Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions, Lazio - Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Champions, Lazio - Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 23 febbraio 2021
12:40

Champions, Lazio - Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Martedì 23 febbraio, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il match d’andata degli ottavi di finale “Lazio - Bayern Monaco”.

In diretta dall’Olimpico di Roma va in scena la super-sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i campioni d’Europa e del mondo del Bayern Monaco. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 24 febbraio, con “Pressing Champions League” alle ore 00.05, su Italia 1. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Atalanta - Real Madrid” e “Borussia Mönchengladbach - Manchester City”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 25 febbraio, alle 23.45 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.ite sull’app SportMediaset.

 Champions, Lazio - Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho ra...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il po...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012