Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sportitalia acquista i diritti del Campionato Argentino fino al 2024

Sportitalia acquista i diritti del Campionato Argentino fino al 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia acquista i diritti del Campionato Argentino fino al 2024Sportitalia si conferma la casa del grande calcio sudamericano e annuncia l’accordo per la trasmissione in esclusiva delle partite del campionato argentino Liga Profesional de Futbol fino al 2024. Tra stagioni di sfide spettacolari che gli appassionati potranno seguire in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e disponibile - nelle zone coperte dal segnale - in HD sul canale 560).

Un binomio che si rinnova, quello tra Sportitalia e il calcio sudamericano. In questa stagione l’emittente diretta da Michele Criscitiello ha già acquisito i diritti del campionato Carioca, garantendo così la visione da parte dei tifosi dei giovani talenti che saranno i campioni del domani. Anche il Superclasico tra Boca Jrs e River Plate è un appuntamento tradizionale per Sportitalia, che regala agli appassionati una delle sfide più belle, unica per intensità, emozioni e spettacolarità.

Ogni week end saranno trasmesse in diretta 4 partite del campionato argentino (sempre quelle di Boca Juniors e River Plate) con in più la differita su SI Solocalcio del migliore tra gli altri match. Ogni giovedì il magazine dedicato alla Liga Profesional de Futbol con gli highlights. Il menù si completa con il doppio appuntamento in diretta con le migliori sfide del Carioca, ogni fine settimana.

Le partite della Liga Profesional de Futbol saranno trasmesse sia sul digitale terrestre che attraverso la app dell’emittente. Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

  • San Lorenzo-Rosario Central – Venerdì 2 aprile 2021 in diretta dalle ore 24 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Alessio Milone

  • Boca Jrs-Defensa y Justicia – Sabato 3 aprile 2021 in diretta dalle ore 23,30 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Francesco Letizia

  • Colon-Argentinos Jrs – Domenica 4 aprile 2021 in diretta dalle ore 21,15 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Alessio Milone

  • Velez Sarsfield-Union – Domenica 4 aprile 2021 in diretta dalle ore 23,30 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Ivan Fusto 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012