Digital-News.it Logo
Foto - Olimpiadi Invernali Pechino 2022, le gare del 3 Febbraio (diretta Discovery+ e Rai)

Olimpiadi Invernali Pechino 2022, le gare del 3 Febbraio (diretta Discovery+ e Rai)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 saranno protagoniste giovedì 3 febbraio con un’intensa giornata, preludio della Cerimonia d’Apertura che andrà in scena venerdì 4 febbraio.. Sotto i riflettori la prima prova cronometrata della discesa libera maschile, prosegue il torneo di curling doppio misto, spazio anche alle prime partite del torneo di hockey su ghiaccio femminile. Da non perdere le prove di slittino e il curling, che vedrà in gara anche la coppia italiana Constantini-Mosaner.

Calendario gare Giovedi 3 Febbraio 2022

  • Ore 2.05, CURLING: sessione 2 doppio misto (Australia-Cina, Svezia-Rep. Ceca, USA-Italia, Gran Bretagna-Canada)
  • Ore 4.00, SCI ALPINO: prima prova discesa uomini
  • Ore 5.10, HOCKEY SUL GHIACCIO: Repubblica Ceca-Cina, girone B donne
  • Ore 5.10. HOCKEY SUL GHIACCIO: Canada-Svizzera, girone A donne
  • Ore 7.05, CURLING: sessione 3 doppio misto (Italia-Svizzera, USA-Norvegia
  • Ore 8.06, SLITTINO: prove 3 e 4 singolo uomini, gruppo B
  • Ore 9.40, HOCKEY SUL GHIACCIO: Svezia-Giappone, girone B donne
  • Ore 9.50, SLITTINO: prove 3 e 4 singolo uomini, gruppo A
  • Ore 11.00, FREESTYLE: qualificazione 1 moguls donne
  • Ore 11.36, SLITTINO: prove 1 e 2 singolo donne, gruppo A
  • Ore 12.45, FREESTYLE: qualificazione 1 moguls uomini
  • Ore 13.05, CURLING: sessione 4 doppio misto (Norvegia-Canada, Svizzera-Gran Bretagna, Cina-Svezia, Rep. Ceca-Australia)
  • Ore 13.20, SLITTINO: prove 1 e 2 singolo donne, gruppo B
  • Ore 14.10, HOCKEY SUL GHIACCIO: Finlandia-USA, girone A donne

LE OLIMPIADI DI PECHINO 2022 IN TV

Olimpiadi Invernali Pechino 2022, le gare del 3 Febbraio (diretta Discovery+ e Rai)La passione per il più importante evento sportivo al mondo è pronta a ripartire. Da venerdì 4, con la cerimonia di apertura in programma alle ore 13:00, fino a domenica 20 febbraio gli appassionati di sport invernali potranno godersi ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 su discovery+. La piattaforma OTT del gruppo Discovery, infatti, sarà l’unica realtà dove gli spettatori avranno accesso a ogni evento, a ogni competizione, a tutte le medaglie e alle gesta di ogni singolo atleta impegnato in Cina

Una vera e propria “full immersion” che permetterà agli abbonati di discovery+ di vivere l’esperienza dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 come mai prima d’ora, con la possibilità di scegliere in qualsiasi momento cosa vedere, live e on demand, oltre che di godere di tantissimi contenuti speciali.

La copertura completa di discovery+ inizierà in realtà già prima della cerimonia di apertura: a partire da mercoledì 2 febbraio, infatti, sono già in programma i primi eventi di curling, hockey su ghiaccio e sci freestyle. Per l’assegnazione delle prime medaglie, invece, bisognerà attendere il 5 febbraio.

Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, dichiara:

“I Giochi Olimpici conquistano l’attenzione di tutto il mondo e grazie a discovery+ abbiamo rivoluzionato il modo con cui gli appassionati possono seguire gli eventi sportivi live. Con i Giochi Olimpici Beijing 2022 continuiamo questo percorso, accompagnando il pubblico in un’esperienza emozionante e coinvolgente, in cui il pilastro principale rimane la possibilità di vedere ogni istante dei Giochi, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo. Non vediamo l’ora di tifare per gli atleti di Italia Team e desiderosi di portare al pubblico, ai partner e ai nostri investitori un’altra edizione memorabile dei Giochi Olimpici”

LA COPERTURA DI DISCOVERY+ -  Saranno oltre 1200 le ore live che la piattaforma trasmetterà nei 19 giorni di competizione, fino a 6 canali in contemporanea dedicati a tutte le 15 discipline e a tutti i 109 eventi previsti, dall’inizio alla fine.

Discovery+ sarà il luogo dove, con facilità e immediatezza, si potrà navigare scegliendo nella programmazione tra le gare live, rivedere i momenti più emozionanti, ascoltare le interviste e gli approfondimenti. Un luogo unico, accessibile in qualsiasi momento e attraverso tutti i principali device: smart tv, tablet, smartphone, pc. Un ambiente pensato e studiato sia per gli appassionati più esigenti, sia per i tifosi più “tradizionali”, per non perdere gli appuntamenti più attesi che catalizzano l’attenzione in tutto il mondo così come per vedere le gesta del proprio beniamino o le gare degli sport emergenti.

Una copertura che, ovviamente, darà il più ampio spazio possibile alla spedizione italiana: sono 118 gli atleti azzurri qualificati: 72 uomini e 46 donne

IL “TEAM OLIMPICO DISCOVERY” ITALIA - Nei 19 giorni delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, il pubblico di discovery+ potrà fare affidamento su un team italiano da oltre 40 esperti. Alle storiche voci conosciute dagli appassionati di sport invernali grazie all’ampia copertura garantita dal broadcaster per tutto il corso della stagione, si affiancheranno tantissimi ex atleti.

Tra questi spiccano Giorgio Rocca, Camilla Alfieri, Daniela Merighetti e Silvano Varettoni per lo sci alpino, Fulvio Valbusa per lo sci di fondo. Da segnalare inoltre, per l’hockey su ghiaccio, la presenza tra i talent di Vitali Kutuzov, ex calciatore professionista con diverse esperienze anche in Italia, che, dopo aver appeso i tacchetti al chiodo, ha intrapreso una carriera nel mondo dell’hockey.

A raccontare ciò che accadrà dagli impianti di gara in Cina, invece, ci penseranno Valentina Marchei, ex stella del pattinaggio di figura, e Irene Curtoni, fino alla scorsa stagione slalomista del team azzurro.

IL “CUBE” E IL TEAM DI TALENT INTERNAZIONALE - Gli spettatori vivranno i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, anche sul piano dell'innovazione e del digitale grazie allo studio Cube, tecnologia nativa ed esclusiva di Discovery che permetterà, tra le altre cose, di analizzare ogni dettaglio dei movimenti e delle prestazioni degli atleti con un livello di profondità mai visto prima, grazie al ricorso alla realtà virtuale e aumentata.

Il Cube, un vero valore aggiunto nella copertura all’avanguardia dell’evento, regalerà agli spettatori di Pechino 2022 uno scenario architettonico e cinematografico destinato ad alzare gli standard tecnologici della gestione degli studi e delle trasmissioni televisive del futuro.

Gli esperti collegati da diverse nazioni europee, calati nel grande resort di montagna virtuale generato dal Cube, in grado di creare migliaia di combinazioni di scenari differenti per supportare al meglio il proprio storytelling legato agli sport invernali, potranno interagire direttamente con gli atleti dalla Cina come se si trovassero faccia a faccia nello stesso luogo.

A impreziosire, poi, il lungo elenco di talent italiani, ci sarà un team internazionale che rappresenta il meglio delle principali discipline olimpiche: decine di stelle da tutto il mondo, ben 80 medaglie olimpiche dai principali Paesi fra le quali Martin Fourcade, Kevin Kuske, Anni Friesinger-Postma, Hendrik Lundqvist e Justyna Kowalczyk.

DIGITAL, SOCIAL & WEB - Copertura totale e continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche sul sito internet Eurosport.it e sulle app di Eurosport attraverso le quali sarà possibile fruire di tutti gli aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti, highlights dei principali avvenimenti in italiano, contributi dai giornalisti in tutta Europa e da quelli on-site a Pechino, oltre ai format originali, molto apprezzati, come Commentators reactions o Le medaglie in tutte le lingue del mondo.

Fari puntati anche sugli account social di Eurosport Italia, a cominciare dalla pagina Facebook con oltre 1 milione di fan, passando per Instagram e Twitter, con una copertura costante, fresca, divertente e sempre rivolta a coinvolgere il pubblico.

Da non perdere il doppio appuntamento giornaliero LIVE sulla pagina Facebook coi talent e i giornalisti del Team Discovery e tanti ospiti. Al mattino sarà Rachele Sangiuliano a condurre Good Morning Beijing mentre al pomeriggio il microfono passerà a Zoran Filicic per Beijing 360. Entrambi i format saranno inoltre disponibili on-demand su discovery+.

DOROTHEA WIERER OLYMPIC AMBASSADOR INTERNAZIONALE DI DISCOVERY -  Dorothea Wierer, una delle atlete di punta dell’Italia Team a Pechino 2022, è stata nominata Olympic Ambassador internazionale di discovery+. La biatleta altoatesina sarà il volto di un’articolata campagna on air, digital e social, in cui tutti i fan verranno invitati ad abbonarsi a discovery+ per non perdersi nemmeno un istante dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.

Dorothea Wierer sarà inoltre una delle protagoniste di Athletes to Watch, presented by Bridgestone, una serie di 10 episodi in cui Discovery regalerà agli appassionati la possibilità di conoscere da vicino alcuni atleti alla ricerca della gloria Olimpica.

PROMO DISCOVERY+: FINO AL 20 FEBBRAIO 12 MESI DI SPORT E INTRATTENIMENTO A 29,90 EURO - In occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose. Chi si abbonerà entro il 20 febbraio (scaricando l’app su tutti i principali store o visitando il sito discoveryplus.it), infatti, potrà godere di 3 giorni di prova gratuita e, oltre alla sottoscrizione mensile, potrà scegliere di abbonarsi per 12 mesi a € 29,90 complessivi.

Un prezzo estremamente vantaggioso che dà accesso, oltre ovviamente a ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, anche a tutti gli altri grandi eventi sportivi targati Eurosport come i tre Grandi Giri di ciclismo (con la Vuelta in esclusiva), tre Grandi Slam del tennis (Roland Garros, US Open e Australian Open), la serie A di basket, il golf, la 24 Ore di Le Mans e molto altro. A tutto questo si aggiungono anche i discovery+ originals con i programmi di intrattenimento, lifestyle, food, avventura e i documentari più amati dal pubblico.

I PARTNER DISTRIBUTIVI DI DISCOVERY

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN

IL TEAM COMPLETO DEI COMMENTATORI DEI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI PECHINO 2022

  • SCI ALPINO MASCHILE - Zoran Filicic; Giorgio Rocca; Silvano Varettoni
  • SCI ALPINO FEMMINILE - Gianmario Bonzi; Daniela Merighetti; Camilla Alfieri
  • SCI DI FONDO - Silvano Gadin; Fulvio Valbusa
  • BIATHLON - Dario Puppo; Massimiliano Ambesi
  • COMBINATA NORDICA - Francesco Paone; Massimiliano Ambesi
  • CURLING - Dario Puppo; Guido Monaco; Michele Pedrotti; Alessandro Zisa; Diana Gaspari; Marco Lorenzi
  • HOCKEY SU GHIACCIO - Michele Bolognini; Johnny Lazzarotto; Giorgio Prando; Stefano Sala; Michele Strazzabosco; Gianluca Tomasello; Carola Saletta; Vitali Kutuzov; Giacomo Nicolodi
  • SNOWBOARD - Riccardo Roversi; Kevin Kok; Alessandro Barbero
  • SHORT TRACK  - Michele Bolognini; Michele Antonioli
  • SKELETON - Alessandro Genuzio; Stefano Maldifassi
  • PATTINAGGIO DI FIGURA - Massimiliano Ambesi; Marika Poli; Angelo Dolfini
  • PATTINAGGIO DI VELOCITÀ - Luca Broggini; Sergio Anesi
  • SALTO CON GLI SCI - Francesco Paone; Massimiliano Ambesi
  • BOB - Alessandro Genuzio; Stefano Maldifassi
  • SLITTINO - Alessandro Genuzio; Stefano Maldifassi
  • SCI FREESTYLE - Riccardo Roversi; Dmitrii Sartor; Camilla Alfieri; Silvano Varettoni
  • INVIATI A PECHINO - Irene Curtoni; Valentina Marchei
  • CONTINUITA’ E RUBRICHE  - Rachele Sangiuliano; Zoran Filicic

TUTTE LE OLIMPIADI IN DIRETTA SU DISCOVERY+

Queste le gare trasmesse di OGGI su Discovery+ con telecronaca in italiano:

  • ore 02:05 CURLING Misto Doppio: Usa - ITALIA
    Telecronaca: Michele Pedotti e Marco Lorenzi

  • ore 02:05 CURLING Misto Doppio: Gran Bretagna - Canada
    Telecronaca: Guido Monaco

  • ore 05:10 HOCKEY SU GHIACCIO Femm Svizzera - Canada
    Telecronaca: Johnny Lazzarotto e Michele Strazzabosco

  • ore 07:05 CURLING Misto Doppio: ITALIA - Svizzera
    Telecronaca: Dario Puppo e Zisa Alessandro

  • ore 09:40 HOCKEY SU GHIACCIO Femm Giappone - Svezia
    Telecronaca: Stefano Sala e Giacomo Nicolodi

  • ore 11:00 FREESTYLE Gobbe Femm Qualificazione #1
    Telecronaca: Riccardo Roversi e Dmitri Sartor

  • ore 12:45 FREESTYLE Gobbe Masch Qualificazione #1
    Telecronaca: Riccardo Roversi e Dmitri Sartor

  • ore 13:05 CURLING Misto Doppio: Svizzera - Gran Bretagna
    Telecronaca: Dario Puppo e Marco Lorenzi

  • ore 14:10 HOCKEY SU GHIACCIO Femm Finlandia - Usa
    Telecronaca: Luca Tommasini e Carola Saletta

 PALINSESTO EUROSPORT 1 - TUTTI GLI SPORT

  • ore 02:00 CURLING: Canada-Gran Bretagna doppio misto
  • ore 05:00 HOCKEY: Svizzera-Canada femminile
  • ore 07:25 CURLING: Svizzera-ITALIA doppio misto(la partita inizia alle 07.00)
  • ore 13:00 CURLING: Gran Bretagna-Svizzera doppio misto
  • ore 15:00 HOCKEY: Finlandia-USA femminile(la partita inizia alle 14.00)

PALINSESTO EUROSPORT 2 - TUTTI GLI SPORT

  • ore 11:00 FREESTYLE: Moguls qualificazioni femminili
  • ore 12:45 FREESTYLE: Moguls qualificazioni maschili

PALINSESTO EUROSPORT 3 - HOCKEY SU GHIACCIO

  • ore 05:00 HOCKEY: Svizzera-Canada femminile
  • ore 08:30 HOCKEY: Repubblica Ceca-Cina femminile(HIGHLIGHTS)
  • ore 09:30 HOCKEY: Giappone-Svezia femminile
  • ore 14:00 HOCKEY: Finlandia-USA femminile

PALINSESTO EUROSPORT 4 - SPORT ARTISTICI 

  • nessun evento in programmazione

PALINSESTO EUROSPORT 5 - CURLING

  • ore 02:00 CURLING: Australia-Cina doppio misto
  • ore 07:00 CURLING: ITALIA-Svizzera doppio misto
  • ore 13:00 CURLING: Norvegia-Canada doppio misto

LE OLIMPIADI IN 4K IN ESCLUSIVA SU TIMVISION

Olimpiadi Invernali Pechino 2022, le gare del 4 Febbraio (diretta Discovery+ e Rai)Su TimVision i Giochi Olimpici di Pechino 2022 si vedono anche su un canale dedicato, in 4K. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player.

Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale in 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione, disponibile alla posizione 1410 del TimVision Box. Con oltre 1200 ore live, trasmesse nei 19 giorni di competizione, l’esperienza su TimVision sarà unica. Sono infatti previsti fino a 6 canali in contemporanea dedicati a tutte le 15 discipline e a tutti i 109 eventi previsti.

Eurosport Player è incluso 12 mesi per tutti i nuovi clienti TimVision per non perdere neanche un istante dei Giochi, il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri, tutte le gare della LBA di basket e molto altro.

TimVision è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e ai grandi film e serie TV in anteprima.

Il TimVision Box utilizza la modalità di fruizione di contenuti live Multicast, tecnologia che consente di distribuire in streaming eventi live di grande popolarità, migliorando la qualità della diretta e ottimizzando l’utilizzo delle risorse di rete.

Inoltre, il modem ‘WiFi Serie A TIM’ e il TimVision Box garantiscono allo spettatore un’esperienza unica per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infine la copertura ottimale in tutta la casa.

LE OLIMPIADI IN CHIARO SU RAI 2

ore 02:00 - RAIDUE HD:
Studio - Giochi Olimpici Pechino 2022 (diretta)
Conduce: Sabrina Gandolfi

ore 02:05 - RAIDUE HD:
Giochi Olimpici 2022 - Curling: ITALIA - Stati Uniti (diretta)
da Pechino [Cina]
Telecronaca: Federico Calcagno e Angela Romei
In mix-Zone: Stefano Rizzato

ore 07:00 - RAIDUE HD:
Studio - Giochi Olimpici Pechino 2022 (diretta)
Conduce: Tommaso Mecarozzi

ore 07:05 - RAIDUE HD:
Giochi Olimpici 2022 - Curling: ITALIA - Svizzera (diretta)
da Pechino [Cina]
Telecronaca: Federico Calcagno e Angela Romei
In mix-Zone: Stefano Rizzato

ore 18:50  - RAIDUE HD:
Magazine - Cerchi Azzurri (diretta)
dallo studio TV2 - Milano
Conduce: Alessandra D'Angiò
«Quello che mi piace è raccontare le storie che ci sono dietro allo sport, far emergere quanto lo sport sia il romanzo popolare italiano, lo specchio del Paese»
. Alessandra D'Angio, 36 anni, volto della Domenica Sportiva dove si occupa del «social corner», sarà alla guida dagli studi Rai di Milano di Cerchi azzurri in onda su Rai2 fino al 20 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 18.50, il sabato alle 18.25 e la domenica 17.25, per raccontare i Giochi invernali di Pechino.

«Partiamo alla vigilia della cerimonia inaugurale, per entrare già nel clima di questi Giochi storici - dice in un'intervista all'ANSA -: Pechino sarà la prima città ad aver ospitato sia l'edizione estiva che invernale. A distanza di pochi mesi, sarà una nuova Olimpiade nella bolla, con un'atmosfera diversa rispetto al passato. L'obiettivo è raccontare le gare a chi non può fare levatacce per guardarle in diretta e andare oltre rispetto a quello che si vede in pista. Arricchire il racconto con quello che c'è dietro gli gli atleti, storie di abnegazione e sacrifici, storie di prime volte. Ci saranno i contributi dei corrispondenti da Pechino, con gli occhi puntati nella bolla, nel villaggio, nelle sedi delle gare. Ci saranno anche le famiglie degli atleti per un racconto a 360 gradi». In studio anche campioni del passato.

«Ci saranno grandi sportivi a commentare le gare e non solo, che cambieranno a seconda del focus sulle varie discipline. Partiremo con Deborah Compagnoni e Carolina Kostner, poi arriveranno Isolde Kostner e Luca Lanotte. I protagonisti sono sempre gli atleti di oggi e di ieri, che ci aiuteranno a capire come si diventa grandi e si resta nella storia: l'abbiamo visto anche a Tokyo, dietro questi sportivi, di cui spesso ci accorgiamo solo ogni quattro anni, ci sono tante difficoltà da superare, impianti inadatti». La scorsa estate la conduttrice era nella squadra de Il Circolo degli anelli, dietro le quinte a raccogliere notizie. «Seguiamo quel filo conduttore, anche se cambia il parterre, gli orari, le discipline. Speriamo che Raisport porti fortuna ancora, come successo a Tokyo». Quel programma è stato un pò il trampolino di lancio di Alessandra De Stefano, diventata poi direttrice di Raisport. Può essere lo stesso per lei?  «Non scherziamo - ride la giornalista -. Non facciamo paragoni azzardati. Abbiamo un percorso professionale diverso».

Comasca, Alessandra D'Angiò inizia la carriera dallo Stadio Sinigaglia, raccontando la sua squadra del cuore. Poi passa in Rai alla cronaca regionale, quindi l'esperienza con Andrea Vianello per Rabona e l'approdo a Raisport. Dal 2019 è alla Domenica Sportiva. «Lascio per un attimo il mondo del calcio per tuffarmi in queste settimane in una bellissima sfida con una bellissima squadra. Mi lancio dal trampolino» Meglio il lavoro sul campo o la conduzione? «Sono belle entrambe le cose, anche se sono completamente diverse. Credo che sia importante riuscire a rimanere se stessi, mantenere lo stesso approccio e la stessa apertura mentale. Mi piace raccontare cosa c'è dietro lo sport. Abbiamo sportivi che ci possono far emozionare, non solo per le medaglie che vincono. È importante farli conoscere e far appassionare il pubblico anche agli sport ritenuti minori».

Il mondo di Raisport è sempre più femminile. «Da diversi anni ci sono presenze femminili a Raisport. Lo sport, comunque, spesso e volentieri dimostra di essere più avanti rispetto a altri settori della società, anche c'è ancora molto da fare. Ci sono tante atlete che chiedono parità di trattamento e uguali opportunità. Queste Olimpiadi saranno molto femminili, ci sarà ad esempio l'esordio del monobob femminile. Lo sport, che è il settore più meritocratico, può tracciare la via da seguire».

APPROFONDIMENTI QUOTIDIANI SU SKY SPORT 24

Olimpiadi Invernali Pechino 2022, le gare del 3 Febbraio (diretta Discovery+ e Rai)Le Olimpiadi invernali- che si svolgeranno a Pechino dal 4 al 20 febbraio- saranno raccontate anche su Sky Sport 24 con tre spazi di approfondimento giornalieri: il primo alle ore 13.00-all’interno del Calcio è servito, poi alle 15.30 e alle 18.30.

Da venerdì 4 febbraio, sul canale 200 di Sky, tutti gli aggiornamenti grazie all’inviato in Cina, Riccardo Re, mentre a Livigno -che alle Olimpiadi del 2026 ospiterà le gare di freestyle e snowboard- ci sarà Francesca Piantanida. Nello studio di Milano, allestito al 47esimo piano della Torre Allianz di City Life, padrona di casa sarà Eleonora Cottarelli che avrà al suo fianco, a rotazione, Giovanni Bruno, Carlo Vanzini, Francesco Pierantozzi, Elisa Calcamuggi, oltre a tanti ospiti, tra cui Laura Pirovano, componente della nazionale di sci alpino.

L’approfondimento, “Milano-Cortina via Pechino” vuole essere una sorta di ponte tra questa Olimpiade e quella tutta italiana, in arrivo tra quattro anni. Inoltre, durante il periodo olimpico, ci sarà un’edizione live del tg sportivo dalle ore 10 alle 10.30 per tutti gli aggiornamenti su quanto accaduto nella notte olimpica, oltre ad un focus olimpico in ogni edizione.

Copertura giornaliera anche sul sito skysport.it con una sezione dedicata ed un live blog per seguire tutte le gare, oltre a fotogallery, approfondimenti e focus su tutti i medagliati azzurri. Inoltre, calendariorisultati ed il medagliere aggiornati in tempo reale.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011