Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Mondiale per Club FIFA su DAZN
Immagine di Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21) - Scopri di più su Sport

Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
mercoledì, 19 maggio 2021 | Ore: 06:00

Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21)Sarà una serata ricca di eventi e di spettacolo quella che mercoledì 19 maggio, alle ore 21.00, vedrà affrontarsi (diretta Rai1 HD e 4K ore 21) al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia l’Atalanta e la Juventus, per aggiudicarsi la Finale della TIMVISION Cup.

Dal 2008, l’anno nel quale la finale di Coppa Italia tornò alla gara “secca”, la partita che assegna il secondo trofeo nazionale per ordine di importanza, dopo lo scudetto e prima della SuperCoppa si era sempre giocata a Roma. Quest’anno, però, anche per effetto del maquillage al quale la Federcalcio sottoporrà l’Olimpico in vista degli Europei – l’impianto romano sarà la “casa” degli Azzurri che vi giocheranno tutte e tre le partite del girone eliminatorio (la prima l'11 Giugno contro la Turchia) – la Coppa tricolore trasloca nella … città del tricolore.

Sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia, infatti, la città che per prima vide sventolare il vessillo biancorossoverde, il 7 gennaio 1797, ad ospitare la sfida tra Atalanta e Juventus. La sfida tra i nerazzurri bergamaschi e i bianconeri, tra l’altro, segnerà anche il ritorno sugli spalti del pubblico, per la prima volta dopo il lockdown dello scorso anno, con 4200 tifosi sugli spalti (il 20% della capienza): la Juventus detiene il record di vittorie nella manifestazione – 13 – mentre l’Atalanta è ferma al successo datato 2 giugno 1963, 3-1 al Torino nella finale disputata a San Siro.

La gara sarà vista dai tifosi e dagli appassionati di tutto il mondo: saranno 30 i broadcaster esteri (31 includendo RAI Italia) per un totale di 200 paesi collegati, inclusi i dark markets dove sarà disponibile la diretta attraverso i social di Lega Serie A. Saranno più di 30 le telecamere che inquadreranno il match, un record per una partita disputata in Italia.

Lo stadio sarà aperto al pubblico per il 20% della capienza e gli spettatori potranno fare il loro ingresso all’interno dell’impianto grazie all’utilizzo dell’APP Mitiga che fornirà tutte le informazioni necessarie per completare le procedure di accesso. Coloro che vorranno acquistare il biglietto (si può comprare sui circuiti stabiliti dai rispettivi club: Vivaticket per l'Atalanta, circuito diretto sul sito della societa' per la Juventus) dovranno obbligatoriamente registrarsi sull'App 'Mitiga' e andare a sottoporsi a un tampone rapido antigenico almeno 48 ore prima del match, in una delle farmacie di Federfarma convenzionate al servizio specifico per la partita.

Il referto (l'esito dovra' essere ovviamente negativo, conditio sine qua non per presentarsi allo stadio) verra' caricato dalla farmacia direttamente sull'App. Con questo si potra' avere lo sblocco del Qr-Code associato al biglietto con cui si potra' entrare allo stadio. A tutto ciò, sempre sulla App, si dovra' compilare l'autocertificazione coi propri dati. In alternativa, si potra' presentare - unitamente al biglietto - un certificato vaccinale col completamento dell'iter (necessarie entrambe le dosi per la tipologia di vaccini anti-Covid che lo richiedono) oppure un certificato di guarigione negli ultimi sei mesi dal Coronavirus.

Debutteranno i “Serie A Ambassadors”, un team di campioni che hanno reso grande la Serie A e che rappresenteranno il calcio italiano negli eventi organizzati dalla Lega Serie A. Presenti in Tribuna: Vincent Candela, Ciro Ferrara, Luca Toni, Francesco Totti e Christian Vieri.

Grazie alla collaborazione con Master Group Sport lo spettacolo del pre-partita sarà arricchito dalle performance del gruppo di percussionisti Psycodrummer, dalle coreografie di danza delle Black Widow e degli Urban Theory e le evoluzioni del gruppo sbandieratori “Maestà della Battaglia”.

Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21)Radio Italia, radio ufficiale della TIMVISION Cup, sarà presente allo stadio con uno speaker e una postazione dedicata per intrattenere il pubblico presente sugli spalti nel corso di tutto il pre-partita. Subito prima del fischio d’inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, la cantante Annalisa eseguirà l'Inno di Mameli.

Il miglior calciatore della TIMVISION Cup riceverà il premio Coca-Cola | MVP of The Match, consegnato sul terreno di gioco del Mapei Stadium al termine della Finale.

Grazie ad un importante ed innovativo accordo di sponsorizzazione con la piattaforma di criptovalute e NFT Crypto.com sarà realizzata una speciale collezione di NFT che includerà il trofeo ufficiale, highlights del match e molto altro.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti Premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e ai grandi film e serie TV in anteprima.

Alla cerimonia di premiazione della TIMVISION CUP saranno presenti Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna,  Salvatore Rossi, Presidente di TIM e Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21)ATALANTA (4-2-3-1): 95 Gollini, 2 Toloi, 6 Palomino, 19 Djimsiti, 8 Gosens, 11 Freuler, 15 De Roon, 18 Malinovskyi, 81 Pasalic, 9 Muriel, 91 Zapata. (31 Rossi, 57 Sportiello, 4 Sutalo, 3 Mahele, 20 Kovalenko, 13 Caldara, 33 Hateboer, 40 Ruggeri, 59 Miranchuk, 72 Ilicic, 7 Lammers). All.: Gasperini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ilicic, Malinovskyi, Palomino. Indisponibili: nessuno. 

JUVENTUS (4-4-2): 77 Buffon; 16 Cuadrado, 4 De Ligt, 3 Chiellini, 13 Danilo; 14 McKennie, 30 Bentancur, 25 Rabiot, 22 Chiesa; 7 Ronaldo, 10 Dybala. (1 Szczesny, 31 Pinsoglio,, 5 Arthur, 8 Ramsey, 9 Morata, 28 Demiral, 33 Bernardeschi, 38 Frabotta, 44 Kulusevski) All.: Pirlo. Squalificati: Alex Sandro. Diffidati: Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot, Ronaldo. Indisponibili: Bonucci.

L'arbitro dell'incontro sarà Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Il quarto ufficiale sarà Di Bello. VAR Valeri e AVAR Vivenzi.

LE CURIOSITA STATISTICHE PRE-PARTITA - Sono 16 i precedenti in Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: sei successi bianconeri contro quattro della Dea, sei pareggi completano il parziale. L'Atalanta ha vinto l'ultima gara giocata contro la Juventus (1-0 in Serie A TIM): la Dea non ha mai ottenuto due successi consecutivi contro i bianconeri considerando tutte le competizioni. L'Atalanta ha raggiunto la finale in due delle ultime tre edizioni della Coppa Italia, dopo esserci riuscita solo tre volte in precedenza nella competizione: l'unica vittoria del trofeo risale al 1963, 3-1 in finale contro il Torino. La Juventus giocherà la sua 20ª finale di Coppa Italia e finora ha alzato il trofeo in 13 occasioni, entrambi record nella competizione. La Juventus ha tenuto la porta inviolata nei tempi regolamentari di tutte le ultime quattro finali di Coppa Italia disputate: tuttavia i bianconeri hanno perso ai calci di rigori l’ultima contro il Napoli (ai calci di rigore dopo uno 0-0). La Juventus ha perso soltanto una delle ultime 17 partite di Coppa Italia (12V, 4N), 0-3 proprio contro l'Atalanta nei quarti di finale dell'edizione 2018/19. In sei partite giocate in finale di Coppa Italia, l'Atalanta ha segnato soltanto tre reti, tutti nel match secco del 1963 vinto per 3-1 contro il Torino (tripletta di Angelo Domenghini). Tutti i gol segnati dall’edizione 2017/18 in avanti in finale di Coppa Italia sono arrivati dal 56° in avanti. Andrea Pirlo può diventare il quarto allenatore della Juventus ad alzare la Coppa Italia sia da giocatore che da tecnico, dopo Luis Monti, Carlo Parola e Dino Zoff. Gian Piero Gasperini (63 anni, 113 giorni) può diventare il tecnico più anziano di sempre a vincere la sua prima Coppa Italia e in generale il secondo più anziano, dietro a Nereo Rocco (65 anni e 62 giorni nel 1977, al terzo successo con il Milan). Gianluigi Buffon può eguagliare Roberto Mancini (sei) come giocatore che ha vinto più volte la Coppa Italia: cinque i successi per il portiere bianconero, uno con il Parma e quattro con la Juventus. Duván Zapata è il giocatore che ha segnato più gol alla Juventus considerando tutte le competizioni dal 2016/17 ad oggi: sette in 10 sfide. Cristiano Ronaldo ha segnato nove gol nelle ultime 10 finali in tutte le competizioni: il numero 7 della Juventus è tuttavia rimasto a secco di reti in tre delle cinque più recenti.

LA FINALE DELLA COPPA ITALIA 2021 IN DIRETTA IN CHIARO SULLA RAI

Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21)Atalanta-Juventus, in programma mercoledì 19 con calcio d’inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai1, con collegamento subito dopo il Tg1, alle 20.35: la telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste di Andrea Riscassi, e la conduzione in studio sul campo di Alessandro Antinelli e Marco Tardelli, in tribuna Bruno Gentili, Milena Bertolini e Massimiliano Saccani. A raccogliere le interviste in zona vip Simona Rolandi. Un ampio post-partita, invece, andrà in onda su Raisport+HD.  

Atalanta-Juventus sarà trasmessa, a partire dalle 20.35, oltre che su Rai1, anche in Ultra HD 4K sulla piattaforma tivùsat, sul canale 210 Rai4K, sempre in esclusiva free-to-air per l’Italia con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Gugliemo Stendardo. Un’esperienza di visione unica, immersiva, in grado di accompagnare il telespettatore “dentro” l’evento, per apprezzarne anche i minimi particolari: il sistema di trasmissione in 4K, in Altissima Definizione (Ultra HD) è il migliore attualmente disponibile, l’ideale per uno spettacolo sportivo come sarà l’ultimo atto della Coppa Italia, che dalla prossima stagione cambierà format, e sarà riservata solo alle squadre di A e B. Un motivo in più per godersi, live, una finale che si preannuncia combattutissima e, in 4K, più spettacolare che mai. Accedere a tivùsat è semplice, basta avere la parabola satellitare e un dispositivo certificato tivùsat (decoder 4K o CAM 4K da inserire in un TV 4K). La smartcard è sempre inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

«Sarà una finale unica quella che trasmetteremo nelle case degli italiani». Così l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo ha illustrato le innovazioni tecnologiche per la finale della 75/a edizione della Coppa Italia, in programma a Reggio Emilia.

«Ci saranno 200 Paesi collegati - ha spiegato De Siervo -. Per la prima volta in Italia avremo 30 tra telecamere e droni, per fornire diverse inquadrature. Si tratta dello standard più alto mai visto in Europa, utilizzato solo dal 'clàsico' fra Barcellona e Real Madrid. I protagonisti del match saranno raccontati in maniera inedita». Con Tim - main sponsor del torneo da 25 anni - verrà sperimentata una nuova tecnologia in 4K.

«Il sodalizio con la Lega - ha detto Luigi Gubitosi, in videocollegamento - rafforza il nostro impegno nel mondo del calcio. La nostra tv siamo certi giocherà un ruolo sempre più centrale».

COME ACCEDERE A RAI 4K   

  • VIA SATELLITE (CON TIVUSAT): sul canale Rai 4K disponibile alla posizione 210 e visibile con smartcard e decoder (o tv compatibile) con Tivùsat

  • SUL DIGITALE TERRESTRE: sintonizzando un canale Rai cliccando sul tasto APP del telecomando. Dopo qualche secondo comparirà una lista delle applicazioni HBBTV disponibili, con le frecce su e giù e OK o i tasti colore del telecomando si potrà avviare e navigare nell'applicazione che si vuole visionare. Selezionando il telecomando integrato sulla sinistra dello schermo avrai un elenco verticale dei canali TV Rai già sintonizzati dal decoder o TV, identificati dai rispettivi loghi: scorrendo l’elenco con le frecce su e giù del telecomando, l’utente potrà leggere l’ora di inizio e il titolo del programma in onda e del programma successivo di tutti i canali TV. Premendo il tasto giallo si potrà leggere le informazioni aggiuntive sul programma in onda; premendo il tasto OK del telecomando potrai sintonizzare il canale selezionato. Selezionare il canale con il logo RAI 4K.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Coppa Italia TIMVISION Finale 2021, Atalanta - Juventus (diretta Rai1 HD e 4K ore 21)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Ludoil riorganizza la divisione logistica: nuovo CdA e Marco Schiavetti Amministratore Delegato

    La divisione logistica del Gruppo Ludoil – composta da Sodeco S.r.l. (capofila), Petroli Investimenti S.p.A., Gala Logistica S.r.l. e Meridionale Petroli S.r.l. – annuncia l’avvio di un nuovo assetto di governance mediante l’istituzione di un Consiglio di Amministrazione, in sostituzione dell’organo monocratico precedentemente in vigore. L’11 dicembre 2023, il Gruppo Ludoil Energy (della famiglia Ammaturo) ha acquistato il 51%...
    E
    Economia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • JOKER - FOLIE À DEUX prima TV su Sky e streaming NOW con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

    Arriva in prima Tv su Sky Cinema JOKER - FOLIE À DEUX, il nuovo, visionario e attesissimo capitolo firmato Todd Phillips, sequel del film cult JOKER,con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, lunedì 7 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.  Ancora una volta Joaquin Phoenix, premio Oscar® per la sua interpretazione di Arthur Fleck, torna a...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Ostia, mare e mercato: il calcio abbraccia la storia, il cuore si ferma per Jota»

    Settimana intensa e drammatica quella che ci ha accompagnato sulla costa laziale, con Ostia protagonista di un’edizione speciale di Calciomercato L’Originale. Sportivamente parlando, la tappa di Ostia è quella che ha visto Inter e Juve abbandonare il Mondiale per Club, eliminate rispettivamente da Fluminense e Real Madrid. Ma non è stata solo la settimana dell’uscita dalle coppe: sul mercato l’Inter ha preso Bonny, il Milan ha chiuso...
    S
    Sky Italia
     domenica, 06 luglio 2025
  • Tour de France 2025, diretta integrale Eurosport (discovery+, Dazn, TimVision, Prime Video Channels)

    Warner Bros. Discovery (WBD) è pronta a raccontare ogni istante del Tour de France e del Tour de France Femmes avec Zwift con una copertura senza precedenti in tutta Europa. A partire dal Grand Départ di sabato 5 luglio a Lille, ogni tappa del Tour sarà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+, disponibile anche su DAZN, Timvision e Prime Video Channels. Con il commento di Luca Gregorio affiancato da Wladimir Belli, Riccardo Magrini e Moreno...
    S
    Sport
     sabato, 05 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 Quarti: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Venerdì 4 e sabato 5 luglio, due super sfide valide per i quarti di finale: “Fluminense-Al Hilal” in diretta venerdì 4 luglio alle 21.00 su Canale 5 e “Real Madrid-Borussia Dortmund”, in diretta sabato 5 luglio alle 22.00, su Canale...
    S
    Sport
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Piracy Shield sotto la lente di Bruxelles: applausi per gli sforzi, ma forti preoccupazioni

    Il sistema italiano anti-pirateria Piracy Shield, acclamato in patria per la sua rapidità ed efficacia nel contrastare lo streaming illegale, è giunto all'attenzione di Bruxelles, ma le notizie non sono interamente positive. La Commissione Europea (CE), pur lodando gli sforzi dell'Italia nella lotta contro la pirateria online, ha espresso significative perplessità sulla piena conformità della piattaforma al Digital Services Act (DSA) e sulla...
    E
    Economia
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Canale 5 rivoluziona estate con La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Striscia si rinnova da novembre

    Questa estate, Canale 5 rinnova access prime time e preserale riportando in una veste tutta nuova due grandi classici, La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Lo annuncia Mediaset, come primo passo concreto verso il percorso di sperimentazione, evoluzione e innovazione che coinvolgerà la rete ammiraglia. "Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che...
    T
    Televisione
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Money Road, Sky, NOW, TV8: clamorosa resa dei conti finale. Polemiche fortissime e tanta amarezza

    Nel cuore della giungla della Malesia, il finale di “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo” è stato clamoroso. La conclusione dei 12 giorni di trekking e la successiva “cerimonia” per la divisione del montepremi finale hanno chiuso l’esperimento sociale guidato da Fabio Caressa, ma hanno lasciato uno strascico di polemiche accesissime sia all’interno della Compagnia delle Tentazioni, che durante i sentieri si...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 04 luglio 2025
  • DAZN porta la Serie A all’estero: le partite in diretta nel Regno Unito, Irlanda e USA (in spagnolo)

    Mentre prosegue il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN - piattaforma globale di live streaming e intrattenimento sportivo - ha raggiunto un accordo per l’acquisizione, in mercati internazionali chiave, dei diritti esclusivi e non esclusivi delle principali competizioni della Lega Serie A (Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), rafforzando così la consolidata partnership con la massima serie in Italia e il proprio portfolio di diritti calcistici premium. Per la...
    D
    DAZN
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Il Palio di Siena, 3 Luglio 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 17:10 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 3 LUGLIO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSA TELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI  UPDATE (ore 20:38 by Simone Rossi) È la Nobile Contrada dell’Oca a vincere il Palio di Siena del luglio 2025, che si è corso oggi, giovedì 3 luglio dopo il rinvio per maltempo, con il cavallo Diodoro e il fantino Giovanni Atzeni detto Tittia. Il Drappellone di...
    T
    Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 6 - 12 Luglio: Joker 2, Delitti ai Tropici 6, Reagan, Attacco a Londra

    GUIDA TV SKY / NOW | 6 - 12 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 6 luglio alle 21.15 su Sky Investigation e...
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Joker: Folie à Deux, Lunedi 7 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedi 7 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky e NOW, il grande protagonista della serata è Joker: Folie à Deux, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 e su Sky Cinema Collection HD alle 21.45. Il sequel firmato Todd Phillip...
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 6 Luglio 2025 Ciclismo Tour de France 2a Tappa, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 6 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la N...
     domenica, 06 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Out of Sight, Domenica 6 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 6 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Out of Sight, elegante thriller diretto da Steven Soderbergh con George Clooney e Jennifer Lopez, tratto dal romanzo di Elmore Leonard. Un rapinatore...
     domenica, 06 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 5 Luglio 2025 Ciclismo Tour de France 1a Tappa, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 5 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egra...
     sabato, 05 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  🏆 Lo Sport su NOW 2024/2029: tutto il meglio del calcio, motorsport, tennis e molto altro
    🏆 Lo Sport su NOW 2024/2029: tutto il meglio del calcio, motorsport, tennis e molto altro
    NOW ti offre una copertura sportiva senza precedenti dal 2024 al 2029, portando nelle tue case il meglio dello sport in diretta, con una vasta selezione di eventi in esclusiva streaming! 🔥GUARDA LE OFFERTE DISPONIBILI SU NOW: Clicca qui 🔥 Calcio: Serie A: 3 partite su 10 di ogni giornata in diretta, con almeno 30 delle 76 migliori partite. Serie C: Tutte le partite, playoff e playout inclu...
    S
    Sky
     venerdì, 16 agosto 2024
  • Foto - Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore
    Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore
    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
     mercoledì, 04 luglio 2012
  • Foto - La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv
    La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv
    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
     venerdì, 29 luglio 2011