News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Inter, Roma e Milan si dividono la 'torta' Sky?

News inserita da:

Fonte: sporteconomy.it

S
Sport
  lunedì, 08 gennaio 2007
 00:00

Inter e Roma contro Milan e Juve. Non si tratta di un'avvincente partita doppia, ma del contenzioso economico per i 5 milioni di euro (a club) dovuti da Sky alle prime due classificate in serie A. Dopo lo scandalo di Calciopoli e la revisione della classifica finale della scorsa stagione era sorto un dubbio: a chi spettano i soldi premio dell'emittente satellitare?
 
Ora, pare che tra i quattro litiganti si sia trovato un accordo per dividersi la torta: fuori la Juve, ora Inter e Roma stanno per siglare col Milan un accordo che eviterebbe di passare da un costoso arbitrato (500 mila euro). Nerazzurri e giallorossi rinuncerebbero ad un milione di euro, che andrebbe al Milan.
 
Sky dovrebbe versare così 4 milioni di euro al club di Moratti (dichiarato Campione d'Italia) e a quello dei Sensi (secondi classificati dopo le squalifiche) e 2 milioni ai rossoneri.

Ultimi Palinsesti