Sportitalia a Marzo, spazio ai motori ed eventi sportivi da tutto il mondo

Sportitalia a Marzo, spazio ai motori ed eventi sportivi da tutto il mondo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 10 marzo 2020
 10:55

Sporttalia a Marzo, spazio ai motori ed eventi sportivi da tutto il mondoIl palinsesto di Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) cambia pelle e non abbandona i suoi telespettatori nel mese di marzo, dopo lo stop allo sport italiano per contenere la diffusione del Coronavirus. Saranno settimane ricche di grandi appuntamenti e di eventi provenienti da tutto il mondo, con un’offerta che sarà arricchita per non lasciare soli gli appassionati.

Grande spazio agli eventi motoristici a cominciare dal Campionato del Mondo Endurance FIA (WEC): il 20 marzo l’appuntamento con la Mille Miglia di Sebring (Usa) che sarà preceduta dalle repliche delle prove già svolte in una delle competizioni più spettacolari e seguite del mondo. Da segnarsi anche le date della Nascar Xfinity Series, di cui Sportitalia detiene l’esclusiva per l’Italia: il 14 marzo l’EchoPark 250 di Atlanta, il 21 marzo il 2020Census.gov 300 di Miami e il week end successivo (28 marzo) il My Bariatric Solutions 300 in Texas. Per la Nascar Gots in programma il Vet Tix/Camping World 200 (14 marzo), il Miami 200 (20 marzo) e il Vankor 350 (27 marzo). Tutto live e con repliche successive.

Terzo grande evento le Supercars Championship 2020: in calendario c’è la tappa del Tasmania Super 400 a Launceston (Tasmania) fissata per il 4-5 aprile. Sarà possibile seguirla in diretta e, nell’attesa, rivedere le gare inaugurali corse sul circuito di Adelaide in Australia lo scorso 22-23 febbraio. Quindi il Campionato Mondiale Rallycross (WRX) con la possibilità di rivivere il meglio della stagione 2019 in vista dell’inizio del campionato 2020. Infine l’appuntamento con SI Motori, il magazine che Sportitalia dedica al mondo dei motori con una doppia trasmissione ogni settimana.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv, dallo scorso mese di luglio è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ultimi Video

Palinsesti TV