Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di direttaUna maratona di oltre 13 ore dalla mattina fino alla chiusura delle trattative (e anche oltre) per raccontare in diretta l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato 2017-2018. Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) dedica oltre 13 ore del proprio palinsesto di mercoledì 31 gennaio alla volata finale: dalle 11 di mattina fino alle 00,30 con aggiornamenti continui dall’Hotel Melià di Milano e da tutti i luoghi del calciomercato, super ospiti, opinionisti e uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga diretta comincerà alle ore 11 con Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia. Dalle 13 alle 24 telecamere accese sull’Hotel Melià, sede delle trattative: 11 ore di copertura con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato dell’emittente. Le telecamere di Sportitalia saranno accese anche con due postazioni aggiuntive, una all’esterno dell’Hotel Melià e l’altra all’ingresso della zona trattative, per far vivere l’ultima giornata di calciomercato minuto per minuto senza perdere nulla.

Ai microfoni degli inviati di Sportitalia si alteranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare continuamente le trattative e per i primi commenti. Alla chiusura della sessione invernale alle ore 23 via all’approfondimento di Sportitalia Mercato con la conduzione di Jolanda De Rienzo, ospiti in studio e in collegamento dall’Hotel Melià. Da mezzanotte la Rassegna Stampa con le prime pagine dei giornali italiani ed europei. Sportitalia si conferma la casa del calciomercato italiano. Un primato certificato anche dagli ascolti record delle giornate conclusive delle ultime sessioni di trattative.

BOOM DI ASCOLTI PER IL DERBY PRIMAVERA INTER-MILAN  – Boom di ascolti per Inter-Milan, spettacolare derby della 17° giornata del campionato Primavera trasmesso sabato 27 gennaio 2018 in diretta ed esclusiva da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). L’emozionante sfida vinta dai rossoneri per 2-1 con due reti nel finale è stata seguita da 131.000 telespettatori (AMR) con una reach di oltre un milione di persone.

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di direttaGli ascolti sono stati un crescendo fino al picco nella fascia dalle 14,30 alle 15 con 157.183 telespettatori medi e 302.000 persone di reach (share 0,94% e 1,83% nel segmento commerciale) a conferma del grande appeal del torneo giovanile che vede impegnate le squadre Primavera delle big della Serie A in un unico girone. Il dato di Inter-Milan ha trascinato al rialzo gli ascolti di Sportitalia che nell’intera giornata di sabato 27 gennaio 2018 è stata vista complessivamente da 1.771.240 telespettatori con uno share dello 0,27% (0,51% target commerciale).

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.

Sportitalia pronta alla Maratona per la chiusura Calciomercato con 13 ore di diretta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di un uomo che per tutta la vita ha trasmesso la passione per il proprio lavoro e l'importanza di aiutare le giovani generazioni: Mike Bongiorno. Buon Lavoro! concretizza, infatti, la m...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011