Digital-News.it Logo

Makaroni - Collina in HD e la giornata del nuoto in tv

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
IL PASQUA ?Punto molto su questo giocatore che chiamerò per comodità Sali ma mi pare si chiami Salihagigigiic? (Claudio Pasqualin alle prese con Salihamidzic, ?Novantesimo minuto?)

Collina testimonial Sky HDTESTIMONIAL A CARICO
Sky comunica che Pierluigi Collina è così spigliato, simpatico, convincente nel suo spot Sky per l?alta definizione, che il 70 per cento degli abbonati ha chiesto e ottenuto di tornare al bianco e nero.

ALLARME ULTRAS
?Devo farti una domanda che a casa qualcheduno si starà ponendo: ma questo Nicola Negouyan è lo stesso che ha arbitrato due giorni fa Italia-Nuova Zelanda? O è un clone? Eh?? ?E? lo stesso, qui le designazioni, non voglio dire? pilotate? (Fabrizio Failla e Gianni De Magistris cercano la polemica nella pallanuoto femminile - sic -, Raisport Satellite)

RETROMARSH
?Arbitraggio veramente buono, ineccepibile? (De Magistris alla fine della stessa gara, dopo la vittoria delle azzurre sull?Olanda)

ORGOGLIO ITALIA
Dopo la tripletta di Pazzini, l?Italia annichilisce gli inglesi anche in campo architettonico. E stato stabilito che l?arco che sovrasta il nuovo Wembley non è la cupola più alta della città. La supera la cotonata di Masotti, il corrispondente del tg2.

INTER NAZIONALE
?Oggi pomeriggio Gigi Buffon non si è allenato con gli altri per colpa della gastrointerite? (Martina Maestri, Sky)

ATTENTI AL CAGNOTTO
Preso d?assalto per la compassatissima telecronaca con cui ha salutato il bronzo mondiale di Tania Cagnotto, Stefano Bizzotto ha precisato che lui si lascia andare soltanto in privato: ?Ieri, per esempio, mi è venuto addosso un Tir. E ho detto: perdirindindina?.

TI PORTO NELLO SKY
?Dj Francesco, ma tu quante amiche gnocche hai? (Alessia Tarquinio, ?100 per cento domenica?, si candida)

NON C?E? PEGGIOR GORDO?
La polizia cantonale comunica che in occasione dell?arrivo in Svizzera del Pibe de oro, il traforo del Gottardo sarà chiuso domani notte dalle 22 alle 6 per transito Maradona.

FISICO BESTIALE
?Guardate la palla come prende velocità nell?accelerare? (Gianluca Di Marzio, telecronaca di Bologna-Frosinone, Sky)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In Serie A seguiremo come sempre le gesta dei campioni, con 3 match per ogni giornata raccontati con la qualità e la passione di sempre come ci ricorda Luca Marchegiani.  E poi occhio...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020