Digital-News.it Logo
Foto - Basket, fase finale Supercoppa Discovery+ | Calendario e programmazione dirette tv

Basket, fase finale Supercoppa Discovery+ | Calendario e programmazione dirette tv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

La fase finale di Supercoppa Discovery+ comincia sabato 18 settembre a Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno, con i quarti, Carpegna Prosciutto Pesaro-Umana Reyer Venezia | Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari | AX Armani Exchange Milano-Nutribullet Treviso Basket | Virtus Segafredo Bologna-Bertram Derthona Tortona, in diretta integrale dalle 12:00 su discovery+, disponibile su Amazon Prime Video e TIMVISION.

Gli ultimi due quarti di finale, alle 18:00 e alle 21:00, saranno LIVE anche su Eurosport 2, disponibile su SKY e DAZN, e in chiaro su DMAX, che trasmetteranno in simulcast anche le semifinali di lunedì 20 e la finale di martedì 21 settembre.

Umana Reyer Venezia, Banco di Sardegna Sassari, Nutribullet Treviso e Bertram Derthona Tortona hanno staccato il pass per la fase finale della Supercoppa Discovery+, completando così lo scacchiere delle otto squadre che si contenderanno il trofeo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno insieme alle già qualificate Virtus Segafredo Bologna (campione d'Italia in carica), AX Armani Exchange Milano (detentrice del trofeo e vincitrice della Coppa Italia), Carpegna Prosciutto Pesaro (finalista della scorsa edizione di Coppa Italia) e Happy Casa Brindisi (terza classificata nella scorsa regular-season).

QUARTI DI FINALE: SABATO 18 SETTEMBRE

  • Ore 12.00 - Carpegna Prosciutto Pesaro-Umana Reyer Venezia (diretta esclusiva Discovery+)
    Telecronaca: Mario Castelli e Laura Macchi

  • Ore 15.00 - Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari (diretta esclusiva Discovery+)
    Telecronaca: Davide Fumagalli e Franco Casalini

  • Ore 18.00 - AX Armani Exchange Milano-Nutribullet Treviso Basket (diretta Discovery+ e Eurosport 2)
    Telecronaca: Michele Pedrotti e Andrea Meneghin

  • Ore 21.00 - Virtus Segafredo Bologna-Bertram Derthona Tortona (diretta Discovery+ e Eurosport 2)
    Telecronaca: Mario Castelli e Andrea Meneghin

SEMIFINALI: LUNEDÌ 20 SETTEMBRE

  • Ore 18.00 - Vincenti Brindisi/Sassari-Milano/Treviso (diretta Discovery+, Eurosport 2 e DMAX)
  • Ore 21.00 - Vincenti Pesaro/Venezia-Virtus/Tortona (diretta Discovery+, Eurosport 2 e DMAX)

FINALE: MARTEDÌ 21 SETTEMBRE

  • Ore 21:00 - diretta Discovery+, Eurosport 2 e DMAX

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022