Mino Taveri (Sport Mediaset): «Mi scuso per il gesto antipatico ieri a Madrid».

Mino Taveri (Sport Mediaset): «Mi scuso per il gesto antipatico ieri a Madrid».

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 12 aprile 2018
 19:28

Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione di Mino Taveri, giornalista Sport Mediaset in relazione all'episodio che lo ha visto coinvolto ieri sera nella tribuna stampa durante la partita di Champions League, Real Madrid - Juventus allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid:

«Dico subito che ho sbagliato io: non do colpe a nessuno, così evitiamo ogni malinteso. Ho perso la calma e non dovevo. Soprattutto perché ero in tribuna stampa, in trasferta di lavoro e rappresentavo la mia azienda e la mia testata giornalistica. Capite quindi come sia dispiaciuto per l’episodio che mi ha visto protagonista. E proprio sull’episodio in questione vorrei solo precisare due cose.

La prima: il gruppetto di tifosi che si vede nelle immagini mi aveva preso di mira già da un po’ e fino a un certo punto sono riuscito, come mio dovere, a ignorarli.

La seconda: nella concitazione dei minuti finali del match ha vinto l’impulsività e ho cercato un gesto che voleva essere ironico ma, lo capisco benissimo, pur non essendo violento è risultato molto antipatico. Ma era rivolto solo ai quel gruppetto di tifosi, né all’arbitro, né alla società madrilena, né ai colleghi spagnoli.

Questi i fatti. Di cui mi scuso con i telespettatori e con i tifosi spagnoli».

Ultimi Video

Palinsesti TV