Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Ferrero: «DAZN non pronto, scegliamo Sky»

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Ferrero: «DAZN non pronto, scegliamo Sky»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  domenica, 21 marzo 2021
22:20

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, al termine della partita odierna Sampdoria-Torino (vinta dai blucerchiati per 1-0 con il gol di Candreva) ai microfoni della tv ufficiale della società ha voluto esprimere in maniera netta e decisa la sua posizione nella vicenda diritti tv della Serie A 2021-24 a pochi giorni dalla ennesima assemblea. sul tema. Queste le parole molto decise del numero 1 doriano:

«Non ho niente, ma niente contro DAZN ma penso che DAZN non sia pronto. La mia posizione è verso un signore che ci accompagna da 18 anni che si chiama Sky. Sono sicuro e faccio un appello e ringrazio DAZN ma o trovano accordo tra loro oppure la migrazione, la cosa più bella del mondo, la visione del calcio, io penso che Sky non può mollare e faccio anche un appello ai miei come dire presidenti voi li chiamate colleghi non so come chiamarli ai venti industriali, ai venti imprenditori, 19 compreso io.  Se non scegliamo Sky c'è il rischio che vanno a casa due/tremila persone e questo non lo possiamo permettere, ragazzi miei! Per cui il signor DAZN si mettesse d'accordo, io non ho nessun motivo di essere contro DAZN, nessun motivo, penso solo che oggi la fibra non è completa, l'ha detto il ministro delle infrastrutture, l'ha detto il ministro Giorgetti, l'abbiamo detto tutti, per favore non ci svendiamo per quattro spiccioli e poi non saranno quelli»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022