Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri match - Scopri di più su Sport

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri match

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
mercoledì, 09 settembre 2009 | Ore: 00:00
"Era il fuoriclasse dell'Italia, un vero campione del mondo di simpatia, vitalità ed esuberanza". Con il ricordo del grande Mike Bongiorno scomparso ieri improvvisamente, il ct azzurro Marcello Lippi ha voluto aprire la conferenza stampa alla vigilia della delicata partita contro la Bulgaria a Torino, una gara da vincere per continuare a mantenere il vantaggio in classifica sull'Irlanda del Trap prima dello scontro diretto di novembre.

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri matchNonostante che contro la Georgia la Nazionale abbia dimostrato ancora lacune in alcune zone del campo, il ct Marcello Lippi infonde coraggio ai suoi:“Considerate questa nazionale una squadra di scarsa qualità, ma non è così – sottolinea il tecnico – le nostre armi sono superiori a quel che si pensa, abbiamo qualità non solo atletiche. Di sicuro siamo concreti: su come arriva il gol, nessuna puzza sotto al naso. Mi sta bene anche un altro autogol o un'incornata sotto rete di Buffon. Tra gioco e risultato, domani, conta solo il secondo: perchè se vinciamo siamo al Mondiale, nonostante la matematica non lo certifichi”.

Con una nazionale per metà bianconera e il pubblico di casa, Lippi allontana lo “spettro” dell'astinenza dal gol dei suoi attaccanti, e prova a sdrammatizzare: “Se dite che la Bulgaria ha una difesa forte e noi un attacco che non segna, vuol dire che finirà 0-0...”. E insiste: “E' la partita più importante di questo mio nuovo biennio, ma non solo per me. Lo è per tutta la nazionale: se vinciamo e andiamo a +4 sull'Irlanda prima della partita di Dublino, è fatta”.

Immagine di Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri match - Scopri su SportInevitabile anche una battuta da parte di Lippi sulla scomparsa di Mike Bongiorno: "Avevo parlato con lui tante volte, è una notizia bruttissima e che mi sorprende. Davvero non me lo aspettavo, a dispetto dei suoi 85 anni. Lo ricordo negli anni della mia gioventù, era un grande amante dello sport, per 60 anni è stato amico di tutti gli italiani e da tutti noi amato".

«Non abbiamo alternative, dobbiamo provarci. L'Italia è una squadra molto forte e pochi avversari sono riusciti a superarla in casa. Giocheremo all'attacco e faremo del nostro meglio per vincere». Stanimir Stoilov, tecnico della Bulgaria, lo sa bene: o con l'Italia si vince o addio Mondiale. Che tipo di Italia si aspetta? «È una formazione ben organizzata e molto disciplinata - prosegue -. Oggi è più debole rispetto ai Mondiali di Germania? Non ho visto la partita degli azzurri contro la Georgia, nè espresso giudizi. Credo che l'Italia sia una delle squadre più forti del mondo».

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE:
 

Immagine di Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri match - Scopri su SportSono 14 i precedenti ufficiali tra le nazionali maggiori di Italia e Bulgaria con bilancio che vede 7 vittorie italiane, 5 pareggi e 2 affermazioni bulgare, con 25 reti realizzate dagli azzurri e 12 dai bulgari. Quello di mercoledì 9 settembre sarà l'ottavo confronto tra le due nazionali in Italia, dove gli azzurri sono imbattuti, con bilancio di 5 vittorie e 2 pareggi. L'ultimo confronto - prima di oggi - risaliva addirittura al 20 settembre 1989, 4-0 azzurro in amichevole a Cesena.

Nella storia delle gare di qualificazioni ai Mondiali la nazionale italiana non ha mai perso un incontro casalingo: ne ha finora disputati 42, ottenendo un bilancio - a proprio favore - di 37 vittorie e 5 pareggi. Trentatreesima gara della nazionale azzurra a Torino: il bilancio - a favore dell'Italia - è di 22 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Erano quasi 9 anni che la nazionale maggiore non giocava nel capoluogo piemontese, essendo l'ultimo precedente datato 15 novembre 2000, 1-0 sull'Inghilterra in amichevole, con rete decisiva di Gattuso al 58'. L'ultima sconfitta a Torino è remotissima: 0-4 dalla Jugoslavia il 29 maggio 1955, in coppa Internazionale. La Bulgaria non perde un match valevole per le qualificazioni ai Mondiali dal 3 settembre 2005, 0-3 a Stoccolma dalla Svezia.

Nei 10 seguenti match, tra il girone verso Germania 2006 e quello attuale, il bilancio bulgaro è stato di 4 vittorie e 6 pareggi. E' stata così eguagliata - proprio sabato scorso - la serie positiva record della Bulgaria nelle qualificazioni Mondiali: anche dal 1969 al 1977 furono 10 i risultati utili consecutivi, con bilancio di 6 vittorie bulgare e 4 pareggi. In caso di imbattibilità a Torino, sarebbe la nuova serie record assoluta, in solitario.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ItaliaITALIA (4-3-1-2): 1 Buffon, 2 Zambrotta, 5 Cannavaro, 4 Chiellini, 3 Grosso, 8 Camoranesi, 6 De Rossi, 10 Pirlo, 7 Marchisio, 9 Gilardino, 11 Iaquinta. (12 Marchetti, 13 Legrottaglie, 14 Santon, 15 Pepe, 16 Di Natale, 17 Rossi, 18 Quagliarella) All. Lippi

BulgariaBULGARIA (4-4-2): 1 Ivankov, 14 Manolev, 3 Il. Stoyanov, 6 Angelov, 2 Kishishev, 7 Georgiev, 10 St. Petrov, 8 Yankov, 17 M. Petrov, 9 Berbatov, 15 Rangelov. (12 Petkov, 4 Minev, 5 Kotev, 11 Bojinov, 13 Domochiyski, 16 Milanov, 18 Iv. Stoyanov). All.: Stoilov.

Arbitro: Florian Meyer, nato a Burgdorf (Germania) il 21 novembre 1968 ed internazionale dal 2002. La nazionale azzurra trova Meyer per la seconda volta nella sua storia: il 21 novembre 2007 a Modena, gara valevole per le qualificazioni agli Europei di Austria/Svizzera 2008, l'Italia si impose 3-1 sulle Isole Far Oer. Meyer non ha invece alcun precedente ufficiale con il calcio bulgaro, sia a livello di club che di nazionali.

LE QUOTE SNAI SULLA PARTITA:

Italia: 1.33
Pareggio: 4.50
Bulgaria: 8.50

ITALIA - BULGARIA IN TV:

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri matchLa gara di questa sera in diretta da Torino tra Italia e Bulgaria 
in televisione verrà trasmessa in diretta su Rai Uno con collegamento pre-partita dalle 20.30, subito dopo il termine dell'edizione serale del Tg1 per lo studio condotto da Fabrizio Failla con Ubaldo Righetti. Nel corso del programma verrà proposta l'intervista esclusiva realizzata da Enrico Varriale al commissario tecnico dell'Italia, Marcello Lippi, a poche ore dal calcio d'inizio della partita.

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri matchAl fischio di inizio della gara (ore 20.50) il microfono passerà in cabina di commento a Marco Civoli che avrà al suo fianco Salvatore Bagni  nel ruolo di commentatore tecnico. A bordocampo a raccogliere le  indicazioni dei due mister a bordocampo è assicurata la presenza di Carlo Paris.

Dopo il fischio finale, post-partita con le voci dei protagonisti che analizzeranno l'andamento del match in compagnia di Enrico Varriale in collegamento dallo studio allestito all'interno dello stadio "Olimpico" del capoluogo piemontese.

L’evento sarà disponibile gratuitamente sia sul digitale terrestre (mux RAI A) in modalità panoramica 16:9, sia nel tradizionale formato 4:3 sulla piattaforma satellitare e naturalmente in analogico. [Per conoscere gli eventi criptati della settimana su Rai e Mediaset clicca qui]

I MATCH INTERNAZIONALI DEL GIORNO IN TV

Non solo Italia - Bulgaria  in questo intenso mercoledì di qualificazioni mondiali. Puntiamo il nostro focus sugli altri match che saranno visibili sulle tv italiane rimandandovi per l'elenco completo delle partite qui sotto.

Dopo il successo d misura (2-1) nell’amichevole contro la Slovenia di sabato scorso, arriva per l’Inghilterra un test ben più impegnativo e, soprattutto, ufficiale, perché si tratta di un match valido per le qualificazioni ai mondiali del Sud Africa del prossimo anno. Di fronte, un avversario da non sottovalutatare come la Croazia.

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri matchTeatro di questa sfida, il Wembley Stadium di Londra, per un match attesissimo in Inghilterra, che potrebbe garantire agli uomini di Fabio Capello la matematica certezza di andare ai mondiali sudafricani.

Agli inglesi, infatti, basterà un pari per raggiungere l’obiettivo mondiali ma, almeno in partenza, non sarà un incontro facile per Gerrard e compagni perché, se è vero che comandano il girone 6 con 21 punti (7 incontri e 7 vittorie), i croati (secondi con 17, ma con una partita in più) proveranno a giocarsela fino in fondo, per continuare a sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi di qualificazione.

L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 21.00 su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio e Sky SuperCalcio HD, con la telecronaca di Massimo Marianella(pre partita alle 20.30, dopo partita alle 23.00; in studio Roberta Noè, in compagnia di Luca Marchegiani e Fabio Caressa).

Nel pre partita su SKY Sport 1, collegamenti con Torino, poco prima dell’inizio di Italia-Bulgaria, mentre nel dopo partita verranno proposti, oltre a quelli di Inghilterra-Croazia, highlights e gol anche delle principali gare valide per le qualificazioni ai mondiali, in programma sempre mercoledì.

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri matchMercoledì 9 settembre alle ore 21:00, Premium Calcio trasmetterà in diretta dal Marakana di Belgrado, la partita “Serbia-Francia”, valevole per le qualificazioni al Mondiale di Sud Africa 2010.

Primi nel girone 7 con 18 punti, Stankovic e compagni potrebbero conquistare il pass diretto per il Sud Africa in caso di vittoria sui Blues. Per raggiungere questo risultato, i serbi potranno contare sulla spinta degli oltre 50.000 del Marakana, casa della Stella Rossa.

Per i transalpini, si tratta dell’ultima possibilità per evitare gli eventuali play-off. Secondi a 14 punti, Henry e compagni, dovranno reagire al loro difficile momento. La telecronaca è di Federico Mastria e Beppe Galderisi.

Da non dimenticare altri due appuntamenti: alle 20.30 su Dahlia Sport andrà in onda in diretta il match amichevole tra Galles e Russia, alle 21.15 su Eurosport 2 (SKY canale 211) live la finale play-off di ritorno del girone asiatico verso Sud Africa 2010 tra Sud Africa e Bahrein.

Alle ore 23:00, Premium Calcio trasmetterà in differita dall’Hampden Park di Glasgow,la partita “Scozia-Olanda”, valevole per le qualificazioni al Mondiale di Sud Africa 2010.
 
Secondi nel girone 9 con 10 punti, gli scozzesi devono provare a vincere per conquistare il secondo posto, che consentirebbe loro di andare a giocare gli spareggi tra le migliori seconde.
 
Gli oranges hanno davvero poco da chiedere a questa gara, in quanto unica squadra europea ad essersi già qualificata, dopo 7 vittorie su altrettante gare.  La telecronaca è di Simone Malagutti e Andrea Agostinelli.

Ritorna su Sportitalia e Sportitalia2 l’appuntamento con le grandi Nazionali di calcio sudamericano [per l'intero palinsesto settimanale clicca qui]. Mercoledì 9 e Giovedì 10 i due canali trasmetteranno in diretta i match del Girone Sudamericano delle Qualificazioni ai Mondiali di Calcio del 2010. Le partite in onda saranno Bolivia - Ecuador (diretta Sportitalia, ore 21), Uruguay-Colombia (ore 23, diretta Sportitalia2), Paraguay-Argentina (diretta 01.00, Sportitalia). Domani in differita andranno in onda Venezuela-Perù (ore 16.30, Sportitalia2) Brasile-Cile (ore 20.30, Sportitalia).

Armenia v Belgio (Mondiali 2010 Gruppo 5) ore 18.00
- diretta su Armenia1Tv (13.0° e 36.0° Est) FTA SAT
- diretta su KanalTurk (42.0° Est) FTA SAT

Bosnia v Turchia (Mondiali 2010 Gruppo 5) ore 20.00
- diretta su FoxTv Turkey (42.0° Est) FTA SAT

Scozia v Olanda (Mondiali 2010 Gruppo 9) ore 20.30
- diretta su Dubai Sports 2 (26.0° Est, 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Telekanal Sport (40.0° Est) FTA SAT
- diff. h. 23 su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 121) PAY DTT

Germania v Azerbaijan (Mondiali 2010 Gruppo 4) ore 20.45

- diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su Kanal A Turkey (42.0° Est) FTA SAT

Galles v Russia (Mondiali 2010 Gruppo 4) ore 20.45
- diretta su OTR Russia (40.0° e 53.0° Est) FTA SAT
- diretta su Dahlia Sport (dtt Mux TIMB2 - canale 131) PAY DTT

Ungheria v Portogallo (Mondiali 2010 Gruppo 1) ore 20.45
- diretta su RTP Africa (27.0° West) FTA SAT
- diretta su RTP International (13.0° Est, 19.2° Est e 27.0° West) FTA SAT

Italia v Bulgaria (Mondiali 2010 Gruppo 8) ore 20.50
- diretta su Rai1 (SKY 101 e DTT Rai A - can. 1) FTA DTT FTA TERR FTA SAT

Inghilterra v Croazia (Mondiali 2010 Gruppo 6) ore 21.00
 - diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio HD (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su ITV1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 Wales (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su SportKlub (0.8° West) FTA SAT
- diretta su Ulster Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.2° Est) FTA SAT

Serbia v Francia (Mondiali 2010 Gruppo 7) ore 20.45
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 121) PAY DTT
- diretta su TF1 (5.0° West - Secam) FTA SAT
- diretta su TV5 Monde Africa (22.0° West) FTA SAT

Sud Arabia v Bahrein (Mondiali 2010 Playoff Asia) ore 21.15
- diretta su Eurosport 2 Italy (13.0° Est SKY Canale 211) PAY SAT
- diretta su Abu Dhabi Sports 1 (13.0°, 23.5°, 26.0° Est e 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° West) FTA SAT
- diretta su Dubai Sports 1 (26.0° Est, 7.0° West) FTA SAT

Bolivia v Ecuador (Mondiali 2010 Sudamerica Day 16) ore 21.00
- diretta su Sportitalia (SKY 225 e Mux TIMB1 - can. 23) FTA DTT, PAY SAT

Uruguay v Colombia (Mondiali 2010 Sudamerica Day 16) ore 23.00
- diretta su Sportitalia2 (SKY 226 e Mux TIMB1 - can. 24) FTA DTT, PAY SAT

Paraguay v Argentina (Mondiali 2010 Sudamerica Day 16) ore 01.00
- diretta su Sportitalia2 (SKY 226 e Mux TIMB1 - can. 24) FTA DTT, PAY SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT

Brasile v Chile (Mondiali 2010 Sudamerica Day 16) ore 03.00
- diretta su Abu Dhabi Sports 1 (13.0°, 23.5°, 26.0° Est e 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° West) FTA SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su Dubai Sports 1 (26.0° Est, 7.0° West) FTA SAT
- diff. h.20.30 su Sportitalia (SKY 225 e Mux TIMB1 - can. 23) FTA DTT, PAY SAT

Venezuela v Peru (Mondiali 2010 Sudamerica Day 16) ore 03.00
- diff. h.16.30 su Sportitalia2 (SKY 226 e Mux TIMB1 - can. 24) FTA DTT, PAY SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivusat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.
 

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)


Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Qualificazioni Mondiali 2010: Italia-Bulgaria (20.50, RaiUno) e gli altri match
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 16 Agosto 2025 Atletica Leggera: Diamond League, Softball Finale scudetto

    In vista del weekend, Sabato 16 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il potere dei soldi, Sabato 16 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva Il potere dei soldi, uno spy-thriller ad alta tensione con Gary Oldman, Harrison Ford e Liam Hemsworth, ambientato nel competitivo mondo della finanza. Un giovane ambizioso viene ricattato e costretto a infiltrarsi in un’azienda rivale per sottra...
     sabato, 16 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  LIVE 🔴 TECH TALK - NAB Show 2024 - 1 | Alpha Networks, Sony, Small Pixels
    LIVE 🔴 TECH TALK - NAB Show 2024 - 1 | Alpha Networks, Sony, Small Pixels
    TECH TALK – SPECIALE NAB 2024: DIRETTA DA LAS VEGAS! 📡 Un evento esclusivo dedicato a Media, Digitale, Telecomunicazioni, Tecnologia, Industria e Innovazione 📅 Data: Martedì 16 Aprile 2024 ⏰ Orario: 12:00 in punto 🌍 In diretta da: Las Vegas 🚀 Il NAB Show 2024 svela il futuro del settore media Nel primo SPECIAL NAB 2024, vi porteremo direttamente nel cuore dell’evento di Las Vegas, do...
    D
     Digital-News LIVE
     martedì, 16 aprile 2024
  • Anteprima video: La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio
    La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio
    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
     Televisione
     mercoledì, 10 aprile 2024
  • Anteprima video: Sky Mobile powered by Fastweb: Offerta BASE 7,95 Euro
    Sky Mobile powered by Fastweb: Offerta BASE 7,95 Euro
    SKY MOBILE powered by Fastweb: la semplicità diventa realtà! Unisciti ad Alessandro Del Piero e scopri un mondo in cui tutto è più semplice, trasparente e conveniente. Con Sky Mobile, la nuova offerta mobile di Sky, la tua esperienza di connessione diventa senza complicazioni, con piani personalizzati e una rete 5G ultra veloce. ✨ Naviga senza limiti, senza pensieri e con la qualità che meriti! 🔵⚡ Scopri di p...
    S
     Sky
     martedì, 09 aprile 2024