Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sportitalia con SoloCalcio visibile in chiaro al canale 61 digitale terrestre

Sportitalia con SoloCalcio visibile in chiaro al canale 61 digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 31 agosto 2021
06:00

Sportitalia con SoloCalcio visibile in chiaro al canale 61 digitale terrestreIl momento è arrivato: da martedì 31 agosto Sportitalia raddoppia lancia SoloCalcio visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 61 del digitale terrestre. Una novità che rende ancora più ricca e facile da fruire la programmazione dell’emittente diretta da Michele Criscitiello. Su SoloCalcio saranno visibili oltre mille partite all’anno, tutte in chiaro e gratuitamente.

Il debutto del nuovo canale, che si affiancherà allo storico canale 60 di Sportitalia (in versione HD sul canale 560) avverrà nell’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato 2021-2022, in contemporanea con la grande maratona live che tradizionalmente l’emittente dedica alla volata finale delle trattative di Serie A, B, C e del grande calcio internazionale.

In occasione del lancio del nuovo canale sul 61 del digitale terrestre ci sarà anche un restyling del logo e del nome: non più SI Solo Calcio ma SoloCalcio. Gli spazi pubblicitari saranno venduti a cura di PRS Mediagroup, concessionaria che opera da oltre 40 anni nel settore della televisione e dell’editoria.

SoloCalcio ospiterà le dirette dei campionati che fanno parte dell’offerta Sportitalia: 400 partite in esclusiva del campionato Primavera 1 TimVision, Coppa Italia e Supercoppa italiana, 200 dei campionati argentino e del Brasileirao, la Coppa di Francia, i primi passaggi in chiaro delle gare di Barcellona e Manchester City in Liga, Premier League e Champions League e le dirette delle sfide nel campionato ucraino dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

Al pari di tutto il resto dell’offerta dell’emittente guidata da Michele Criscitiello, SoloCalcio sarà raggiungibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile su dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricc...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015