SuperCoppa Spagna Finale: Real vs Atletico Madrid diretta in chiaro su NOVE

SuperCoppa Spagna Finale: Real vs Atletico Madrid diretta in chiaro su NOVE

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 12 gennaio 2020
 06:00

SuperCoppa Spagna Finale: Real vs Atletico Madrid diretta in chiaro su NOVESarà il derby madrileno a decidere il vincitore della Supercoppa di Spagna. Saranno Real e Atlético a contendersi il primo trofeo dell’anno. Dopo le due semifinali, NOVE trasmetterà in diretta, domenica 12 gennaio alle 19:00, la finale della Supercopa de Españadallo stadio Città dello Sport Re Abd Allah di Gedda, in Arabia Saudita.

Nuova, nuovissima, spettacolare. La 34ª edizione della Supercoppa di Spagna è una grande esclusiva del NOVE, in diretta dall’8 al 12 gennaio e a partire dalle due semifinali: Valencia-Real e Barcellona-Atlético, che hanno deciso l’epilogo di domenica a favore delle squadre di Madrid. Una parata di campioni sul canale NOVE, da Lionel Messi ai Merengues di Zidane, da Luis Suarez e Antoine Griezmann a Joao Felix nuovo fenomeno del calcio mondiale.

Il derby di Madrid è la sorprendente conclusione della nuova formula della Supercoppa. Nelle semifinali il Real ha superato il Valencia mentre l'Atletico ha rimontato 3-2 il Barca, che ha protestato per tre decisioni del Var. Zidane contro Simeone domenica per il trofeo, con il Real che appare favorito. Per Valverde nuovo smacco, la sua panchina continua a barcollare

La finale di Supercoppa di Spagna, Real Madrid-Atlético Madrid, sarà trasmessa domenica 12 gennaio in chiaro sul NOVE e in diretta streaming su Dplay, la piattaforma gratuita che consente di guardare anche on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia. Il commento della finale, a partire dalle 19:00, sarà affidato ad Andrea Di Staso e Carlo Pizzigoni.

Ultimi Video

Palinsesti TV