Digital-News.it Logo

Motogp: con Italia 1 a Jerez per la 2 tappa di campionato

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Il lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale e al G.P. di Spagna inizia sabato 24 marzo 2007 alle ore 13.30 con “Grand Prix Moto”, magazine dedicato agli appassionati delle due ruote mondiali. Le prove libere delle tre classi disputate in mattinata, riproposte attraverso il montaggio dei momenti salienti, e gli ultimissimi aggiornamenti pochi minuti prima della diretta delle prove ufficiali, diventano il contorno della vita tra camion, motorhome e box.
 
Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conducono “per mano” i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista.

Circuito di JerezDalle ore 14.00
Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali del Gran Premio di Spagna, secondo appuntamento del Mondiale 2007. Si parte con la diretta più attesa: le prove ufficiali dei campioni della classe MotoGp.A seguiredalle ore 15.10 andrà in onda la sintesi della classe 125 e, per finire, alle ore 15.25 la diretta della classe 250.
 
Domenica 25 marzo 2007 i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista sul circuito spagnolo.

A partire dalle ore 10.45, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio di Spagna iniziando con la gara della classe 125.A seguire, alle ore 12.15, sarà la volta dei piloti della classe 250 e, per finire, alle ore 14.00 scenderanno in pista i campioni della MotoGp.

Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito spagnolo per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.
 
Terminata la premiazione dell'ultima gara della giornata, la MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti a caldo sul secondo appuntamento del Motomondiale protagonista di questo fine settimana sportivo che si è disputato sul circuito di Jerez de la Frontera.

Alle ore 15.00
su Italia 1, nuovo appuntamento con “Fuori Giri”, l'approfondimento condotto da Franco Bobbiese.

Quest’anno un’importante novità consentirà a tutti gli appassionati di viver ancor più da vicino le emozioni e le delusioni degli interpreti principali del Motomondiale 2007: nei Gran Premi Europei, partendo proprio con il Gp di Spagna, lo studio di “Fuori Giri” sarà situato direttamente all’interno dei paddock, dove Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti. In collegamento da Cologno Monzese Nico Cereghini.
 
 
Alberto Porta e Paolo Beltramo gireranno, inoltre, per i box e saranno come sempre in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti.
 
Il circuito di Jerez de la Frontera, costruito nel 1986 e rinnovato nel 2002, si trova a 6 km a nord ovest della città andalusa da cui prende il nome e a un centinaio di chilometri a sud di Siviglia. La pista spagnola è eccellente per i test che i piloti sia di auto che di moto possono compiervi anche in pieno inverno, grazie al clima mite della regione. E’ un circuito difficile e impegnativo, con due curve veloci a destra poco prima del traguardo da mettere i brividi.
 

Rossi -> Motogp

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più ant...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti indimenticabili che lasceranno il segno. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva. Abbonati ora e preparati a essere catturato dall'energia travolgente del 2024...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024