Digital-News.it Logo
Foto - Helbiz Media porta la Serie B in diretta pay per view su Facebook

Helbiz Media porta la Serie B in diretta pay per view su Facebook

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Helbiz Media porta la Serie B in diretta pay per view su FacebookHelbiz (NASDAQ: HLBZ), leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook, la piattaforma social di proprietà di Meta, grazie al quale sarà possibile vedere il Campionato di Serie B, nell’innovativa formula pay-per-view che non richiede un abbonamento, in Italia, Serbia e Stati Uniti, attraverso la funzione Facebook eventi online a pagamento.

Helbiz Live, la piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento gestita da Helbiz Media, continua quindi nel suo percorso di espansione, proponendo un servizio del tutto innovativo al consumatore. A partire da sabato 19 febbraio, sul canale Facebook di Helbiz Live, la Serie B potrà essere seguita live, acquistando il singolo evento di interesse ad un costo fisso di 3,49€ a partita.

È la prima volta in assoluto che un evento sportivo premium, come il Campionato di Serie B, viene offerto sul mercato italiano attraverso l'innovativo servizio Facebook di eventi online a pagamento.

“Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l'accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa collaborazione con Facebook permette a tutti di godersi le partite di Serie B, senza l’impegno di dover sottoscrivere un abbonamento; una valida opzione per i clienti in questa fase del Campionato” - ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. “Il Campionato di Serie B rappresenta una fucina di talenti e i fan avranno ora l'opportunità di seguire la loro squadra del cuore o sintonizzarsi rapidamente su un match importante, ad un prezzo accessibile".

Kike Levy, Responsabile Partnership Sportive Sud Europa di Facebook, ha dichiarato:

“Sempre più partner sportivi cercano modi innovativi per raggiungere i fan e aumentare le entrate e noi siamo lieti di offrire eventi online a pagamento come soluzione pronta per i club, gli atleti e le organizzazioni sportive. Ospitando le partite del Campionato di Serie B su Facebook, i fan di più paesi potranno seguire le loro squadre ovunque scelgano di sintonizzarsi. Siamo lieti che Helbiz Media utilizzi lo strumento e non vediamo l'ora di vedere più organizzazioni fare lo stesso".

Gli eventi online a pagamento sono stati lanciati per consentire ai proprietari di una pagina Facebook di creare un evento online, fissare un prezzo, promuovere l'evento, riscuotere il pagamento e ospitare l'evento, tutto in un unico posto. Questo strumento consente alle aziende e ai content creators di raggiungere utenti oltre qualsiasi confine e di entrare in contatto con fan e pubblico combinando marketing, pagamento e dirette video. Facebook non riscuoterà alcuna commissione per gli acquisti di eventi online a pagamento fino al 2023.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023