Digital-News.it Logo

Italia 1: Internazionali di Tennis, Volandri in semifinale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Sabato 12 maggio alle ore 14.00 e domenica 13 maggio 2007 alle ore 15.30, Italia 1 si collegherà in diretta con il Foro Italico di Roma per trasmettere rispettivamente la prima semifinale maschile e la finale maschile degli Internazionali Bnl d?Italia.
 
La competizione, in programma dal 5 al 20 maggio, sarà ancora una volta teatro di sfide di grande intensità e spessore tecnico.

I più famosi e importanti giocatori del ranking mondiale si daranno battaglia sui campi del Foro Italico per conquistare un titolo fra i più prestigiosi.
 
Il commento è di Giampaolo Gherarducci.

UPDATE (ore 17.06) a cura di Simone: Filippo Volandri si e' qualificato per le semifinali del Masters series di Roma (terra rossa, 2.082.500 dollari). Il tennista livornese ha battuto ai quarti il ceco Thomas Berdych, testa di serie n. 12, per 6-2, 6-3 in 1h2'. 

Erano 29 anni che un italiano non arrivava in semifinale a Roma: nel 1978 tocco' ad Adriano Panatta, che poi ando' in finale (ko con Borg) grazie al ritiro di Higueras.

Internationali di Tennis

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011