La Promozione in Serie B si gioca oggi IN CHIARO via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sport
  domenica, 13 maggio 2007
 00:00

Ultima giornata del campionato di Serie C1 girone A: oggi si decide una stagione sul filo di lana. Tre sono le squadre che sono ancora in lizza per guadagnare la prima posizione in classifica che vorrebbe dire promozione diretta nella serie B. Tutte e 3 le partite saranno in diretta in chiaro via satellite.

La classifica avvantaggia per un punto il Grosseto che appoggiato da circa 2500 tifosi si reca a Padova. In caso di vittoria è già pronta la sede per il ritrovo della festa, in piazza della vasca.
Per chi rimarrà a casa sarà possibile vedere l'incontro su Rai SportSatellite (canale 227)

Distanziati di un solo punto ci sono Pisa e Sassuolo. Anche per loro grandi numeri di tifosi che si muoveranno rispettivamente alla volta di Venezia e San Giovanni Valdarno.

Anche in questa occasione le partite saranno trasmesse in diretta tv: il Pisa andrà in onda su Rai3 (per la zona di Pisa e ditorni) e anche via satellite su Canale 50 (canale 897) con il commento di Aldo Orsini, mentre il Sassuolo avrà la copertura tv da parte di E'Tv Emilia Romagna (canale 891)

Per le due squadre che non dovessero riuscire a festeggiare oggi, non tutto è perduto grazie ai playoff che partiranno nelle prossime settimane e che garantiranno un ulteriore posto 'tra i cadetti'

Questo il programma di oggi con calcio di inizio per tutte le partite in diretta alle ore 15:

- Padova vs Grosseto: RaiSportSatellite (canale 227)
- Venezia vs Pisa: Rai3 (solo zona di Pisa) e su Canale 50 (canale 897)
- Sangiovannese vs Sassuolo: E' Tv Emilia Romagna (canale 891)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Pallone in rete per la Serie C

Ultimi Video

Palinsesti TV