Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di direttaUna maratona di oltre 13 ore dalla mattina fino alla chiusura delle trattative (e anche oltre) per raccontare in diretta l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato 2017-2018. Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) dedica oltre 13 ore del proprio palinsesto di mercoledì 31 gennaio alla volata finale: dalle 11 di mattina fino alle 00,30 con aggiornamenti continui dall’Hotel Melià di Milano e da tutti i luoghi del calciomercato, super ospiti, opinionisti e uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga diretta comincerà alle ore 11 con Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia. Dalle 13 alle 24 telecamere accese sull’Hotel Melià, sede delle trattative: 11 ore di copertura con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato dell’emittente. Le telecamere di Sportitalia saranno accese anche con due postazioni aggiuntive, una all’esterno dell’Hotel Melià e l’altra all’ingresso della zona trattative, per far vivere l’ultima giornata di calciomercato minuto per minuto senza perdere nulla.

Ai microfoni degli inviati di Sportitalia si alteranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare continuamente le trattative e per i primi commenti. Alla chiusura della sessione invernale alle ore 23 via all’approfondimento di Sportitalia Mercato con la conduzione di Jolanda De Rienzo, ospiti in studio e in collegamento dall’Hotel Melià. Da mezzanotte la Rassegna Stampa con le prime pagine dei giornali italiani ed europei. Sportitalia si conferma la casa del calciomercato italiano. Un primato certificato anche dagli ascolti record delle giornate conclusive delle ultime sessioni di trattative.

BOOM DI ASCOLTI PER IL DERBY PRIMAVERA INTER-MILAN  – Boom di ascolti per Inter-Milan, spettacolare derby della 17° giornata del campionato Primavera trasmesso sabato 27 gennaio 2018 in diretta ed esclusiva da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). L’emozionante sfida vinta dai rossoneri per 2-1 con due reti nel finale è stata seguita da 131.000 telespettatori (AMR) con una reach di oltre un milione di persone.

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di direttaGli ascolti sono stati un crescendo fino al picco nella fascia dalle 14,30 alle 15 con 157.183 telespettatori medi e 302.000 persone di reach (share 0,94% e 1,83% nel segmento commerciale) a conferma del grande appeal del torneo giovanile che vede impegnate le squadre Primavera delle big della Serie A in un unico girone. Il dato di Inter-Milan ha trascinato al rialzo gli ascolti di Sportitalia che nell’intera giornata di sabato 27 gennaio 2018 è stata vista complessivamente da 1.771.240 telespettatori con uno share dello 0,27% (0,51% target commerciale).

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011