Digital-News.it Logo
Foto - Basket, i playoff della Serie A2 in diretta tv esclusiva su Sportitalia

Basket, i playoff della Serie A2 in diretta tv esclusiva su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Basket, i playoff della Serie A2 in diretta esclusiva su SportitaliaLega Nazionale Pallacanestro e Sportitalia annunciano l’estensione dell’accordo per mostrare la fase più emozionante della stagione su Sportitalia (in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e disponibile anche sul canale 225 della piattaforma Sky) , con le dirette dei playoff del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Facendo seguito alla reciproca soddisfazione per i buoni risultati raggiunti da una stagione regolare che ha goduto della visibilità da un pacchetto di 26 dirette, ed in aggiunta altre due con le semifinale e la finale di Coppa Italia, il nuovo accordo consentirà agli appassionati di seguire anche i playoff, a partire dal 15 maggio, per proseguire con altre gare dei quarti, di semifinale e fino al termine della finale. Con copertura integrale, in diretta, di tutte le gare che saranno necessarie per assegnare la promozione in Serie A.

“Sportitalia si è dimostrato, nella stagione, un partner televisivo capace di rispondere alle nostre esigenze, garantendo attenzione e massima disponibilità – sottolinea il presidente Lega Nazionale Pallacanestro, Pietro Basciano -. Tutti valori fondamentali nell’ambito di un rapporto nel quale anche noi, come Lega e con i nostri Club, abbiamo offerto a Sportitalia ciò di cui un’emittente necessita per confezionare il prodotto desiderato. L’estensione del rapporto ne rappresenta una naturale conseguenza”.

“Sportitalia è lieta di poter estendere il suo rapporto di collaborazione con la Lega. La regular season è stata un grande successo di produzione e ascolti – afferma Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia -. Seguire i playoff e accompagnare il cammino di chi salirà nella massima serie è un onore per Sportitalia: adesso arriva il bello e noi ci siamo confermando la grande attenzione di questa emittente al basket italiano”.

Si parte martedì 15 maggio 2018 alle ore 20,45 dallo scenario dalla Alma Arena con Alma Trieste-XL Extralight Montegranaro, gara 2 dei quarti di finale. In campo la testa di serie numero 1 del tabellone, che affronta in gara2 la matricola terribile del torne, già capace di rovesciare un pronostico eliminando l’Eurotrend Biella. Con la telecronaca di Matteo Gandini, le analisi di coach Paolo Lepore ed il bordocampo di Carlo Ferrario.

Oltre alla dirette dei playoff, prosegue l’appuntamento settimanale con “LNP Basket Magazine”, 30 minuti di approfondimenti con ospiti, immagini ed interviste sulla fase più esaltante della stagione. Proprio per offrire massima visibilità alla serie decisiva per la promozione, l’accordo con Sportitalia ha parzialmente ridisegnato le date della finale playoff.

Ecco le nuove date:

  • Gara 1 - Domenica 10 giugno
  • Gara 2 - Martedì 12 giugno
  • Gara 3 - Sabato 16 giugno
  • Gara 4 – Lunedì 18 giugno (eventuale)
  • Gara 5 – Giovedì 21 giugno (eventuale)

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 e 153 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio e per tutti gli sport a grande diffusione popolare. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio che si completa con il basket maschile di Serie A2 e femminile di SerieA, il calcio a 5 e tanti eventi in diretta ed esclusiva. Sportitalia è sempre più la tv dello sport vero.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011