacchetti contenuti del bando domestico per i diritti tv per il triennio 2018-2021. Lo comunica la stessa Lega in una nota in cui si legge che «la Lega Nazionale Professionisiti Serie A valutate le offerte presentate in data 22 gennaio 2018 e in data odierna all'esito della trattativa privata dichiara conclusa la suddetta procedura, senza alcun assegnazione di alcun pacchetto». Ora le squadre di Serie A e l'advisor Infront, come previsto dal bando, dovranno aprire la busta contenente l'offerta dell'intermediario indipendente, Mediapro. Secondo indiscrezioni la società spagnola avrebbe messo sul piatto 900-990 milioni.


Aggiornamento delle ore 17.51 del 26/1 (Ansa): La Lega Serie A ha deciso di non assegnare i diritti tv a Sky e Mediaset al termine delle trattative private che hanno portato a offerte complessive per circa 830 milioni di euro da parte delle due emittenti. Fallito il bando per gli operatori tradizionali, ora l'assemblea della Lega procede con la valutazione dell'offerta degli spagnoli di MediaPro, unico soggetto a partecipare al bando subordinato dedicato agli intermediari indipendenti.


Aggiornamento delle ore 17.40 del 26/1 (Comunicato Stampa):  La Lega Nazionale Professionisti Serie A, previa apposita delibera assembleare, in ottemperanza al disposto dell’art. 36 delle Linee Guida, approvate dall’AGCom con delibera n. 215/17/CONS in data 18 maggio 2017 e dall’AGCM con Provvedimento in data 17 maggio 2017, nonché del paragrafo 5.8, lettera b), dell’Invito a Presentare Offerte Diritti Audiovisivi Campionato di Serie A Pacchetti esclusivi dirette a pagamento per il territorio italiano – procedura riservata agli Operatori della comunicazione - pubblicato in data 6 gennaio 2018, valutate le offerte presentate in data 22 gennaio 2018 e in data odierna all’esito della trattativa privata, DICHIARA conclusa la suddetta procedura, senza assegnazioni di alcun Pacchetto.


 Aggiornamento delle ore 17.32 del 26/1 (RadioCor): Circa 630 milioni complessivi sono stati messi sul tavolo da Sky Italia che ha presentato offerte per il pacchetto via satellite delle squadre più blasonate (per 261 milioni), lo stesso pacchetto ma in modalità internet/iptv/wireless(170 milioni), per i pacchetti multipiattaforma delle ulteriori 12 squadre (150 milioni) e per i diritti accessori (50 milioni). Gli altri 200 milioni sono arrivati da Mediaset per il pacchetto in digitale terrestre. A questo punto l'Assemblea di Lega farà il punto sulle offerte tenendo presente che, in caso di mancata assegnazione, domani entro le 13 potrà aprire la busta di MediaPro che ha messo sul piatto fino a 990 milioni per tutta l'offerta calcio di Serie A.


Aggiornamento delle ore 17.13 del 26/1 (RadioCor): Sky Italia avrebbe alzato la propria offerta sui pacchetti D1 e D2, che riguarda i diritti tv di 12 squadre della Serie A per il triennio 2018-2021, ma solo leggermente e di circa 70 milioni, arrivando a 150 milioni. Tutto ciò a fronte tuttavia di una base d'asta fissata dalla Lega calcio per questo pacchetto a quota 310 milioni più 10 milioni di oneri accessori. Con questo rilancio, arrivato dopo la trattativa privata degli ultimi giorni, il totale delle offerte arrivate in Lega è pari a 830 milioni circa, ben sotto gli 1,05 miliardi che la Lega stessa contava di incassare. A questo punto l'Assemblea di Lega farà il punto sulle offerte compresa quella di MediaPro che ha messo sul piatto fino a 990 milioni per l'intero pacchetto.


 Aggiornamento delle ore 16.31 del 26/1 (Ansa): Adriano Galliani ha dato le sue dimissioni dalla carica di presidente di Mediaset Premium. Già nell'aria da giorni, la decisione dell'ex amministratore delegato del Milan, da luglio al vertice della pay tv del Biscione, è collegata all'imminente accettazione della candidatura con Forza Italia al Senato, con ogni probabilità in Lombardia. Il ruolo di presidente della società che utilizza le frequenze tv in concessione statale è fra le cause di ineleggibilità.  A quanto si apprende, Galliani in questi giorni ha preso parte alla fase iniziale delle trattative private fra Mediaset e la Lega Serie A per i diritti tv del campionato, ma non a quella finale, che si è conclusa oggi con la presentazione di una nuova offerta da parte della pay tv.


Aggiornamento delle ore 16.21 del 26/1  (Adnkronos):  Alla scadenza prorogata delle 15 sono due le buste arrivate in Lega Calcio contenenti delle nuove offerte per diritti tv domestici per il triennio 2018-2021 riferite ai pacchetti B-D1-D2-D1 platinum-D2 platinum. Da quanto si apprende, una delle buste è quella di Mediaset Premium che per il pacchetto B, rivolto agli operatori del digitale terrestre con le partite di Juventus, Inter, Milan, Lazio, Fiorentina, Napoli e due squadre di fascia bassa, avrebbe confermato la sua offerta iniziale di 200 milioni, senza alcun rialzo dopo la trattativa privata con la Lega A e l'advisor Infront. Al momento non sono noti i dettagli della seconda busta. Le offerte verrano aperte al termine dell'assemblea elettiva quando le società di Serie A apriranno l'assise sui diritti tv, alla presenza di un funzionario della Lega A e di un notaio


Aggiornamento delle ore 16.19 del 26/1  (Ansa): Mediaset Premium non ha rilanciato per i diritti tv della Serie A al termine della trattativa privata con la Lega e l'advisor Infront. Secondo quanto filtra, la pay tv del Biscione nella nuova offerta proposta oggi ha confermato sostanzialmente quella avanzata lunedì, 200 milioni di euro per l'acquisto del pacchetto B (con 8 squadre, le big Juventus, Milan, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina e due di fascia bassa per il digitale terrestre), che nel bando aveva una base d'asta di 260 milioni di euro. Non è ancora nota l'entità della nuova offerta di Sky per i pacchetti D1-D2, con le partite in esclusiva delle altre 12 squadre (inclusa la Roma, complessivamente il 25% degli ascolti): l'emittente satellitare lunedì ha presentato un'offerta di circa 90 milioni di euro per D1-D2, ben al di sotto dei 310 milioni di quotazione complessiva


Aggiornamento delle ore 16.09 del 26/1  (RadioCor): Già in fase di prima offerta Mediaset aveva deciso di confermare la strategia di valutare investimenti sul «prodotto calcio» solo di tipo opportunistico, cioè subordinando eventuali impegni alla sostenibilità economica della pay-tv: a questo proposito il cda di lunedì scorso, che aveva esaminato l'asta della Serie A, aveva ribadito le linee guida del piano 2020 che punta alla sostenibilità di Premium senza l'offerta di partite di calcio. Dall'estate 2018 Mediaset non trasmetterà più neppure la Champions League, principale competizione europea per club, le cui partite andranno invece su Sky e, per quanto riguarda i match in chiaro, sui canali Rai.


Aggiornamento delle ore 15.52 del 26/1  (RadioCor): Mediaset Premium ha confermato la propria offerta da 200 milioni di euro a stagione per i diritti in digitale terrestre delle tre stagioni del campionato di Serie A. È quanto si apprende da fonti finanziarie. Dopo le trattative private con la Lega Calcio e Infront chiusesi ieri sera pertanto il gruppo ha ribadito il proprio approccio all'asta per la Serie A 2018-21 e non ha alzato l'offerta rispetto a quanto messo già sul piatto lunedì. L'offerta riguarda il pacchetto di partite in digitale terrestre riguardanti otto squadre tra cui sei big (Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina).


Aggiornamento delle ore 15.35 del 26/1  (Ansa): Sky e Mediaset Premium hanno presentato nuove offerte per i pacchetti dei diritti tv oggetto di trattative private con la Lega Serie A e l'advisor Infront. Alle 15.30 è prevista l'apertura delle due buste alla presenza di un notaio e sarà chiara l'entità del rilancio da parte dei due broadcaster. Successivamente le offerte saranno valutate dall'assemblea dei club, che per il momento sono riuniti per affrontare il tema del rinnovo della governance.


 Aggiornamento delle ore 15.09 del 26/1  (Adnkronos): È iniziata con tre ore e mezza di ritardo l'assemblea elettiva della Lega Serie A chiamata a rinnovare i vertici, dopo nove mesi di commissariamento sotto la guida di Carlo Tavecchio. Ci si attende l'ennesima fumata nera. Da quanto si apprende il ritardo dell'arrivo in via Rosellini dei club «riformisti», tra cui Juventus, Inter, Roma e Fiorentina sarebbe dovuto a un incontro avuto con due dei tre candidati in corsa per la presidenza della Federcalcio, Gabriele Gravina della Lega Pro e Damiano Tommasi dell'Assocalciatori. In vista delle elezioni della Figc di lunedì prossimo, le società «riformiste», che hanno un peso elettorale del 6% circa, avrebbero chiesto a uno dei due candidati di fare un passo indietro per creare una candidatura unica e condivisa da opporre a quella di Cosimo Sibilia, presidente della Lnd, sostenuta dall'altra metà delle squadre di Serie A. Al termine dell'assemblea elettiva prenderà il via quella riguardante i diritti tv

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT    

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 Day 1, Diretta Gare Sabato 27 Luglio (Discovery+ Eurosport e Rai2)

    Fin dal primo effettivo giorno di eventi (diretta tv Discovery+ Eurosport e Rai2), l'Italia vanta ambizioni importanti, fin dal mattino. La coppia formata da Barbara Gambaro e Danilo Dennis Sollazzo sogna in grande nella carabina 10 metri a squadre miste. Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini ambiscono a una medaglia nelle rispettive cronometro, così come le tre spadiste Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Alberta Santuccio nella prove individuale di scherma. Soddisfazioni potrebbero...
    S
    Sport
      sabato, 27 luglio 2024
  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨