Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions, Atalanta - Midtjylland Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Champions, Atalanta - Midtjylland Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 01 dicembre 2020
13:25

Champions, Atalanta - Midtjylland Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Martedì 1° dicembre, alle ore 21.00, su Canale 5 andrà in onda l’esclusiva in chiaro del match valido per la quinta giornata di Champions League “Atalanta-Midtjylland”.

In diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo va in scena la sfida tra i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che hanno sette punti nel girone come l’Ajax, e i danesi ultimi del gruppo, ancora a secco di punti. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 2 dicembre, con “Pressing Champions League” alle ore 23.30, su Italia 1. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Juventus-Dinamo Kiev” e di “Borussia Dortmund-Lazio” sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 3 dicembre, alle 23.30 sul canale 20 va in onda “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti questi appuntamenti sono in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il serviz...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015