Digital-News.it Logo

Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina
all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN).

Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni.

Olympiacos FC scende in campo con un solido 4-2-3-1, guidato dal portiere Kostas Tzolakis. La difesa vede Francisco Ortega, David Carmo, Panagiotis Retsos e Rodinei. A centrocampo, Santiago Hezze e Vicente Iborra si occupano del compito di contenere il gioco avversario, mentre il trio di trequartisti è composto da Kostas Fortounis, Chiquinho e Daniel Podence, supportati in avanti da Ayoub El Kaabi. Sulla panchina del club greco, troviamo risorse importanti come Alexandros Paschalakis, André Horta, Youssef El-Arabi e João Carvalho, pronti a entrare in campo e fare la differenza se necessario, grazie alla loro esperienza e qualità.

Dall'altro lato, l'ACF Fiorentina schiera un 4-2-3-1 con Pietro Terracciano tra i pali e una difesa composta da Dodô, Nikola Milenkovic, Lucas Martínez Quarta e Cristiano Biraghi. A centrocampo, Rolando Mandragora e Arthur si occupano della fase di costruzione, mentre il trio offensivo vede Christian Kouamé, Giacomo Bonaventura e Nicolás González alle spalle di Andrea Belotti, l'uomo gol. Sulla panchina viola, ci sono risorse come Maxime Lopez, Jonathan Ikoné e M'Bala Nzola, pronte a dare il loro contributo in caso di necessità durante il match.

L'allenatore dell'Olympiacos FC è José Luis Mendilibar, mentre alla guida dell'ACF Fiorentina c'è Vincenzo Italiano.

ROAD TO ATENE - L'Olympiacos è appena la seconda squadra greca a giocare la finale di una competizione europea dopo il Panathinaikos in Coppa dei Campioni 1970/71, mentre la Fiorentina è la prima a disputare due finali di Europa Conference League. Dopo il terzo posto in UEFA Europa League, l'Olympiacos ha giocato gli spareggi per la fase a eliminazione diretta di Europa Conference League contro gli ungheresi del Ferencváros a febbraio, vincendo 1-0 in casa e in trasferta e qualificandosi agli ottavi. Poi ha ottenuto una straordinaria vittoria in rimonta contro il Maccabi Tel Aviv, perdendo 4-1 in casa all'andata ma ribaltando il risultato al ritorno e vincendo 6-1 ai supplementari. La prima presenza assoluta in una semifinale europea è arrivata grazie alla vittoria ai quarti contro il Fenerbahçe, 3-2 ai rigori dopo un 3-3 complessivo (3-2 c, 0-1 t). In semifinale, l'Olympiacos ha eliminato l'Aston Villa con un 6-2 complessivo (4-2 t, 2-0 c) e cinque gol dell'attaccante marocchino Ayoub El Kaabi.

La Fiorentina è rimasta imbattuta nel Gruppo F di Europa Conference League, pareggiando 2-2 sul campo del Genk e in casa contro il Ferencváros nelle prime due partite ma centrando tre vittorie consecutive contro ?ukari?ki (6-0 c, 1-0 t) e Genk (2-1 c). Si è assicurata il primo posto pareggiando 1-1 in casa del Ferencváros alla sesta giornata, per poi superare il Maccabi Haifa agli ottavi (4-3 t, 1-1 c). La vittoria ai supplementari contro il Viktoria Plze? ai quarti di finale (0-0 t, 2-0 c) ha portato la squadra alla nona semifinale UEFA. Contro i belgi del Club Brugge, i viola hanno vinto 3-2 all'andata in casa e hanno pareggiato 1-1 in trasferta grazie a un rigore di Lucas Beltrán all'85', ottenendo un'altra possibilità di vincere una coppa europea dopo 63 anni

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI OLYMPACOS - FIORENTINA

  • OLYMPIACOS FC (4-2-3-1): 88 Kostas Tzolakis; 3 Francisco Ortega, 16 David Carmo, 45 Panagiotis Retsos, 23 Rodinei; 32 Santiago Hezze, 8 Vicente Iborra, 7 Kostas Fortounis, 6 Chiquinho, 56 Daniel Podence, 9 Ayoub El Kaabi. In panchina: 1 Alexandros Paschalakis, 99 Athanasios Papadoudis, 5 André Horta, 11 Youssef El-Arabi, 15 Sotiris Alexandropoulos, 18 Quini, 19 Giorgos Masouras, 20 João Carvalho, 22 Stevan Jovetc, 27 Omar Richards, 65 Apostolos Apostolopoulos, 74 Andreas Ntoi. Allenatore: José Luis Mendilibar

  • ACF FIORENTINA (4-2-3-1):  1 Pietro Terracciano; 2 Dodô, 4 Nikola Milenkovic, 28 Lucas Martínez Quarta, 3 Cristiano Biraghi; 38 Rolando Mandragor, 6 Arthur; 99 Christian Kouamé, 5 Giacomo Bonaventura, 10 Nicolás González; 20 Andrea Belotti. In panchina: 53 Oliver Christensen, 8 Maxime Lopez, 9 Lucas Beltrán, 11 Jonathan Ikoné, 16 Luca Ranieri, 18 M'Bala Nzola, 19 Gino Infantino, 22 Davide Faraoni, 32 Alfred Duncan, 33 Michael Kayode, 65 Fabiano Parisi, 72 Antonín Barák. Allenatore: Vincenzo Italiano.

  • ARBITRO: Artur Dias (POR)
  • Quarto ufficiale Glenn Nyberg (SWE)
  • Delegato UEFA: István Huszár (HUN)
  • Assistenti arbitrali: Paulo Soares (POR); Pedro Ribeiro (POR)
  • VAR: Tiago Martins (POR)
  • Assistente VAR: Christian Dingert (GER)
  • VAR Support: Marco Fritz (GER)

LA FINALE DI UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE IN DIRETTA SU SKY E IN CHIARO SU TV8

Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)Mercoledì 29 maggio, si torna in campo per la finale di UEFA Europa Conference League 2023/2024 su Sky e in streaming su NOW,. Live dall’AEK Arena di Atene, Olympiacos-Fiorentina, che si sfideranno nella finale che assegnerà il secondo trofeo continentale della stagione. Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla partita con collegamenti tutto il giorno live su Sky Sport 24 e con gli studi dedicati pre e postpartita, a partire dalle 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.Conduzione affidata a Leo Di Bello, con lui Fabio Quagliarella, Margherita Cirillo, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi,  per approfondire i temi della sfida e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti insieme ad Alessandro Bonan e Marco Bucciantini in collegamento da Atene. Seguirà la serata allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, Mario Giunta. Telecronaca di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti, bordocampo ed interviste Vanessa Leonardi e Gianluigi Bagnulo.

LA COPERTINA DEI BNKR44 – Tifosi d’eccezione per sostenere la Viola nella finale di Atene: i BNKR44. La musica della band, Disco d’Oro con il singolo “Ma Che Idea” con Pino D’Angiò e rivelazione del Festival di Sanremo 2024, è protagonista della copertina di Sky Sport per la finale con la canzone “Effetti Speciali”.  La copertina della band di Villanova sarà protagonista anche nei maxischermi del “Franchi”, dove i tifosi della Fiorentina seguiranno la “Notte Viola”. Dopo il tour sold-out di aprile, i BNKR44 (Bomba Dischi, EMI/Universal) saranno protagonisti anche dell’estate con il tour che li porterà ad esibirsi nelle principali località e festival estivi.

Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento delle due squadre al fischio d’inizio del match, con le immagini dell’arrivo della Fiorentina in Repubblica Ceca, le parole degli allenatori nella conferenza stampa della vigilia, le voci dei tifosi che popoleranno Atene, gli allenamenti di rifinitura e l’ingresso delle due finaliste allo stadio con collegamenti tutto il giorno live su Sky Sport 24 e con gli studi dedicati per approfondire ogni dettaglio della sfida e ascoltare le voci dei protagonisti. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati all'offerta Sky Business, così come già avviene ogni weekend in occasione di tutte le partite della Serie A, avranno accesso alla serata anche attaverso il canale Sky Sport BAR disponibile alla posizione 215 del proprio ricevitore. 

E sabato 1 giugno la finale di Champions League: Borussia Dortmund contro Real Madrid.  Non mancherà lo spettacolo del 4K, per vivere al meglio le tre finali europee. Ampi studi pre e post partita e non solo. Tutta la giornata delle finali sarà naturalmente  live su Sky Sport 24 con gli avvicinamenti scanditi da collegamenti con gli inviati Sky nelle sedi, ospiti in studio e sul posto e tutti gli approfondimenti.Anche skysport.it seguirà tutto, con sezioni speciali dedicate alle finali. Liveblog, news in tempo reale, video e foto per vivere l'attesa e le partite sui vostri smartphone, tablet o pc.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia

ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT - Nella Casa dello Sport di Sky è in arrivo una parata di stelle del calcio, protagoniste del grande evento continentale al via il prossimo 14 giugno in Germania: è partito il countdown per UEFA Euro 2024, il primo importante appuntamento dell’Estate Italiana di Sky Sport, che in tre mesi proporrà oltre 3.500 ore di grandi eventi live e almeno un evento al giorno. Dopo la vittoria dell’Italia tre anni fa a Wembley, le stelle del calcio europeo tornano a giocare su Sky e in streaming su NOW, con tutti i 51 match del torneo in diretta, 20 in esclusiva. Un’avventura straordinaria al fianco della Nazionale Azzurra, minuto per minuto: è la promessa di Sky Sport, che si prepara a raccontare l’evento dell’estate con una copertura capillare dedicata alla squadra di Spalletti e all’intero torneo, il top della tecnologia e un dream team d’eccezione. Pronti tre studi dedicati, da Milano a Berlino passando per gli stadi in cui giocherà l’Italia: è proprio da qui che si snoderà il racconto di Sky in occasione delle partite degli Azzurri, con Federica Masolin padrona di casa e i grandi nomi del calcio - tra i quali Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Fabio Capello e Alessandro Del Piero - per commentare e analizzare ogni azione insieme ai giornalisti di Sky Sport.

Dopo UEFA Euro 2024, l’Estate Italiana di Sky Sport garantirà uno spettacolo non stop: in programma tanti appuntamenti, dal tennis con Wimbledon in esclusiva, a Parigi con i Giochi Olimpici grazie ai 10 canali di Eurosport, a Roma per gli Europei di atletica e a Barcellona per l’America’s Cup - che su Sky avrà un suo canale dedicato sul 205 - senza dimenticare i motori per tutto il periodo estivo e tanto altro ancora. A tutto questo si aggiungono il ritorno di Calciomercato - L'Originale in versione on tour e le grandi Produzioni Originali Sky Sport, come il documentario sul trionfo dell’Italia a UEFA Euro 2020 scritto da Paolo Condò.


Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

La programmazione della finale di UEFA Europa Conference League live su Sky e in streaming su NOW

Studio - Europa Conference League Show
Satellite e Fibra: diretta sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24

Digitale Terrestre: diretta sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go

In studio: Leo Di Bello, Fabio Quagliarella, Margherita Cirillo, Stefano De Grandis, Andrea Marinozzi
Dalla postazione a bordocampo: Alessandro Bonan, Marco Bucciantini
Dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze: Mario Giunta
Dall'esterno dello stadio OPAP di Atene: Gianluigi Bagnulo
Interviste dentro il campo: Vanessa Leonardi

  • ore 19:30 "Anteprima Finale Europa Conference League" TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
  • ore 20:00 “Prepartita Finale Europa Conference League” TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
  • ore 23:00 “Postpartita Finale Europa Conference League” TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K

ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Finale: Olympiacos vs FIORENTINA [disponibile anche in 4K HDR]
OPAP Arena - Atene
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)
Satellite: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213)
Solo abbonamenti per utenze commerciali (bar, hotel, ecc..): diretta su Sky Sport BAR (215)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Lorenzo Minotti

Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Gianluigi Bagnulo
Greci in cerca del primo storico trofeo europeo. Per i viola seconda finale europea consecutiva come nel 1961 e 1962 in coppa UEFA: una vinta, l'altra persa.

LA FINALE DI UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE IN DIRETTA SU DAZN

Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)Il cammino della Fiorentina in UEFA Europa Conference League è stato pressoché perfetto: i viola si ripetono, raggiungendo la finalissima di Atene. Il 29 maggio, la squadra di Italiano se la vedrà con l'Olympiacos di Mendilibar.

Appuntamento in diretta streaming su DAZN disponibile su Mobile (iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire), Televisioni (Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG Smart TV, Smartcast, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen TV, Sony Android TV, TIMVISION Box, Hisense TV, Sky Q) e Gaming (PlayStation 4, Pro, PlayStation 5, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S).

Il kickoff della finale di Europa Conference League è in programma mercoledì 29 maggio alle ore 21.00. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨