Serie D, Sportitalia incrementa interesse: match in diretta e magazine approfondimento

Serie D, Sportitalia incrementa interesse: match in diretta e magazine approfondimento

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 06 ottobre 2020
 18:04

Serie D, Sportitalia incrementa interesse: match in diretta e magazine approfondimentoDa uno a due. Sportitalia raddoppia il proprio interesse verso la Serie D. Innanzitutto con l'appuntamento domenicale. Una partita a settimana, con la prima che ha riscosso grande successo, trattandosi del derby tra Savoia e Nocerina. Domenica toccherà alla super sfida del girone C tra l'ambizioso Trento, protagonista di un mercato stellare, e l'Arzignano, retrocesso dalla C e con tutta l'intenzione di ritornarci quanto prima. Lo spettacolo è garantito. Appuntamento a partire dalle 14.30 con un ampio prepartita, condotto da Carmine Rossi. Telecronaca affidata a Gabriele Schiavi. Un esempio di sinergia comunicativa tra la LND e la tv dello sport. 

Non è tutto. Dal 12 ottobre, ogni lunedì, ampio approfondimento dedicato alla Quarta Serie con Ludovica Scardia e Orazio Accomando, in compagnia di diversi ospiti. Spazio ai risultati e classifiche di tutti i gironi, le pagelle del weekend, la top11, i gol più belli e tante altre sorprese. Tutto gratis sul canale 60 del digitale terrestre. Visibile anche sull'app di Sportitalia scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast e Amazon FireStick.

La programmazione Sportitalia è visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ultimi Video

Palinsesti TV