News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Calcio, il Campionato Argentino visibile in chiaro su Sportitalia fino al 2027

Calcio, il Campionato Argentino visibile in chiaro su Sportitalia fino al 2027

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 23 gennaio 2023

Calcio, il Campionato Argentino visibile in chiaro su Sportitalia fino al 2027Il campionato dei campioni del mondo rimane un’esclusiva di Sportitalia fino al 2027, rinnovando per altre quattro stagioni una partnership che dura dal 2021 e che ha visto passare sui Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente al canale 60 del digitale terrestre) e su SoloCalcio le migliori sfide di Boca Juniors, River Plate e delle altre grandi squadre argentine.

Il nuovo accordo copre le stagioni 2024, 2025, 2026 e 2027 e conferma la vocazione dell’emittente diretta da Michele Criscitiello di essere la casa del calcio sudamericano. Non solo il Clasico e le gare delle big, sui canali dell’offerta di Sportitalia sarà possibile ancora per quattro anni osservare le gesta di giovani talenti che saranno poi protagonisti in Europa o con la maglia dell’Argentina, come accaduto nel recente Mondiale di Qatar 2022 che ha laureato l’Albiceleste campione del mondo.

L’appuntamento con la Liga Profesional 2023 è per venerdì 27 gennaio quando scatterà la nuova stagione. Le partite saranno trasmesse sia sul digitale terrestre che sulla App Sportitalia.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

Scatta la stagione della Liga Profesional, il campionato argentino in cui crescono i talenti dell’Albiceleste che si è laureata campione del Mondo in Qatar lo scorso 18 dicembre. Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) trasmetterà in esclusiva tutte le fasi del torneo e si è appena assicurata di diritti tv fino al 2027. Le partite saranno visibili su SportitaliaSoloCalcio.

L’intera programmazione è disponibile anche sulla App ufficiale di Sportitalia:

Di seguito la programmazione Sportitalia e SoloCalcio sul campionato argentino:

  • Rosario Central vs Argentinos Jrs
    Venerdì 27 gennaio 2023 in diretta dalle ore 23,15 su SoloCalcio
    Telecronista Emanuele Vento

  • San Lorenzo de Almagro vs Arsenal Sarandì
    Sabato 28 gennaio 2023 in diretta dalle ore 21 su SoloCalcio
    Telecronista Valerio Tubercolo

  • Central Cordoba vs River Plate
    Domenica 29 gennaio 2023 in diretta dalle ore 1,30 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Carlo Pozzoli

  • Boca Jrs vs Atletico Tucuman
    Lunedì 30 gennaio 2023 in diretta dalle ore 1,30 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Carlo Pozzoli

Ultimi Palinsesti