Digital-News.it Logo

Coppa Italia Semifinali Andata 2022/23 - Programma e Telecronisti Esclusiva Mediaset

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Coppa Italia Semifinali Andata 2022/23 - Programma e Telecronisti Esclusiva Mediaset

Prendono il via le semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023. Si affronteranno le formazioni che si sono qualificate superando il turno nei quarti. La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024. Il prossimo spettacolo si concluderà il 24 maggio 2023, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità dell’Inter, vincitrice dell’ultimo trofeo.  

Scattata con il turno preliminare dello scorso 30 e 31 luglio la 75° edizione della Coppa Italia, torneo che si giocò per la prima volta nel 1922 e vide la vittoria del Vado che superò in finale per 1-0 l’Udinese, dopo i tempi supplementari, grazie alla rete decisiva di Levratto. Sono 16 le squadre che almeno una volta hanno vinto il torneo: al comando, per numero di titoli vinti, troviamo Juventus a quota 14, Roma con 9 coppe, a seguire troviamo Inter (8 , con i neroazzurri detentori del titolo, vinto lo scorso 11 maggio nella finalissima di Roma contro la Juventus affermandosi per 4-2 ai tempi supplementari ), Lazio (7), Fiorentina e Napoli (6 ciascuna), Milan e Torino (5 a testa); Sampdoria (4); Parma (3), Bologna (2), Atalanta, Genoa, Vado, Venezia e Vicenza (1 ciascuna). Il titolo è sempre stato vinto da un club di Serie A, fatta eccezione per le edizioni 1922 (Vado, ma ancora non esistevano i campionati strutturati su girone unico) e 1961/62 (Napoli – quell’anno in serie B – che si impose 2-1 sulla Spal in finale secca, a Roma).

Per la seconda stagione andrà in scena una nuova formula della coppa: 44 le squadre partecipanti (anzichè le 78 della precedente struttura, iniziata a partire dall’edizione 2008/09), ovvero le 20 della serie A 2022/23, le 20 della serie B 2022/23 e le migliori 4 della Lega Pro dell’anno scorso. Dopo il turno preliminare, in gara unica, 4 partite che sono andate in scena sabato 30 e domenica 31 luglio, dal turno al via scenderanno in campo le altre 16 formazioni cadette e le squadre della A classificate, al termine dello scorso campionato, dal nono al diciassettesimo posto e le 3 neopromosse dalla Lega B. Dopo il turno estivo, la coppa torna in campo il 19 ottobre con i sedicesimi di finale, a seguire gli Quarti di Finale (quando entreranno di scena le prime 8 classificate della serie A 2021/22, date 11 e 18 gennaio 2023), i quarti di finale (1 febbraio 2023), tutti turni in gara secca. Su andata e ritorno – invece – le semifinali (5 aprile 2023 gara 1, 26 aprile 2023 i retour matches), a chiudere la finalissima, in programma il 24 maggio 2023.

La Lega Serie A scende in campo per Expo 2030 Roma. In occasione della Semifinale di andata di Coppa Italia Frecciarossa, che vedrà sfidarsi Juventus e Inter martedì 4 aprile alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, la Lega Serie A sosterrà la candidatura italiana per Expo 2030 promuovendo una serie di attività: sul maxi-schermo dello stadio sarà trasmesso il video spot del progetto Expo 2030 Roma e una grafica televisiva dedicata andrà in onda al momento del sorteggio del campo tra i due Capitani. Inoltre, sarà data visibilità all’iniziativa attraverso gli account social e il sito ufficiale di Lega Serie A. La Semifinale di andata di Coppa Italia Frecciarossa sarà l’evento ideale per diffondere il messaggio della candidatura italiana: “Persone e Territori” che significherà, in caso di aggiudicazione, affrontare le sfide che il presente impone a tutti, dai cambiamenti climatici, allo sfruttamento delle risorse, dallo sviluppo urbano, all’inclusione e all’innovazione.

Ancora Juventus-Inter. Dopo la recente sfida di campionato le due squadre si affrontano nuovamente in Coppa Italia Frecciarossa nella sfida numero 35 in questa competizione (la più giocata in assoluto) con un bilancio che vede condurre i bianconeri per 15 successi a 11. Per la Juventus sarà la semifinale numero 35 della  storia mentre l’Inter giocherà la sua 29esima. Le due squadre, sempre presenti in semifinale dall’edizione 2019/20 sono arrivate fin qui eliminando rispettivamente Monza e Lazio (Juventus) e Parma e Atalanta (Inter). I bianconeri hanno alzato in trofeo 14 volte, mentre l’Inter ha vinto ben 8 edizioni. I ragazzi di Allegri, che hanno vinto le ultime due sfide contro i neroazzurri in campionato, andranno a caccia della rivincita dopo la sconfitta nella finalissima della scorsa stagione potendo contare su precedenti incoraggianti visto che hanno sempre superato il turno nelle cinque semifinali di Coppa Italia disputate contro l’Inter (nelle stagioni 1937/38, 1982/83, 2003/04, 2015/16 e 2020/21) – più nel dettaglio, i bianconeri sono rimasti imbattuti in otto di queste nove sfide (4V, 4N). Anche l’Inter però potrà far leva su precedenti interessanti essendo rimasta imbattuta in 10 delle ultime 12 sfide di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus (5V, 5N).

Grande equilibrio invece nelle ultime sei partite tra in casa dei bianconeri nella manifestazione con due successi per parte e due pareggi. Più in generale i torinesi non perdono in casa da 19 partite, già striscia record nella storia del club nel torneo, dal 5 marzo 2015 contro la Fiorentina (1-2 con doppietta di Mohamed Salah per i viola e gol di Fernando Llorente per i bianconeri). I nerazzurri, invece, sono rimasti imbattuti nelle ultime otto partite di Coppa Italia Frecciarossa (6V, 2N), e la loro ultima sconfitta risale al 2 febbraio 2021, nella semifinale d’andata proprio contro la Juventus. Tra le attuali rose delle due squadre solo Leonardo Bonucci è un ex del match: il classe ’87 ha disputato una sola partita di campionato con la maglia nerazzurra, quello del suo esordio in Serie A (14 maggio 2006 vs Cagliari con allenatore Roberto Mancini)

Cremonese e Fiorentina si affronteranno per la prima volta nella Coppa Italia Frecciarossa. La rincorsa della Cremonese, seconda semifinale nella sua storia, dopo la stagione 1986/87 – in quel caso fu eliminata dall’Atalanta nel doppio confronto: 0-2 in trasferta e 0-0 in casa, è cominciata presto, dai trentaduesimi di agosto vinti 3-2 contro la Ternana. Poi Modena, 4-2 dopo i supplementari, nei sedicesimi e soprattutto Napoli e Roma negli ottavi e nei quarti. Contro i partenopei, dopo il 2-2 dei tempi supplementari al Maradona, ci sono voluti i rigori, mentre sono bastati i 90 minuti per battere 2-1 i giallorossi a domicilio. I grigiorossi si presentano come la sorpresa della manifestazione e sognano la prima finale della loro storia. Per raggiungerla, però, servirà la prima vittoria contro i Viola, mai ottenuta nei 14 precedenti tra Serie A TIM (due sconfitte in questa stagione) e B.
 
La Fiorentina, arrivata fin qui grazie alle vittorie contro Sampdoria e Torino, disputerà le semifinali di Coppa Italia Frecciarossa per la 18a stagione diversa, la seconda di fila: solo Juventus (35), Inter (29), Milan (24) e Roma (22) contano più partecipazioni a questa fase del torneo. I Viola vanno a caccia del settimo trofeo, ultima gioia nel 2000/01 contro il Parma, dopo averlo sfiorato nel 2013/14 con la sconfitta in finale contro il Napoli. I ragazzi di Vincenzo Italiano, però dovranno fare attenzione, soprattutto nel finale, visto che quattro degli ultimi sette gol subiti dalla Fiorentina in Coppa Italia Frecciarossa sono arrivati nel corso dei minuti di recupero del secondo.

Capitolo ex: la Fiorentina è la squadra con cui Marco Benassi ha giocato più partite in Serie A (93 tra il 2017 e il 2022, segnando 13 gol), mentre da avversario alla Viola ha già realizzato una rete il 2 ottobre 2016, quando vestiva la maglia del Torino. Gaetano Castrovilli ha giocato 53 partite con la Cremonese in Serie B, realizzando cinque gol. Primo incrocio, infine, tra Ballardini e Italiano da allenatori in Coppa Italia Frecciarossa, mentre in Serie A TIM il bilancio è in perfetto equilibro con due successi a testa.

LE SEMIFINALI DI ANDATA DELLA COPPA ITALIA IN DIRETTA TV

Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset, che per questa e la prossima stagione, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity. Martedì 4 e mercoledì 5 aprile torna la competizione nazionale con le gare d’andata delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Martedì 4 aprile, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino dalle ore 21.00 andrà in scena il derby d’Italia “Juventus-Inter”. Mercoledì 5 aprile, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Giovanni Zini di Cremona sarà invece la volta di “Cremonese-Fiorentina”. I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con la conduzione di Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

MARTEDI 4 APRILE 2023

  • ore 21:00 Semifinale Andata  JUVENTUS vs INTER - Diretta Esclusiva Canale 5
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento: Massimo Paganin
    Bordocampo ed interviste: Angiolo Radice e Gianni Balzarini
    Juventus e Inter sono le due squadre che si sono sfidate più volte nella storia della Coppa Italia: 34 partite, con i bianconeri che conducono per 15 successi a 11 - completano il quadro otto pareggi. La Juventus ha vinto le ultime due sfide contro l’Inter in tutte le competizioni (entrambe in campionato), dopo aver perso tutte le tre precedenti. Negli anni 2000 solo una volta i bianconeri hanno ottenuto tre successi di fila contro i nerazzurri: tra febbraio 2011 e marzo 2012. La Juventus ha vinto solo due delle ultime 12 sfide di Coppa Italia contro l’Inter (5N, 5P), anche se entrambi i successi sono arrivati in semifinale: il 27 gennaio 2016 per 3-0 allo Stadium e il 2 febbraio 2021 per 2-1 al Meazza. La Juventus ha sempre superato il turno nelle cinque semifinali di Coppa Italia disputate contro l’Inter (nelle stagioni 1937/38, 1982/83, 2003/04, 2015/16 e 2020/21) – più nel dettaglio, i bianconeri sono rimasti imbattuti in otto di queste nove sfide (4V, 4N). La Juventus ha vinto sette delle ultime otto partite di Coppa Italia, perdendo il restante match del parziale proprio contro l’Inter nella finale della scorsa edizione (2-4, 11 maggio 2022). L’Inter ha vinto le ultime quattro gare di Coppa Italia, i nerazzurri non ottengono almeno cinque successi di fila nel torneo dal periodo tra aprile 2009 e gennaio 2011 (sette in quel caso). Dal suo debutto come allenatore di prima squadra (aprile 2016), Simone Inzaghi ha battuto la Juventus sette volte in 20 confronti (2N, 11P): è il tecnico che ha sconfitto più volte i bianconeri nel periodo in tutte le competizioni. Gli ultimi otto gol della Juventus contro l’Inter in tutte le competizioni sono stati realizzati da otto calciatori diversi: Cuadrado, Dybala, McKennie, Alex Sandro, Vlahovic, Rabiot, Fagioli e Kostic. L’Inter è la squadra contro cui Filip Kostic ha preso parte a più gol con la maglia della Juventus in tutte le competizioni (tre): una rete e due assist per lui in due sfide contro i nerazzurri. L’Allianz Stadium è lo stadio in cui Lautaro Martínez ha collezionato più minuti nella sua carriera all’Inter in tutte le competizioni senza mai segnare (432 minuti divisi in sei partite).

Studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Fabrizio Ravanelli, Ciccio Graziani, Graziano Cesari

MERCOLEDI 5 APRILE 2023

  • ore 21:00 Semifinale Andata CREMONESE vs FIORENTINA  Diretta Esclusiva Canale 5
    Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Alessio Conti e Daniele Miceli
    Cremonese e Fiorentina si affronteranno per la prima volta nella loro storia in Coppa Italia. La Cremonese disputerà le semifinali di Coppa Italia per la seconda volta nella sua storia, dopo la stagione 1986/87 – in quel caso fu eliminata dall’Atalanta nel doppio confronto: 0-2 in trasferta e 0-0 in casa. La Cremonese è rimasta imbattuta nelle ultime cinque partite di Coppa Italia (3V, 2N) e non ha mai registrato sei gare consecutive senza perdere nella sua storia nella competizione. La Fiorentina disputerà le semifinali di Coppa Italia per la 18ª stagione diversa, solo Juventus (35), Inter (29), Milan (24) e Roma (22) contano più partecipazioni a questa fase del torneo – per Juventus e Inter nel conteggio è incluso il 2022/23. La Fiorentina giocherà la semifinale di Coppa Italia in due edizioni di fila nel torneo per la prima volta dal biennio 2013/14 - 2014/15. La Fiorentina è stata eliminata in semifinale di Coppa Italia nelle ultime tre edizioni in cui ha raggiunto questa fase: 2014/15 contro la Juventus, 2018/19 contro l’Atalanta e 2021/22 ancora contro la Juventus. La Cremonese ha segnato almeno due gol nelle ultime quattro gare di Coppa Italia, i grigiorossi non hanno mai infilato una striscia più lunga con almeno due reti all’attivo nel torneo. La Cremonese è la squadra che ha segnato più gol in questa edizione della Coppa Italia (11), già record per i grigiorossi in una loro singola stagione nel torneo. Rolando Mandragora è l’unico giocatore della Fiorentina andato a segno sia all’andata che al ritorno in questo campionato contro la Cremonese; nella sfida in trasferta, inoltre, ha servito anche un assist per Arthur Cabral. David Okereke è il giocatore della Cremonese che ha preso parte a più gol in questa edizione della Coppa Italia (tre: due reti, un assist); la sua prima rete in Serie A TIM con la maglia grigiorossa, inoltre, è arrivata proprio contro la Fiorentina, il 14 agosto 2022.

Studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Massimo Mauro, Mauro Bergonzi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Pirateria Audiovisiva Italia 2023: diminuiscono atti Illeciti ma danno economico resta grave

    Pirateria audiovisiva nel 2023: calano lievemente sia la platea dei pirati sia il numero totale degli atti illeciti ma il danno economico potenziale per le industrie dei contenuti e per il Sistema Paese rimane grave. È quanto emerge dalla nuova indagine sulla pirateria audiovisiva in Italia, condotta dalla società Ipsos per conto di FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, presentata a Roma, in occasione...
    E
    Economia
      martedì, 25 giugno 2024
  • Azzurri top su Sky e Rai, per Croazia-Italia a UEFA Euro 2024 oltre 14,8 milioni di spettatori

    Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (ovvero comprese le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. Secondo invece i dati rilevati dal panel Auditel...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 25 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Francia - Polonia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Austria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Diretta Gol Gruppo D ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Inghilterra - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Danimarca - Serbia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo C ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024: Croazia vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    EURO 2024, per l'Italia, è arrivato al primo bivio. (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) Dopo un'ora di volo, con partenza dall'aeroporto di Dortmund, la Nazionale è atterrata a Lipsia, dove lunedì sera ecco il primo dentro o fuori per i campioni d'Europa. Basterà non perdere contro la Croazia per garantirsi il secondo posto nel Gruppo B: se i giocatori, in questi giorni, hanno rifiutato l'idea di giocare per il pareggio, anche il Ct Luciano...
    S
    Sport
      lunedì, 24 giugno 2024
  • DAZN riafferma il supporto a FAPAV per combattere Pirateria, un vero fenomeno Criminale

    #FED2024 - Righetti @DAZN_IT ancora sul tema pirateria @ComunicareDigit @ForumLucca pic.twitter.com/ptGEWxkb1e — Digital-Sat News (@digitalsat_it) June 7, 2024 DAZN conferma l’impegno al fianco di FAPAV e sostiene gli importanti sforzi della Federazione e dell’intero sistema per contrastare il fenomeno della pirateria. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Romano Righetti, General Counsel...
    D
    DAZN
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 250 Maiorca / Eastbourne, WTA 500 Bad Homburg / Eastbourne

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 24 a sabato 29 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, ci sono due tornei ATP 250 di rilievo che si terranno a breve: il torneo di Maiorca e il torneo di...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 23 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Svizzera - Germania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Scozia - Ungheria ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo A ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport La nazionale del Portogallo, considerata una delle favorite di Euro 2024 grazie alla sua ricca squadra, ha mostrato il suo vero valore a Dortmund, schiantando la Turchia di Montella con un netto 3-0. A metà della ripresa, Leao ha servito Nuno Mendes il cui cross da sinistra...
    S
    Sport
      domenica, 23 giugno 2024
  • La Domenica nella Casa dello Sport: gli eventi del 23 Giugno LIVE Sky Sport e streaming NOW

    Domenica 23 giugno si prospetta una giornata intensa di sport su Sky e in streaming su NOW, con una varietà di eventi che coprono diversi sport e che terranno gli appassionati incollati allo schermo. La giornata inizia alle 11:30 su Sky Sport Tennis con la finale del doppio dell'ATP 500 di Halle, dove gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori cercheranno di portare a casa il titolo contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Nuovi n. 1 della Race ATP verso le Finals di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 23 giugno 2024
  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝