La prima Inter di Conte a Lugano su Sportitalia (anche in HD su SI Smart)

La prima Inter di Conte a Lugano su Sportitalia (anche in HD su SI Smart)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 14 luglio 2019
 07:00

La prima Inter di Conte a Lugano su Sportitalia (anche in HD su SI Smart)Sportitalia trasmetterà domenica 14 luglio 2019, a partire dalle ore 17,30 Inter-Lugano, sfida che assegna la Casinò Lugano Cup 2019 e che segna il debutto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Telecronaca di Francesco Letizia, commento tecnico Andrea Soncin. Bordocampo ed interviste con Giada Giacalone e Carmine Rossi. Studio a cura di Michele Criscitiello con Gianluca Paparesta, Luca D'Angelo e Alfredo Pedullà.

La prima amichevole dell’estate dell’Inter sarà visibile sul canale 60 DTT e su Sportitalia HD attraverso l’offerta di SI Smart, disponibile in chiaro e gratuitamente per i possessori di Smart Tv dotati della tecnologia HbbTv. Inter-Lugano verrà trasmessa anche in differita alle ore 20 su SI Solo Calcio (disponibile su SI Smart) e alle ore 22 su Sportitalia DTT al canale 60.

Lugano è solo la prima tappa di una lunga estate nerazzurra con la copertura di Sportitalia che si è aggiudicata anche i diritti di Inter-Psg, sfida valida per la International Super Cup in programma a Macao sabato 27 luglio a partire dalle ore 13,30.

Queste due esclusive arricchiscono l’offerta estiva di Sportitalia che dal 17 luglio al 10 agosto trasmetterà le 18 sfide della ICC 2019, il più importante e spettacolare appuntamento calcistico che vede impegnate le big d’Italia ed Europa: Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester United, Arsenal, Tottenham, Bayern Monaco e Benfica.

I telespettatori potranno seguire tutte le partite programmate in queste settimane in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio(interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Due delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori.

Per poter vedere la nuova offerta SI Smart è sufficiente essere dotati di una SmartTV con il sistema HbbTV incorporato. Sul teleschermo comparirà un pulsante rosso attraverso il quale si apriranno 4 finestre sul teleschermo e si potrà accedere all’offerte dei 4 canali tematici.

Ultimi Video

Palinsesti TV