Digital-News.it Logo

Italia 1: Internazionali di Tennis, Volandri in semifinale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Sabato 12 maggio alle ore 14.00 e domenica 13 maggio 2007 alle ore 15.30, Italia 1 si collegherà in diretta con il Foro Italico di Roma per trasmettere rispettivamente la prima semifinale maschile e la finale maschile degli Internazionali Bnl d?Italia.
 
La competizione, in programma dal 5 al 20 maggio, sarà ancora una volta teatro di sfide di grande intensità e spessore tecnico.

I più famosi e importanti giocatori del ranking mondiale si daranno battaglia sui campi del Foro Italico per conquistare un titolo fra i più prestigiosi.
 
Il commento è di Giampaolo Gherarducci.

UPDATE (ore 17.06) a cura di Simone: Filippo Volandri si e' qualificato per le semifinali del Masters series di Roma (terra rossa, 2.082.500 dollari). Il tennista livornese ha battuto ai quarti il ceco Thomas Berdych, testa di serie n. 12, per 6-2, 6-3 in 1h2'. 

Erano 29 anni che un italiano non arrivava in semifinale a Roma: nel 1978 tocco' ad Adriano Panatta, che poi ando' in finale (ko con Borg) grazie al ritiro di Higueras.

Internationali di Tennis

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011